View Full Version : [MILANO NO SPED] Vari muletti P3 completi a buon prezzo
V4n{}u|sH
25-06-2007, 15:46
Vendo 3 muletti per ogni tipo:
1° - 3*Compaq DESKPRO PIII 733MHz, 256MB RAM, 10GB HD, LAN 10/100, monitor 15"
2° - 3*Compaq Prosigna PIII 650MHz, 256MB RAM, 10GB HD, LAN 10/100, monitor 17"
Prezzi:
1° = 30€ (monitor incluso + mouse e tastiera)
2° = 32€ (monitor incluso + mouse e tastiera)
Regole:
- Precedenza a chi in coda al mio prezzo e ai blocchi
vitiellofra
25-06-2007, 16:10
ciao
quando abbiamo parlato in pvt dell'altro muletto non mi avevi detto che avevi questi ;)
potrebbe interessarmi
coda (sempre scambiando con la merce che ti ho detto in pvt stamattina per l'altro muletto)
ovviamente non mi interessa il monitor (anche perchè spedirlo sarebbe un problema)
piuttosto mi serve sapere :
1) hai delle casse da abbinare anche non ottime?
2) i pc sono dotati di lettore dvd?
3) la ram che legge ogni singolo socket ram a quanto arriva? (per me sarebbe ottimale se ogni singolo socket leggesse almeno 256mb e ci fossero 3 spazi....anche se uno è già occupato dalla ram da te inserita non fa nulla)
fammi sapere in pvt ;)
hatahualpa
25-06-2007, 18:24
Potrei essere interessato, quanto per tutti e due senza monitor (con spedizione? grazie
V4n{}u|sH
25-06-2007, 19:12
ciao
quando abbiamo parlato in pvt dell'altro muletto non mi avevi detto che avevi questi ;)
potrebbe interessarmi
coda (sempre scambiando con la merce che ti ho detto in pvt stamattina per l'altro muletto)
ovviamente non mi interessa il monitor (anche perchè spedirlo sarebbe un problema)
piuttosto mi serve sapere :
1) hai delle casse da abbinare anche non ottime?
2) i pc sono dotati di lettore dvd?
3) la ram che legge ogni singolo socket ram a quanto arriva? (per me sarebbe ottimale se ogni singolo socket leggesse almeno 256mb e ci fossero 3 spazi....anche se uno è già occupato dalla ram da te inserita non fa nulla)
fammi sapere in pvt ;)
Scusa ma ho fatto appena in tempo a postare da quando l'ho saputo che dopo sono dovuto volare fuori, non sono qui fisicamente ma li porto a casa in caso li dovessi vendere, ma non si sapeva niente fino a 5 minuti prima che aprissi il thread :mc:
Risposta alle domande:
1) Sì, autoalimentate dalle uscite audio 2.0
2) Il lettore DVD si può anche mettere (qualora non fosse presente ce lo metto io, se ti serve)
3) Per le RAM non ti so proprio dire, dovresti guardare in Intenet per vedere quei modelli quanta RAM possono montare, ripeto, non li ho qui da vedere ora perché non ho fisicamente lo spazio dove metterli tutti :D
V4n{}u|sH
25-06-2007, 19:14
Potrei essere interessato, quanto per tutti e due senza monitor (con spedizione? grazie
Facciamo 60€ in J+3?
mi interessano, non vieni mai verso bergamo?
Se no posso venire io da te
ciao
hatahualpa
25-06-2007, 19:23
hai pvt
V4n{}u|sH
25-06-2007, 19:43
D'ora in poi basta spedizioni, spedisco solo a quelli che me l'hanno già chiesto e che confermano.
V4n{}u|sH
25-06-2007, 19:44
mi interessano, non vieni mai verso bergamo?
Se no posso venire io da te
ciao
No, mi spiace, vieni tu ;)
che componente hai aggiunto?
Ma ne hai 3 per tipo?
V4n{}u|sH
25-06-2007, 20:10
che componente hai aggiunto?
Ma ne hai 3 per tipo?
Una RAM da 128MB in uno, 128MB soli era ridicolo...
Comunque sì, 3 per tipo, per ora...
il secondo modello è verticale?
V4n{}u|sH
25-06-2007, 20:24
il secondo modello è verticale?
Sì, il primo orizzontale...
i case come sono?
Perfetti o rovinati, se te ne prendo piu di 2 mi fai uno sconticino?
V4n{}u|sH
25-06-2007, 20:38
i case come sono?
Perfetti o rovinati, se te ne prendo piu di 2 mi fai uno sconticino?
Al massimo qualcuno avrà qualche graffietto... selezionerò i migliori (sono più di 6, ma gli altri ancora non li posso vendere) e ve li do a voi... vada per lo sconticino ;)
P.S. Sempre a mano, giusto??
si certo se devo venire per 2 meglio prenderne 4-5 anche se preferirei i verticali.
Tu quando ci sei?
V4n{}u|sH
25-06-2007, 21:08
si certo se devo venire per 2 meglio prenderne 4-5 anche se preferirei i verticali.
Tu quando ci sei?
Fino a sabato che poi domenica parto e sto via una settimana...
V4n{}u|sH
25-06-2007, 21:38
pomeriggio o sera?
Giovedì sera riesci a passare? Vuoi anche tutti i monitor (non è un problema comunque)?
si va bene, per i monitor se li hai bene altrimenti me li sconti.
Fammi sapere in pvt il prezzo esatto, l'ora che preferisci ed un recapito per venire
ciao
V4n{}u|sH
25-06-2007, 22:08
si va bene, per i monitor se li hai bene altrimenti me li sconti.
Fammi sapere in pvt il prezzo esatto, l'ora che preferisci ed un recapito per venire
ciao
Aspetta prima dimmi esattamente quelli che vuoi, che c'è anche altra gente in coda, grazie :)
3 con case verticale e un paio orizzontali, adesso vado aletto
ciao
V4n{}u|sH
25-06-2007, 22:34
Allora, cerchiamo di metterci d'accordo:
- hatahualpa mi deve dire quanti ne vuole
- feba si prende 3 Prosigna e 2 DESKPRO
- vitiellofra 1 DESKPRO con scambio
Quindi per hatahualpa devo fare un extra, ma non c'è problema, dimmi cosa vuoi :)
V4n{}u|sH
25-06-2007, 22:36
3 con case verticale e un paio orizzontali, adesso vado aletto
ciao
Buonanotte... ;)
Ora ti faccio il prezzo per tutti con il monitor (vuoi anche le tastiere e i mouse?).
155€ tutto... OK?
hatahualpa
26-06-2007, 09:20
hai pvt.
ciao
V4n{}u|sH
26-06-2007, 09:46
Feba dimmi esattamente cosa confermi, i primi 4/5 ve li posso portare questa settimana, gli altri saltano a quella dopo la prossima... ;)
V4n{}u|sH
26-06-2007, 15:34
Aspetto le risposte/conferme precise da tutti ;)
hatahualpa
26-06-2007, 15:40
come già detto in pvt 3+3 e se i monitor sono tutti da 17" ancora meglio :D
V4n{}u|sH
26-06-2007, 15:44
come già detto in pvt 3+3 e se i monitor sono tutti da 17" ancora meglio :D
I monitor sono da 15/17" in base al modello :p
Aggiungetemi su MSN che ne parliamo meglio per concludere:
frmatteo@email.it ;)
V4n{}u|sH
26-06-2007, 23:22
ok per i 5
OK, puoi aspettare gentilmente fino a settimana l'altra? Perché io devo partire la prossima... fammi sapere, comunque la roba c'è... solo che hatahualpa ne ha già presi 6, quindi per gli altri c'è da aspettare, potrei averne solo uno libero, che è quello di vitiellofra in caso dovessimo concludere lo scambio (si sono messi in coda prima di te, in ogni caso) ;)
Se ne hai ancora uno con 17" da vendere, lo prendo io con spedizione.
ok ci sentiamo (se non vado in ferie)
V4n{}u|sH
27-06-2007, 10:04
Se ne hai ancora uno con 17" da vendere, lo prendo io con spedizione.
