PDA

View Full Version : [padova a mano] vendo monitor 17


lupo40
25-06-2007, 11:12
monitor da 17 a tubo marca relisys a 15 euro

lupo40
26-06-2007, 11:45
up

lupo40
27-06-2007, 20:03
up

lupo40
29-06-2007, 18:52
monitor venduto
si puo' chiudere grazie