PDA

View Full Version : [HELP FOTO] cerco foto di ragazza sexy (solo esperti top of the topa)

Galbyl
25-06-2007, 13:21
Salve :D
A chi mi può aiutare, cerco foto di una ragazza in stile pamela anderson o carmen electra, elenco alcuni requisiti...
- figura INTERA
- deve essere fotografata IN PIEDI
- possibilmente in biancheria o meglio, NUDA (dato che i nudi nn sono ammessi direi di oscurare con paint le parti incriminate)
- possibilmente a 3/4 (cioè nè completamente di fronte nè completamente di lato
- cosa essenziale... POSA SEXY (i set ultraphotoshoppati vanno benissimo)

Devo fare un lavoro su photoshop, non voglio creare un'altro 3d top of the topa :D (3d che tra l'altro ho sfogliato per cercare la foto adatta ma nn l'ho trovata, almeno nelle prime pagine)

A tutti gli esperti del settore che vorranno aiutarmi un sentito grazie anticipato! :ave:

withol
25-06-2007, 13:28
Hai ancora un buco sulle pareti del bagno? :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Galbyl
25-06-2007, 13:34
Hai ancora un buco sulle pareti del bagno? :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ehm, non ho capito la battuta, cmq sono una ragazza, sto usando il nick del mio fidanzato che mi ha consigliato questo forum, a detta lui "di esperti", indi attendo un aiuto concreto, thx :D

brown
25-06-2007, 13:36
3 righe sotto c'e' il topic ufficiale della sgnauz ...:muro: :muro: :muro:
ce ne sono a bizzeffe e per quasi tutti i gusti

p.NiGhTmArE
25-06-2007, 13:37
ehm, non ho capito la battuta, cmq sono una ragazza, sto usando il nick del mio fidanzato che mi ha consigliato questo forum, a detta lui "di esperti", indi attendo un aiuto concreto, thx :D

ragazza? :eek:
http://img261.imageshack.us/img261/8361/unclesam600fj6.jpg

ilmambo
25-06-2007, 13:37
fatti fare una foto dal moroso, portala nel 3d top of the topa e te la valutiamo.

se consona, puoi lavorarci :O

Elite83
25-06-2007, 14:09
Salve :D
A chi mi può aiutare, cerco foto di una ragazza in stile pamela anderson o carmen electra, elenco alcuni requisiti...
- figura INTERA
- deve essere fotografata IN PIEDI
- possibilmente in biancheria o meglio, NUDA (dato che i nudi nn sono ammessi direi di oscurare con paint le parti incriminate)
- possibilmente a 3/4 (cioè nè completamente di fronte nè completamente di lato
- cosa essenziale... POSA SEXY (i set ultraphotoshoppati vanno benissimo)

Devo fare un lavoro su photoshop, non voglio creare un'altro 3d top of the topa :D (3d che tra l'altro ho sfogliato per cercare la foto adatta ma nn l'ho trovata, almeno nelle prime pagine)

A tutti gli esperti del settore che vorranno aiutarmi un sentito grazie anticipato! :ave:

bionda, bruna... alta o bassa, magra o cicciottella....

vedo che non hai ancora mandato un pvt a groot.... :muro: :D :)

Galbyl
25-06-2007, 14:14
bionda, bruna... alta o bassa, magra o cicciottella....

vedo che non hai ancora mandato un pvt a groot.... :muro: :D :)
bionda o bruna è indifferente, mi serve l'immagine per ricavarne una sagoma tutta nera, indi è uguale.
Ho trovato queste immagini della lima, andiamo molto vicini con quello che avevo in mente...
http://www.talkturkey.us/images/adriana4.gif

ho visto le ultime pagine del 3d top of the topa, ciò che posta groot nn va bene per ciò che devo fare :O

Elite83
25-06-2007, 14:17
ok, capito vediamo un pò...:D