Dani88
25-06-2007, 16:05
Apro una nuova discussione xkè nonostante abbia letto una marea di guide nn sono ancora riuscito a creare una rete LAN tra i due computer che ho in casa :cry: :cry: vi dico alcune cose e dubbi che ho:
Premesse:
I computer hanno entrambi WinXP home installato
Appartengono allo stesso gruppo di lavoro chiamato CASA
In uno dei due ho sia la cartella Documenti condivisi sia la stampante condivisa
Nell'altro ho solo la cartella Documenti condivisi (quella che si vede facendo doppio click su risorse computer
I 2 comp condividono l'accesso a internet tramite router netgear dg834g (uno via cavo, l'altro wireless)
Dubbi:
Non sono ancora riuscito a capire se devo avere anche i due account utente uguali, perchè su alcune guide dice di si su altre nn lo menziona. I 2 computer ora hanno come nome utente
- il mio Dani (non prottetto da password)
- il secondo Enrico (nn protetto da psw)
Ora come caspita faccio a creare qst rete? Devo creare 2 nuovi user uguali tipo PROVA e proteggerli con password?
:help: :help: :help: :help: :help:
Premesse:
I computer hanno entrambi WinXP home installato
Appartengono allo stesso gruppo di lavoro chiamato CASA
In uno dei due ho sia la cartella Documenti condivisi sia la stampante condivisa
Nell'altro ho solo la cartella Documenti condivisi (quella che si vede facendo doppio click su risorse computer
I 2 comp condividono l'accesso a internet tramite router netgear dg834g (uno via cavo, l'altro wireless)
Dubbi:
Non sono ancora riuscito a capire se devo avere anche i due account utente uguali, perchè su alcune guide dice di si su altre nn lo menziona. I 2 computer ora hanno come nome utente
- il mio Dani (non prottetto da password)
- il secondo Enrico (nn protetto da psw)
Ora come caspita faccio a creare qst rete? Devo creare 2 nuovi user uguali tipo PROVA e proteggerli con password?
:help: :help: :help: :help: :help: