PDA

View Full Version : rpg moderno

tallarn
25-06-2007, 17:53
Ciao a tutti,
volevo sapere esiste un 'rpg moderno con fucili e cose del genere sullo stile tipo neverwinter nights???

bagnino89
25-06-2007, 18:26
deus ex (sia il primo che il due, anche se ti consiglio di più il primo), è in prima persona ma ha buoni elementi da gdr, come punti esperienza, abilità, potenziamenti, finali multipli, possibilità di risolvere enigmi e missioni in modi sempre diversi. ;)

Vas.ko!
25-06-2007, 18:29
beh qui siamo nelle console, non c'è molto di simile a NWN...
se cerchi per PC conosco:
per ora l'unico che mi viene in mente di consigliarti è Star Wars: Knight of the old Republic. (detto KOTOR) Il sistema è davvero simile a quello di NWN...anzi è praticamente lo stesso...!
Però mi sembra di capire che cerchi qualcosa di meno fantascientifico...
il migliore RPG "moderno" allra secondo me rimane Deus Ex, che però ormai è datato, anche se hanno rifatto le texture (e ne ha guadagnato un bel po')

bagnino89
25-06-2007, 18:36
beh qui siamo nelle console, non c'è molto di simile a NWN...
se cerchi per PC conosco:
per ora l'unico che mi viene in mente di consigliarti è Star Wars: Knight of the old Republic. (detto KOTOR) Il sistema è davvero simile a quello di NWN...anzi è praticamente lo stesso...!
Però mi sembra di capire che cerchi qualcosa di meno fantascientifico...
il migliore RPG "moderno" allra secondo me rimane Deus Ex, che però ormai è datato, anche se hanno rifatto le texture (e ne ha guadagnato un bel po')

nn ci avevo ripensato, in effetti anche i 2 kotor nn sono niente male e sono praticamente identici come struttura a nw (d'altronde sono della bioware...) ;)

ion2
25-06-2007, 18:51
Il vecchio anachronox, ma è un giooc per pc.