PDA

View Full Version : Aiuto per configurare modem Atlantis Land I-Storm PCI con Alice

maurizio85
25-06-2007, 13:22
Salve, ho appena acquistato un modem ADSL Atlantis Land I-Storm PCI (modello: A01-AP1) da utilizzare con Alice.
Precedentemente usavo un modem USB di alice, ma per evitare di pagare a vita il canone ho acquistato il modem in questione.
Il mio problema è che non so da dove partire con la creazione della connessione.
Ho installato i driver WAN e attualmente al momento della connessione viene vusualizzato l'errore 721:Il computer remoto non ha risposto.
Premetto che non so nemmeno se i driver che erano sul CD vadano bene e volevo sapere quale driver devo installare.
So che Alice fornisce la connessione in modalità PPP over ATM (VPI=8, VCI=35) ma come faccio a settare questi parametri? So che i driver andrebbero scelti in base al protocollo, per questo motivo volevo sapere anche che driver installare e dove andarli a pescare....
Il mio sistema operativo è Windows XP Professional SP2.
AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

tutmosi3
25-06-2007, 14:55
Visto che hai aperto anche in Networking, fatti chiudere questa.

Ciao

maurizio85
25-06-2007, 16:49
Si, mi sono accorto che forse questo era il posto sbagliato per mia discussione e allora ne ho creata un'altra in Networking. Non so però come chiudere questa (sono nuovo).
Invito in ogni caso tutti i volenterosi a rispondermi. Grazie

tutmosi3
25-06-2007, 17:15
Per farti chiudere una discussione, premi il pulsante "Segnala".
Così facendo mandi un messaggio ad unmoderatore.
Specifica il motivo e attendi.

Ciao