View Full Version : Che bella cosa...
.... no, non una journata 'è sole.... :D fa anche troppo caldo :D
Quando ti chiama il commerciale del tuo capo, mentre sei in ferie, per dirti che ti cerca urgentemente, e, poi, quando riesci a sentirlo, ti dice di andare direttamente dal suo capo, senza dirti perchè e percome, e poi, quando arrivi li, con aspettative che vanno dal trasferimento coatto a Dubai alla perdita dei pochi benefit che hai, ti dice che è da troppo tempo che non ti davano un aumento e ti consegna una bella busta chiusa :D:D:D
Quali sono le vostre più "belle cose"? :D
LuVi
Un tipo che non conosci che ti chiede gli estremi bancari per condividere con te la felicità per un aumento inatteso???? :D :D :D :D
:asd:
Brightblade
25-06-2007, 19:01
La piu' bella cosa di oggi e' stata che dopo aver fatto inaspettatamente le 3 e 1/2 ieri notte in un locale, mi presento al lavoro alle 11 passate e nessuno mi ha detto niente, neanche il capo. Queste si' che sono soddisfazioni :stordita:
gigio2005
25-06-2007, 19:01
mmm....fammi pensare...
ci sono 35 gradi nella mia stanza
sto studiando come un bove
il seminario prelaurea a puttane
a luvi'....
MAVVAFFANCULO! (con voce alla galeazzi :D )
:asd: solidarietà :D
LuVi
shinji_85
25-06-2007, 19:11
Boh... Oggi (forse per il caldo) nessuno aveva voglia di lavorare... ;)
quando ho fatto il botto al gratta e vinci non è stato male :D :D
Leonarth
25-06-2007, 19:17
la cosa piu bella di ieri e oggi è ke sn stato tt il gg in giro sull' rs 125!!!! figata
Dante_Cruciani
25-06-2007, 19:21
bò tornare a casa dopo una giornata terminata per inerzia e farmi una bella biesteccozza al barbecue :O
aver aggiornato il firmware del router facendo in modo che ora emule vada 24 ore su 24 senza dover resettare il router ogni 30 minuti :D
Partire domenica per stare 2 mesi a Parigi per uno spettacolo teatrale!!!!! :D
la cosa piu bella di ieri e oggi è ke sn stato tt il gg in giro sull' rs 125!!!! figataMa che FIGATA!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
[-tommi-]
25-06-2007, 20:22
aver aggiornato il firmware del router facendo in modo che ora emule vada 24 ore su 24 senza dover resettare il router ogni 30 minuti :D
che SICURAMENTE non stai parlando di un router dlink :D
la cosa pià bella di oggi......
sapere che questa notte alle 3 devo partirte per Parma.....ma cn un furgone cn sopra carica una BENNA per scavatore da 9 quintali.....il suddetto furgone nn ha ne aria condizionata ne radio......e sono di Teramo..dunque dovrei farmi 495 KM scaricare sta cazzo di benna, dare delle istruzione al geometra di cantiere, consegnargli dei documenti e subito riapartire verso casa!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
la cosa pià bella di oggi......
sapere che questa notte alle 3 devo partirte per Parma.....ma cn un furgone cn sopra carica una BENNA per scavatore da 9 quintali.....il suddetto furgone nn ha ne aria condizionata ne radio......e sono di Teramo..dunque dovrei farmi 495 KM scaricare sta cazzo di benna, dare delle istruzione al geometra di cantiere, consegnargli dei documenti e subito riapartire verso casa!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non t'invidio!!! :rolleyes:
;17669491']che SICURAMENTE non stai parlando di un router dlink :D
netgear dg632
non puoi immaginare la soddisfazione. prima dell'aggiornamento aveva il problema di aprire le connessioni con emule ma non le chiudeva, risultato si imballava dopo mezz'ora.
ho fatto l'aggiornamento firmware, è rimasto bloccato 50 min sulla schermata "attendere, non interrompere il processo", poi l'ho bloccato sperando non si rovinasse niente.
ed ora, da due giorni, vado che è una meraviglia :D
ShadowThrone
25-06-2007, 20:57
la cosa più bella di oggi...
un beato ca... di niente.
:muro: devo cambiare lavoro, appena ho i soldi espatrio e apro un bar con le putt... se mi venite a trovare, offro da bere!
partita a texas hold 'em in arrivo :D
Leonarth
25-06-2007, 21:53
Ma che FIGATA!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
:mbe: :mbe: è una presa in giro?? :mbe: :mbe:
:mbe: :mbe: è una presa in giro?? :mbe: :mbe:Si lo era... parla uno che ha una moto + grossa... ma che a 16-17 anni sognava la RS125... quindi ti capisco... ;)
Aver fatto la terza prova della maturità e aver consegnato una materia in bianco con tutto il resto della classe...
