View Full Version : [FI e limitrofe toscana] ALimentatore almeno 460W
Cerco ali buono odierno almeno 460W (EFFETTIVI)con connessioni SATA ma soprattutto SILENZIOSO fanless anche di basso pregio benvengano!!!
grazie
enermax noisetaker 475w attacco 20 pin, ventola 80mm silenzioso con regolatore velocità ventola con scatola a 50€
mi puoi dire lunghezza dei notteri e loro numero? molex 4 pin sata ecc...
mi puoi dire lunghezza dei notteri e loro numero? molex 4 pin sata ecc...
cosa sono i notteri?
per il resto questa è una review:
http://www.silentpcreview.com/article149-page2.html
There are three wire bundles:
*
20" long cable for main 20-pin ATX connector, stiff silver braided insulation almost the entire length.
*
20" long bundle of dual 12V connector cable, cable with 4-pin connector marked EXTRA, and AUX connector cable, stiff silver braiding along half the length.
* Peripheral bundle with -
- 27" cable w/dual SATA connectors
- 27" cable w/4-pin connector and floppy drive connector
- 20" cable w/4-pin connector and floppy drive connector
- 20" cable w/three 4-pin connectors
- 28" fan RPM cable for motherboard
ok .. ci penso e ti so dire.. semmai lo posso provare?? e se non mi piace ... ripensarci? naturalemnte vengo e ritorno io... sei di dove di preciso?
io lavoro in zona stadio.
grazie
hai ancora garanzia o scontrino?
ok .. ci penso e ti so dire.. semmai lo posso provare?? e se non mi piace ... ripensarci? naturalemnte vengo e ritorno io... sei di dove di preciso?
io lavoro in zona stadio.
grazie
hai ancora garanzia o scontrino?
allora io lavoro zona piazza puccini e sto all'isolotto, al momento sono incasinato causa università.
L'ali ha + di 2 anni e non ho fattura, l'enermax garantisce 3 anni ma con documento d'acquisto.
Possiamo vederci e te lo do per provarlo, casomai accordiamoci meglio via mail.
ti ho visto interessato ad un ali Alimentatore Nesteq 620w sul forum.. a cui sarei interessato pure.. vediamo come va... resto in attesa per provarlo.
grazie
a quanto leggevo non è Active PFC ?? o è la versione successiva?
sempre in cerca fatevi avanti
DarKilleR
13-07-2007, 16:36
Enermax Noisetaker 485 Watt dual fan, PFC attivo, silenzioso e possibilità di regolazione della velocità delle ventole.
sempre in garanzia per un annetto mi sembra...possibilità di consegna a mano in zona tra Pisa e San Miniato....
65€
enermax noisetaker 475w attacco 20 pin, ventola 80mm silenzioso con regolatore velocità ventola con scatola a 50€
sinceramente ho visto che è un po piccolino poi 2 ventole fanno tropo rumore..inoltre non mi hai detto se è pfc attivo....
Enermax Noisetaker 485 Watt dual fan, PFC attivo, silenzioso e possibilità di regolazione della velocità delle ventole.
sempre in garanzia per un annetto mi sembra...possibilità di consegna a mano in zona tra Pisa e San Miniato....
65€
modello preciso ?? Noisetaker II ?? un link o il nome preciso?
sinceramente ho visto che è un po piccolino poi 2 ventole fanno tropo rumore..inoltre non mi hai detto se è pfc attivo....
ciao, che io sappia tutti gli enermax sono pfc attivi
http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1346&idtiponews=515
le ventole sono cmq regolabili a seconda del carico e della temperatura, automaticamente o tramite regolatore posteriore
la cosa non è molto chiara come risulta da un test da cui anche tu hai preso le specifiche e sul sito si riferiscono alla versione II che è ora commercializzata.. penso
http://www.silentpcreview.com/article149-page4.html
4. POWER FACTOR is as expected for a passive or non-PFC unit (not specified in the specs), staying at around 0.65 throughout the testing. An Active PFC version appears to be available or at least in the works, according to the Enermax web site.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.