View Full Version : Regalo compleanno ...
Fenomeno85
25-06-2007, 09:55
Gente che cosa posso regalare alla mia dolce metà per il suo compleanno?
Avevo già trovato ma una gaffe mi ha fregato .. (bracciale della swarovski) .. fatevi sotto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Una borsa
Un anello
Un capo d'abbigliamento
Un completo intimo
Che tristezza dover chiedere aiuto al forum.....il regalo è personale, solo tu conosci bene la tua ragazza ed i suoi gusti...mah :rolleyes:
Fenomeno85
25-06-2007, 09:59
Che tristezza dover chiedere aiuto al forum.....il regalo è personale, solo tu conosci bene la tua ragazza ed i suoi gusti...mah :rolleyes:
no è che mi serve vedere degli esempi .. tanto per non girare in tutti i negozi :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
orecchini:sbav:
per il resto quoto ASIA81:)
un orologio
dei gioielli di bigiotteria un po' ricercata (tipo quelli armani, dato che gli svarowski te li sei schiumati)
clasprea
25-06-2007, 11:00
budget?
ma soprattutto un bel regalo nerd te lo tira dietro? :D :D :D
Una cornice digitale :fagiano:
gerasimone
25-06-2007, 16:50
per due secondi quando ho letto il titolo ho capito tipo: regalo il compleanno, non regalo per il compleanno :doh:
:ops:
ah cmq, già che ci sono, dico la mia:
un weekend fuori ;-)
Qualcosa il cui significato sia legato a te ed a lei.
Qualcosa che le parli/rammenti di voi e/o di un momento più speciale fra tutti quelli che avete finora condiviso.
Qualcosa che lei possa tenere con sè -se non per sempre- almeno per un lunghissimo tempo.
Qualcosa che non vada incontro a rapida obsolescenza.
Qualcosa che tu vorresti lei tenesse quasi sempre con sè.
Qualcosa che tu sai lei desidera, ma che avrà ancora più valore e sarà ancora più speciale perchè sarai proprio tu a donargliela.
Scarymiss
25-06-2007, 17:11
Non vorrei azzardare ma..una poesia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.