PDA

View Full Version : meglio alice 4 mega o libero mini 2 mega?

Sharastra
25-06-2007, 13:01
Salve ho da poco attivato alice flat 4 mega, ma diciamocelo costa una fiammata...
La mia domanda è questa. Mi conviene fare libero falt mini 2 mega? il risparmio c'è, ma la qualità del servizio è differente parecchio in termini di velocità? Intendo si nota parecchio la differenza?

Poi visto che ancora non ho nemmeno firmato il contratto telecom, mi conviene aspettare che arrivi la prima bolletta e poi passare a libero?

Grazie

mauroonline
04-07-2007, 10:49
Salve ho da poco attivato alice flat 4 mega, ma diciamocelo costa una fiammata...
La mia domanda è questa. Mi conviene fare libero falt mini 2 mega? il risparmio c'è, ma la qualità del servizio è differente parecchio in termini di velocità? Intendo si nota parecchio la differenza?

Poi visto che ancora non ho nemmeno firmato il contratto telecom, mi conviene aspettare che arrivi la prima bolletta e poi passare a libero?

Grazie

Dipende da cosa ci fai con Internet.
Comunque, per esperienza diretta, ti posso dire che Libero non funziona male (certo dipende anche dalla zona, dalla distanza dalla centralina, ecc).

Paolo1982
04-07-2007, 13:31
sei servito da rete libero? in tal caso ti conviene fare la 2 mega con loro (che poi sarebbe una 4 mega) e paghi molto di meno..in alternativa ti conviene la 2 mega di alice, se non hai bisogno di prestazioni elevate.