PDA

View Full Version : come farsi mettere l'adsl

Amon-Ra
25-06-2007, 18:01
ragazzi non ce la faccio piu'...non ce la facevo piu' gia' 2 anni fa e ora mi sono veramente ma veramente rotto il cazzo
come faccio a farmi mettere sto adsl di merda? vivo in un paesello del cazzo e devo trovare un modo di averlo
tempo fa io sapevo che se chiamavi per avere informazioni sulla copertura praticamente tenevano il conto e piu' chiamate avevano piu' si saliva in classifica...e' vero?
un mio amico che vive in un paesello tipo il mio tempo fa si e' messo a chiamare tipo a mitraglia (tipo 10 o passa chiamate al giorno) per piu' giorni...e alla fine e' arrivato...pero' magari e' un caso
ecco se pero' la storia delle chiamate e' vera io mi attacco al tel e ci sto 1 ora al di'

il satellite e merdate radio non le voglio

tutmosi3
26-06-2007, 10:06
Mi è stato riferito che deve essere il comune a sollecitare Telecom.
Non so se ciò rappresenta il vero, così mi è stato detto ma non ho verificato.

Ciao

Ballantine
26-06-2007, 10:29
Nel mio paese abbiamo organizzato una raccolta di firme a livello comunale ed ha funzionato. Prova a mobilitare un po' di gente e vedi quello che riesci a fare.

Glide
26-06-2007, 10:32
Nel mio paese abbiamo organizzato una raccolta di firme a livello comunale ed ha funzionato. Prova a mobilitare un po' di gente e vedi quello che riesci a fare.

si , secondo me è l'unica strada per sollecitarli
ma mi sembra che la telecom vuole almeno 100 contratti all'inizio, altrimenti non prende proprio in considerazione la proposta

tutmosi3
26-06-2007, 10:41
Allora la via dell'interessamento comunale non è una balla.

Ciao

gioverone
16-10-2008, 00:40

Col caxxo che arriva a giustenice ,solo i 4 amichetti del comune ce l'hanno ,tu sarai uno di quelli sicuramente ,e avete ben guardato di non fare sapere a nessuno (io il mio vicino e altri) della petizione così potete godervi tutti i 7 megabit di banda,cavoli io ci lavoro per me internet è la vita ....ma ora ho una chiavetta umts ,un ottimo palliativo.

Comunque Giustenice da me me non merita niente nulla e sopratutto nessun rispetto ,visto che l'amministrazione è piuttosto marcia ,in linea con il governo del resto.

Delusione totale:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: