PDA

View Full Version : INFO - svincolo ROVIGO SUD/VILLAMARZANA

marcop
25-06-2007, 15:32
Ciao a tutti sto pianificando un viaggio a Cesenatico prendendo la transpolesana e passando sotto Rovigo verso Ferrara e mi chiedevo se lo svincolo ROVIGO SUD - VILLAMARZANA fosse per caso già ultimato (come risulta da viaMichelin), perchè in internet non ho trovato notizie a riguardo. Nel caso non fosse ultimato devo andare un pezzo verso rovigo per prendere la A13 o ci sono alternative ?

Ciao e grazie a tutti

Sphiro
25-06-2007, 15:52
Ho fatto la A13 venerdì scorso e non ho visto nessun nuovo svincolo :O

marcop
25-06-2007, 17:45
grazie del'info. Alla Michelin si sono bevuti troppa grappa ... non oso pensare un navigatore della Michelin che dice di prendere lo svincolo suddetto e tu che vai dritto in un cantiere :D

W l'Italia dei lavori infiniti

marcop
29-06-2007, 10:50
Altre risate in arrivo. Il TOM TOM del mio collega fa fare lo svincolo di ROVIGO SUD !!!! Che non c'è ovviamente. Ne ho avuto conferma anche dall'ANAS (certo che quando mi impunto sono una bestia!!!:cool: ) Non hanno nessun comunicato di fine lavori. Con Google earth e mappe del 2007 si vede un bel cantiere abbastanza indietro coi lavori, ma in Italia funziona così no ?

Auguratemi buon viaggio che domani provo a fare un po' di entroterra veneto - romagnolo .

Saluti

Marco

RiccardoS
02-07-2007, 11:15
confermo che lo svincolo ancora non esiste: pure io, che devo andare ad amalfi sabato, ho consultato sia il tom tom che viamichelin ed entrambi mi dicono di prendere quello svincolo lì! :asd:

dovrebbe essere ultimato prima dell'inverno, a quanto ne so.

se sei di bolzano immagino arrivi da verona, con la transpolesana: arrivi fino alla fine di questa, c'è una grande rotatoria, prendi la prima uscita (verso ferrara) e vai a prendere il casello di occhiobello. ;)

RiccardoS
02-07-2007, 11:17
Con Google earth e mappe del 2007 si vede un bel cantiere abbastanza indietro coi lavori, ma in Italia funziona così no ?

davvero con google earth si vede che è incompleto? peccato che se provi a fare l'itinerario, pure quello ti dice di prendere lo svincolo lì! :asd:

forse perchè le mappe sono teleatlas, le stesse del tomtom!

noto ora che la discussione è del 29... sono arrivato tardi per i consigli, spero tu non ti sia disperso nella nostra pianura! :O :D