PDA

View Full Version : Consiglio palmare, requisiti minimi per applicazione SIT

xorosho
25-06-2007, 16:46
Allora...tagliando corto...mi sono stati dati questi requisiti minimi e dovrei trovare un modello di palmare che li soddisfi e che non costi un'esagerazione:

Deve essere anche telefono (e infatti non sapevo se postare qui o in telefonia)
Processore PDA (serie Intel PXA263 o superiore)
Sistema Microsoft Pocket PC versione 4.20 o superiore (Ma non è Windows Mobile?)
128MB + 256MB di memoria (e vabbè...qui ci arrivo pure io)
Sw Tom Tom Navigator 5.2 (si può comprare a parte specificatamente per il palmare? o come funziona? Deve essere tutto licenziato...)
Ricevitore GPS (interno, preferibilmente)

Mi scuso per la completa ignoranza in materia, ma confido nella disponibilità degli utenti del forum :)

xorosho
27-06-2007, 07:00
Embè?! :confused:
Help me, please... :p

moon182
27-06-2007, 16:54
Allora...tagliando corto...mi sono stati dati questi requisiti minimi e dovrei trovare un modello di palmare che li soddisfi e che non costi un'esagerazione:

Deve essere anche telefono (e infatti non sapevo se postare qui o in telefonia)
Processore PDA (serie Intel PXA263 o superiore)
Sistema Microsoft Pocket PC versione 4.20 o superiore (Ma non è Windows Mobile?)
128MB + 256MB di memoria (e vabbè...qui ci arrivo pure io)
Sw Tom Tom Navigator 5.2 (si può comprare a parte specificatamente per il palmare? o come funziona? Deve essere tutto licenziato...)
Ricevitore GPS (interno, preferibilmente)

Mi scuso per la completa ignoranza in materia, ma confido nella disponibilità degli utenti del forum :)

Beh..di palmari con ricevitore integrato Sirf Star III, windows mobile 5 o 6, processore da 400Mhz, modulo telefonico ci sono l'eten X500 (QVGA + Win 5) oppure l'eten X500+ (VGA + Win 6)
Potresti guardare questi 2...tanto per iniziare...

xorosho
28-06-2007, 07:19
Grazie...cercando un po' tra i produttori più "conosciuti" ho trovato:

Asus P535 (che però è GPRS)
HP iPAQ HW6915 (che non mi piace, ma viene venduto anche direttamente con il tom tom)
MIO A701 (che non conosco...)

l'E-TEN X500 (+) è su CPU Samsung...tra i requisiti a me chiedevano necessariamente Intel...non credo sia la stessa cosa...ma magari è solo indicativo...
(son proprio niubbo del settore...)

moon182
28-06-2007, 07:23
Grazie...cercando un po' tra i produttori più "conosciuti" ho trovato:

Asus P535 (che però è GPRS)
HP iPAQ HW6915 (che non mi piace, ma viene venduto anche direttamente con il tom tom)
MIO A701 (che non conosco...)

Il mio è vecchiotto e sta per esser sostituito dal A702 e quindi se non ti interessa aver un modello ultima versione potresti optare per quello...magari trovi qualche offerta interessante..

xorosho
29-06-2007, 10:19
Il mio è vecchiotto e sta per esser sostituito dal A702 e quindi se non ti interessa aver un modello ultima versione potresti optare per quello...magari trovi qualche offerta interessante..

Grazie...come vanno questi "MIO"...leggo di tanto in tanto le recensioni di hwupgrade, ma non è che segua il settore...

Cmq considerando la persona a cui interessa mi sa che opterà per l'HP...a meno di altre soluzioni.

moon182
29-06-2007, 11:01
Grazie...come vanno questi "MIO"...leggo di tanto in tanto le recensioni di hwupgrade, ma non è che segua il settore...

Cmq considerando la persona a cui interessa mi sa che opterà per l'HP...a meno di altre soluzioni.

Beh..io il Mio ce l'ho avuto solo per pochi giorni e quindi non so...potresti vedere sul Thread ufficiale cosa ne pensano gli utilizzatori.. ;)