View Full Version : Parere acquisto Vaio
Ciao a tutti. Avrei la possibilità di acquistare da un amico a circa 400 € questo Vaio
Modello PCG-K215B
CPU Celeron 2.8GHz
Schermo 15.0 XGA X-black LCD
Ram 512 MB
HDD 40 GB
Scheda Grafica ATI Mobility Radeon IGP 345
Lettore CD/DVD.
A me servirebbe un po' per "giocarci"(sia nel vero senso della parola, poi volevo metterci Linux) e un po' per lavorarci sopra(studio informatica).
Sarebbe un buon affare?
sinceramente ne capisco poco di portatili, quindi apsetta consigli da persone più esperte di me, (sono ancora relativamente giovane:D ) ma da quello che ho capito in questo mese che ho trascorso in questo forum, per giocare "bene" con un portatile bisogna spendere almeno 1000 euro
Lui mi ha detto che il portatile l' aveva pagato sui 1200 €. Quindi come cifra ci siamo
E' una scheda grafica integrata, non potrai giocarci un granchè..
X i giochi nuovi dovrai abbassare al minimo i dettagli e la risoluzione (ne vale la pena?)
X i giochi più vecchi ci saranno meno problemi ma non aspettarti miracoli
come minimo dovrai puntare su una Mobility X2300-X1400/GeForce 7400
come ha detto Alex-RM almeno 1000 euro li devi spendere
E' una scheda grafica integrata, non potrai giocarci un granchè..
X i giochi nuovi dovrai abbassare al minimo i dettagli e la risoluzione (ne vale la pena?)
X i giochi più vecchi ci saranno meno problemi ma non aspettarti miracoli
come minimo dovrai puntare su una Mobility X2300-X1400/GeForce 7400
come ha detto Alex-RM almeno 1000 euro li devi spendere
Dici che mi conviene acquistare lo stesso il portatile a quella cifra (400 €) e poi cambiarci la scheda grafica?
Dici che mi conviene acquistare lo stesso il portatile a quella cifra (400 €) e poi cambiarci la scheda grafica?
mi dispiace, ma ai portatili non si può cambiare scheda grafica (altrimenti non ci sarebbe stato di che discutere)
Adrenalin
25-06-2007, 19:00
Se ci vuoi giocare, devi spendere di più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.