ficofico
25-06-2007, 09:15
Ciao a tutti, non si tratta di programmazione pura però non saprei dove postare. Ho un problema con un'utility che sto usando. Se apro la shell di dos e scrivo i parametri di utilizzo di un file "mediainfo.exe", questo mi dà le informazioni che cerco..... mi restituisce un file .txt con il framerate di un video. Non capisco perchè però, se le stesse informazioni le metto in un file .bat e lo faccio partire, il programma mi dà il file txt , però è vuoto, o anzi, sembra che ci sia qualcosa che si può evidenziare di 2 caratteri ma che cmq non posso usare. Se per caso qualcuno conosce il motivo di questa ambiguità . sarei lieto se me la spiegasse. Con lo stesso sistema utilizzo x264, avs2avi, e altri script, e tutti funziano perfettamente .... bo.
Ho pensato quindi di risolvere in questa maniera. E' possibile creare un file bat, che apra la shell di dos con già una stringa (le informazioni per mediainfo)e che dia invio?
Io non riesco a crearlo, l'unica cosa che sono riusto a fare e creare il file bat con dentro scritto cmd.exe, e così mi si apre la shell di dos. Vi sarei veramente grato se qualcuno mi aiutasse. Questo passaggio fà parte di un processo molto più complesso, e questa cretinata mi blocca proprio a metà.
Grazie .
Ho pensato quindi di risolvere in questa maniera. E' possibile creare un file bat, che apra la shell di dos con già una stringa (le informazioni per mediainfo)e che dia invio?
Io non riesco a crearlo, l'unica cosa che sono riusto a fare e creare il file bat con dentro scritto cmd.exe, e così mi si apre la shell di dos. Vi sarei veramente grato se qualcuno mi aiutasse. Questo passaggio fà parte di un processo molto più complesso, e questa cretinata mi blocca proprio a metà.
Grazie .