tobilo
25-06-2007, 16:56
Come da titolo, per chi non né fosse al corrente è l'unico piano tariffario che si ricarica dalle chiamate provenienti da rete fissa e da tutti i gestori mobili compreso 3, di conseguenza si ricarica anche dalle promo tipo gente di 3 e vietato ai maggiori (attenzione il nome del piano sarebbe tuamatic, da non confondere con quelle attivate dopo una certa data che sono sempre denominate tuamatic ma non ricaricano da 3, inoltre tengo a precisare che il motivo dell'autoricarica da promo non è un bug del sistema come in altri casi ma una scelta del gestore 3 per le schede più anziane). Scheda originale, come detto, completa di pin/puk e passw. al sito per la gestione diretta ed il cambio intestatario.
Credito (non bonus a scadenza) già presente € 195 circa.
Vendo a € 250 spedizione inclusa, valuto scambi con telefoni umts più eventuale conguaglio.
In vendita ovunque, mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento.
N.B. Non mi interessa nessun commento che non riguardi in modo diretto la vendita.
Credito (non bonus a scadenza) già presente € 195 circa.
Vendo a € 250 spedizione inclusa, valuto scambi con telefoni umts più eventuale conguaglio.
In vendita ovunque, mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento.
N.B. Non mi interessa nessun commento che non riguardi in modo diretto la vendita.