View Full Version : foto bios
Sono riuscito a mettere le foto del mio bios su un blog spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare nell'overclock grazie a tutti coloro che mi possono dare informazioni utili:)
http://spazioblog.it/albums/alias61/
gigabyte ga-p35-ds3r
Più che postarci le foto del bios, hai bisogno di una bella lettura della guida all'oc delle piattaforme 775... Per imparare devi acquisire il metodo, prima ancora di conoscere a fondo il bios della tua mobo...
Ciao Lino
Si prima di mettere questo post ho letto molto sui bios ma sulla mia scheda per esempio se io entro nel bios per oc non devo fare il comando CTRL + F1 ma devo andare nella sezione M.I.T e qui se io provo a fare delle modifiche tipo queste :
Robust graphics Auto
CPU clock 7 X
CPu host clock enable
CPU host Freq. 400
PCI Exp. Auto
C.I.A.2 Disabled
System Memory Auto
High Speed Option 1
Dram Timing Auto
Che in teoria mi dovrebbero portare a 2.8 io salva tutto ma quando riavvio il computer prima si blocca e poi in automatico riparte riportando la situazione che avevo modificato in default.
Spero di essermi spiegato bene se cosi non fosse dimmi cosa posso aggiugere e lo farò grazie x il tuo interessamento :)
comincia a settare pci-e a 100 mhz, eventualmente l'assenza di fix crea grane già al primo boot...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.