View Full Version : (Ter.sped incl)Intel Xeon quad core 5310
BOBMARLEY_
25-06-2007, 13:50
vendo processore quad core intel Xeon 5310 1.6GH 8MB L2 1333FSB Clovertown
vendo causa regalo incompatibile con il mio alimentatore.
250euro sped incluse.
per chiarimenti chiedete pure.
<per motivi di lavoro a tempo pieno preferisco la spedizione e pagamento su postapay.
Federico2007
25-06-2007, 14:00
accetti il pagamento post-prova ?
BOBMARLEY_
25-06-2007, 14:23
per informazioni sul pagamento sentiamoci in privato..post-prova cmq lo vedo improbabile, sono diffidente anche io come voi.
Federico2007
25-06-2007, 17:12
per informazioni sul pagamento sentiamoci in privato..post-prova cmq lo vedo improbabile, sono diffidente anche io come voi.
Capisco, ma io ho concluso 18 trattative su hw e tu nemmeno una!
Su qst forum sono + affidabile di te...
BOBMARLEY_
25-06-2007, 17:16
non so che dirti...io ti lascio la mia copia del documento tramite fax, ti do il mio num di casa e il num postepay.. tu ricarichi io entro un oretta spedisco il procio..cosi ho vendo da un altra parte.
Capisco, ma io ho concluso 18 trattative su hw e tu nemmeno una!
Su qst forum sono + affidabile di te...
numerone 18 trattative...
alla prima trattativa ti hanno chiesto pagamento post prova e tu hai accettato?
Federico2007
25-06-2007, 17:30
numerone 18 trattative...
alla prima trattativa ti hanno chiesto pagamento post prova e tu hai accettato?
Si', ho venduto un xbox360 con il pagamento post-prova :Prrr: :Prrr:
cmq il primo è sempre meglio amano
Si', ho venduto un xbox360 con il pagamento post-prova :Prrr: :Prrr:
chiuto l'ot qui cmq dico che il mercatino si basa sulla fiducia reciproca di chi ha fatto 1000 trattative come di chi fa la prima...nsomma è vero che chi vende si puo tenere i soldi ma chi mi assicura che con il post prova la gente non sparisce con il denaro?
io personalmente al tutto che ho + di 100 trattative di vendita sul mercatino non vendo a chi mi chiede postprova o similari,non vendo a chi non da fiducia.
Dream Sequencer
25-06-2007, 22:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500408&page=5
occhio ;)
una cpu del genere a 250€ è palesemente impossibile.... un po' di buon senso suvvia...
Federico2007
25-06-2007, 22:04
chiuto l'ot qui cmq dico che il mercatino si basa sulla fiducia reciproca di chi ha fatto 1000 trattative come di chi fa la prima...nsomma è vero che chi vende si puo tenere i soldi ma chi mi assicura che con il post prova la gente non sparisce con il denaro?
io personalmente al tutto che ho + di 100 trattative di vendita sul mercatino non vendo a chi mi chiede postprova o similari,non vendo a chi non da fiducia.
Fiducia...meglio che te ne stai zitto va...questo era un truffone da 450€...
Tu continua a fidarti...
Tu continua a fidarti...
ho solo detto la mia se l'utente è un truffone lo si sgama subito anche xè quando gli chiedi i dati è subito elusivo.
ho solo detto che chiedere il pagamento postprova xè un utente è nuovo non è conforme allo spirito con cui il mercatino è stato aperto all'epoca.
se poi con il tempo il mercatino è diventato terra di rivenditori, mercenari che per un pò di oc ti fanno pagare la robba il 20% in + e altri mercenari che ti vendono la robba presa dall'america a prezzo pieno è anche giusto che su un mercatino con tanto ricircolo inizino a poppare fuori anche truffatori sui generis del signore sopra.
c'è sempre il fatto che ogni uno la pensa come vuole personalmente io non vendo a chi non dà fiducia e il fidarsi dovrebbe essere la base di questo mercatino.
pasqualaccio
25-06-2007, 22:25
bannato :asd:
Federico2007
25-06-2007, 22:28
si, ci ha pensato "Oiachehai" a bannare quello S T R O N Z O truffatore (sono solo lettere sparse :D)
Tu continua a fidarti...
Un pochino di garbo non guasterebbe, non mi sembra Catan abbia aggredito nessuno (oltre ad essere notoriamente un utente molto educato) . :)
Cmq segnalo per chiudere, il venditore è stato bannato ;)
albeganasa
25-06-2007, 22:30
truffare per 450 €!
Metà dello stipendio dei 20 enni moderni io compreso! che M * * * A di persone!
Oaichehai
25-06-2007, 22:34
come detto più su è stato gia bannato, per il resto evitate di degenerare con le parole, certe espressioni qui non sono gradite, a prescindere da ogni considerazione. Che valga come richiamo.
Chiudo.
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.