View Full Version : xp e vista...
Ericol 7
25-06-2007, 18:19
domanda che gia so ma voglio essere sicuro,su un portatile posso partizionare l'hd e installare su una xp e l'altra partizione vista?
il pc portatile non è un panino, è pur sempre un pc, fatto di scheda madre, processore, ram, scheda video, Hd......
certo che puoi ^^
Ericol 7
25-06-2007, 19:46
il pc portatile non è un panino, è pur sempre un pc, fatto di scheda madre, processore, ram, scheda video, Hd......
certo che puoi ^^
certo certo e solo che ho consigliato ad in mio amico di portare il suo portatile in un negozio di pc per installare xp(adesso ha vista )e gli ha detto che udite udite... xp era incompatibile con vista:sbavvv: !!!
e il peggio che il mio amico era convinto che fosse cosi talmente convinto che mi era venuto qualche dubbio:rolleyes:
minneapolis
25-06-2007, 20:02
e gli ha detto che udite udite... xp era incompatibile con vista!!!
Non ho parole... :muro:
Comunque di' al tuo amico di farsi una ricerca sul forum, ci sono molti post in cui si e' discusso su come installare Xp con Vista gia' preinstallato. Ovviamente e' possibile farlo :)
Ericol 7
25-06-2007, 20:20
Non ho parole... :muro:
Comunque di' al tuo amico di farsi una ricerca sul forum, ci sono molti post in cui si e' discusso su come installare Xp con Vista gia' preinstallato. Ovviamente e' possibile farlo :)
si cosi mi risponde "che e il forum se magna..."
ragazzi l'ignoranza e tanta ieri mio cognato ha installati i driver del suo vecchio modem 56k nel nuovo computer che udite udite...non aveva modem oltre al fatto che anche se l'avesse avuto avrebbe dovuto installare i suoi:rolleyes: lo so che sembrano c@zz@te ma e la verita e non venitemi a dire che quelli che conoscete sono tutti utenti medi e non utonti...
minneapolis
25-06-2007, 20:37
si cosi mi risponde "che e il forum se magna..."
Guarda, ormai sono tanti anni che "frequento" internet con tutte le sue molteplici facce: forum, newsgroup, blog. E posso dirti che non ho mai partecipato cosi' attivamente su un forum come questa volta. Non ho mai "magnato" e non sono mai stato "magnato" da nessuno, anzi c'e' sempre qualcosa da imparare. L'unico consiglio che posso darti e' di fare prima una ricerca perche' non e' bello vedere che arriva qualcuno "fresco come una rosa" a chiedere una cosa gia' trattata 50 volte e magari la risposta si trova proprio nel post precedente.
ragazzi l'ignoranza e tanta ieri mio cognato ha installati i driver del suo vecchio modem 56k nel nuovo computer che udite udite...non aveva modem
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Meno male che invece ogni tanto si ride anche
lo so che sembrano c@zz@te ma e la verita e non venitemi a dire che quelli che conoscete sono tutti utenti medi e non utonti...
Tutti gli utenti medi, una volta, sono stati utonti
e tutti gli utenti medi sono utonti, nelle faccende fuori dal comune.
nei forum, si impara sempre guardando gli altri e i propri errori.
punto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.