PDA

View Full Version : [RM] N73 (no brand) IPER-accessoriato vendo/scambio N95

carlithos666
25-06-2007, 14:43
Come da titolo mi privo di uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto per passare allo spero altrettanto interessante N95.

l'offerta comprende:
- Nokia N73 immacolato (6 mesi di vita, neanche un graffio ne sul display ne sulla cover), completo di tutti gli accessori (cavo dati, auricolare con spugnette ancora nella bustina etc..) presenti nell'imballo originale.
- Nokia LD-3W (Modulo GPS Bluetooth) usato pochissimo, meno di un anno di vita, completo di tutti gli accessori presenti nell'imballo originale.
- Nokia BH-800 (Auricolare Bluetooth) MAI USATO, acceso solo per verificare funzionamento, completo di tutti gli accessori presenti nell'imballo originale.
- MiniSD 1GB Sandisk.
- Custodia Samsonite antiurto da cinta, in tessuto e spugna (usata quotidianamente ha mantenuto il telefono praticamente come appena uscito dalla scatola).

Scambio con N95 + mio conguaglio da definire,
oppure
prezzo TOTALE: 350€

Precedenza alla vendita del blocco con consegna a mano al mio prezzo (ovviamente) :D

Per il momento non smembro.

Per eventuali proposte diverse dalle condizioni sopraccitate vi prego di utilizzare i PM.

Prego a chiunque non sia interessato all'acquisto di contattarmi in privato per evitare di sporcare inutilmente il 3d.