View Full Version : msn e "myphoto"
dadotratto
25-06-2007, 19:00
scusate il 3d se gia' aperto in passato ma in cerca non son riuscito a trovar nulla, un mi amico ha il problema del virus in oggetto, gentilmente se mi passate un link per cercare la soluzione al problema, grazie
scusate il 3d se gia' aperto in passato ma in cerca non son riuscito a trovar nulla, un mi amico ha il problema del virus in oggetto, gentilmente se mi passate un link per cercare la soluzione al problema, grazie
non so se sia uguale al "photo album", di cui si è parlato nella discussione qui sotto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442713
Poco fa ho avuto un nuovo sample di questo malware, non so se sia lo stesso, magari un log di Hijackthis del pc infetto ci aiuta a capire meglio, ciao
senti...io ha avuto lo stesso problema...mi è arrivato un massaggio cn scritto di aprire un sito per scarcare una foto che credevo mi avessero mandato...invece era un virus che si è auto installato e che a preso il controllo del mio msn mandando messaggi ugguali a quello che avevo ricevuto a tutti quelli connessi.........io ho prvato cn un antitrojan e cn un anti spirewere ma nn ha funzionato...allora ho fatto un ripristino del sistema e anche se mi è tornato all'arresto del sistema del giorno prima ho risolto sicuramente il prob....provaci altrimenti cerca un antivirus molto aggiornato..ciao!
Poco fa ho avuto un nuovo sample di questo malware, non so se sia lo stesso, magari un log di Hijackthis del pc infetto ci aiuta a capire meglio, ciao
concordo..il log di Hijackthis è la soluzione migliore...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.