El_david
25-06-2007, 19:28
ciao ragazzi ho bisogno di una mano..
ho cambiato l'alimentatore ho preso un enermax liberty 500w,
monto tutto insieme a una amico quel folle di nos89 :D ..
appena finito ci rimanevano solo le ventole da montare cosa che stupidamente nn ho fatto. ho acceso il pc per provare l'ali. tutto apposto provo se la scheda video funziona gioco 15min a test drive esco dal gioco apro pc proble e che cosa vedo.
Temp Cpu 75gradi scheda madre 59gradi.
Dopo essere rimasto a bocca aperta per 5 minuti spengo il pc.
monto le 4 ventole.
rifaccio la stessa cosa di prima gioco per un po. e le temp sono cpu oscilla da i 55 ai 65 in maniera molto instabile e la scheda madre 47/48gradi.
abbasso la freq del proc da 2.79ghz la porto a 2,41ghz.
nessun cambiamento nelle temp
ora mi chiedo si sono alzate perche ho cambiato alimentatore, perche inizialemente ho tenute il pc senza ventole o perche si e sballata la cpu??
cmq cosi sono alte alte le temp??
CPU 50 idle 65 in full
mb 40 idle 50 in full
grazue
ho cambiato l'alimentatore ho preso un enermax liberty 500w,
monto tutto insieme a una amico quel folle di nos89 :D ..
appena finito ci rimanevano solo le ventole da montare cosa che stupidamente nn ho fatto. ho acceso il pc per provare l'ali. tutto apposto provo se la scheda video funziona gioco 15min a test drive esco dal gioco apro pc proble e che cosa vedo.
Temp Cpu 75gradi scheda madre 59gradi.
Dopo essere rimasto a bocca aperta per 5 minuti spengo il pc.
monto le 4 ventole.
rifaccio la stessa cosa di prima gioco per un po. e le temp sono cpu oscilla da i 55 ai 65 in maniera molto instabile e la scheda madre 47/48gradi.
abbasso la freq del proc da 2.79ghz la porto a 2,41ghz.
nessun cambiamento nelle temp
ora mi chiedo si sono alzate perche ho cambiato alimentatore, perche inizialemente ho tenute il pc senza ventole o perche si e sballata la cpu??
cmq cosi sono alte alte le temp??
CPU 50 idle 65 in full
mb 40 idle 50 in full
grazue