Andare a una festa con una Niocca, tornare alle 3 del mattino, dormire 3 ore e mezza, andare all' uni, fare un esame alle 9:00 e prendere 25....:O
stbarlet
25-06-2007, 23:45
Essere in pieno periodo esami, mollato da qualche ora dalla ragazza , con un caldo assurdo..
Mi unisco al coro di gigio2005.. Ma Baffancu****** :sofico:
Ps, pero`piccola soddisfazione personale, aver divorato "La fattoria degli animali" di Orwell in poche ore.
La cosa più bella è svegliarsi alle 7 di mattina di sabato o domenica, lanciare tutti gli improperi del mondo perché si è convinti che sia un normale giorno lavorativo o universitario della settimana, e realizzare dopo pochi secondi che si può tranquillamente affondare la testa nel cuscino per altre 5 ore :O
Fradetti
25-06-2007, 23:52
farsi una doccia gelata e andare a dormire :O :D
Si lo era... parla uno che ha una moto + grossa... ma che a 16-17 anni sognava la RS125... quindi ti capisco... ;)
un 125 lo si apprezza non (solo) per la potenza.. anche se quando si è ragazz(in)i si pensa quasi sempre solo a quella
se anche tuu
ti sei svegliato alle 6, ti sei fatto 280km per andare dal piu' bravo installatore d'italia
e dopo un giorno la' torni a casa adesso dopo altri 280km........
stanco ma felice, adesso l'auto suona:D :sofico:
;)
fondamentalmente se ci arrivo viva, la cosa più bella sarebbe arrivare al 1° agosto:stordita:
partita a texas hold 'em in arrivo :D
e vince!! :winner:
Glirhuin
26-06-2007, 01:46
Vincere 10K € al gratta&vinci e andare direttamente in concessionaria a comprare la moto che desideravo da tempo senza nemmeno passare prima da casa.....
...Per poi svegliarmi e vedere che almeno ora un alito di vento lo tira!
:muro:
Harvester
26-06-2007, 11:09
vivere a silent hill
ero ironico
Leonarth
26-06-2007, 11:53
Si lo era... parla uno che ha una moto + grossa... ma che a 16-17 anni sognava la RS125... quindi ti capisco... ;)
è dalla terza media che ho iniziato a desiderarla......:)
Brightblade
26-06-2007, 11:54
Bella cosa di oggi: ho appena ricevuto una busta dal capo con un piccolo aumento :stordita:
Questo thread porta fortuna, grazie a Luvi :D
ho ricevuto una busta con l'invito ad assistere una sfilata di moda di un famosissimo stilista, dal parterre :D
Marilson
26-06-2007, 12:01
Quando ti chiama il commerciale del tuo capo, mentre sei in ferie, per dirti che ti cerca urgentemente, e, poi, quando riesci a sentirlo, ti dice di andare direttamente dal suo capo, senza dirti perchè e percome, e poi, quando arrivi li, con aspettative che vanno dal trasferimento coatto a Dubai alla perdita dei pochi benefit che hai, ti dice che è da troppo tempo che non ti davano un aumento e ti consegna una bella busta chiusa :D:D:D
LuVi
un "aumento" "una tantum" in una "busta chiusa" ?? per cosa hai preso questa tangente? :D
Bella cosa di oggi: ho appena ricevuto una busta dal capo con un piccolo aumento :stordita:
MA BEEEENE! :D:D:D
LuVi
Allora mi iscrivo, chissà non funzioni anche per gli esami :sperem:
Almeno hanno posticipato una relazione per filosofia :sofico:
Harvester
26-06-2007, 13:05
ho appena ricevuto una mail.............con altre rotture di cazzo aziendali.
porta proprio bene sto 3D :O
LuVi
Quante storie per 7 euro di aumento (lorde)
scoprire in questo momento che la settimana prossima (mercoledì 4 è il mio compleanno) devo andare a montecarlo 5 giorni!!!!!!!!!!!!!!!
Quante storie per 7 euro di aumento (lorde)
Magara :sofico:
Brightblade
26-06-2007, 13:54
ho appena ricevuto una mail.............con altre rotture di cazzo aziendali.
porta proprio bene sto 3D :O
Mi spiace, si vede che la fortuna in ambito lavorativo oggi l'ho esaurita io :D
La vita e' un sistema di vasi comunicanti, quello che non sfruttiamo noi se lo piglia qualcun'altro :boh:
:sofico:
essere invitato da un amico ad un uscita a 4 con una gnocca e sua sorella... e scoprire che la sorella è ancora più gnocca della gnocca. non ha prezzo.http://digilander.libero.it/arosati76/popo/34.png
(.. se magari poi fossi riuscito a farmela sarebbe stata una bella cosa :muro: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.