Mi dispiace ma oltre ad essere finiti per il momento ho deciso che non li spedisco più... :)
ok ci sentiamo (se non vado in ferie)
OK, ti faccio sapere prima possibile... per te è uguale venire a ritirare a Milano sul Viale Monza o a Cinisello nord?
V4n{}u|sH
27-06-2007, 12:30
Feba al momento non ti posso garantire che ci siano altri PC disponibili, perché già 6/7 (quindi almeno tutti quelli che ho messo in vendita qui) sono andati, in blocco e non, a utenti prima di te a quanto pare :(
Domani vedrò cosa posso fare... :stordita:
vendo da brescia non cambia molto, a parte il fatto che non vorrei infognarmi nel traffico di milano
V4n{}u|sH
27-06-2007, 12:37
vendo da brescia non cambia molto, a parte il fatto che non vorrei infognarmi nel traffico di milano
Capito... Comunque se questi non saranno più disponibili ce ne saranno altri a Roma sicuri... solo che stanno là giù, ma sono più potenti :stordita:
dai ci sentimo aggiuornami se ci sono novità
V4n{}u|sH
27-06-2007, 13:13
dai ci sentimo aggiuornami se ci sono novità
Và bene... ti ringrazio per la compresione ;)
V4n{}u|sH
28-06-2007, 12:06
Hatahualpa devi ancora confermare il ritiro... fammi sapere il prima possibile se oggi viene qualcuno...
Ciao, è ancora disponibile qualcosa? Potrei essere interessato :)
V4n{}u|sH
12-07-2007, 11:28
Ciao, è ancora disponibile qualcosa? Potrei essere interessato :)
Ciao, hatahualpa non ha ancora ritirato le macchine (le ha prese tutte lui), ma le ha già pagate in anticipo... se ti serve qualcosa posso cercare di assemblarti qualcosa... solo che i prezzi sarebbero un pochino più alti di prima perché devo rigenerare delle macchine di mano mia prendendo componenti buoni qua e la, quei PC erano praticamente già pronti da vendere :)
Fammi sapere ;)
Ciao, hatahualpa non ha ancora ritirato le macchine (le ha prese tutte lui), ma le ha già pagate in anticipo... se ti serve qualcosa posso cercare di assemblarti qualcosa... solo che i prezzi sarebbero un pochino più alti di prima perché devo rigenerare delle macchine di mano mia prendendo componenti buoni qua e la, quei PC erano praticamente già pronti da vendere :)
Fammi sapere ;)
Ah ok. Alla fine volevo spendere intorno a quella cifra e dubito riesci a starci dentro...pero' se riesci potrebbe bastarmi solo cpu e ram. Almeno un p3 650 socket 370 e 256 mega di ram. Dimmi tu.
V4n{}u|sH
12-07-2007, 15:08
Ah ok. Alla fine volevo spendere intorno a quella cifra e dubito riesci a starci dentro...pero' se riesci potrebbe bastarmi solo cpu e ram. Almeno un p3 650 socket 370 e 256 mega di ram. Dimmi tu.
Dovrei avere tutto... la RAM va bene in 2 banchi (ti costa meno)? Quanto vuoi spendere?
Dietrofront. ho cambiato idea eheh. Ora cerco una scheda madre p4 supporto bus 533. Ne hai per caso 1? Massimo 20 euro. Altrimenti nulla, mi spiace averti fatto perdere del tempo.
V4n{}u|sH
12-07-2007, 17:15
Dietrofront. ho cambiato idea eheh. Ora cerco una scheda madre p4 supporto bus 533. Ne hai per caso 1? Massimo 20 euro. Altrimenti nulla, mi spiace averti fatto perdere del tempo.
No, niente... figurati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.