View Full Version : crash continui con mac messenger?!
ciao a tutti
è da circa una settimana che se chiudo una finestra di conversazione di mac messenger questo crasha istantaneamente!! succede a qualcun altro o sapete qlc soluzione?!
grazie mille in anticipo!
<Gabrik>
25-06-2007, 09:20
se hai installato safari 3 beta disinstallalo è colpa sua
si l'ho installato.. ora provo.. grazie!
jackaz127
25-06-2007, 11:47
succedeva anche a me...e ne ho approfittato per passare ad aMSN :)
succedeva anche a me...e ne ho approfittato per passare ad aMSN :)
Pure a me succedeva, così sono passato ad aMsn!!
jedipro88
25-06-2007, 20:43
Pure a me succedeva, così sono passato ad aMsn!!
non è meglio adium di amsn?
adium è esteticamente più bello e leggero, amsn ha nettamente più funzioni
confero toglieno safari 3 è tornato tutto a posto!
che pacco mi piaceva e andava che era un piacere... adesso sto usando adium solo che mi scoccia nn poter usare emoticon.. ora provo a vedere se amsn è diventato un po' meno mattonazzo! :)
grazie a tutti per i consigli!
Mac Geek
26-06-2007, 00:18
con adium le emoticons le puoi usare eccome, ne esistono a bizzeffe sul sito, dalle emoticos fino ad arrivare ai temi
;)
posso mandare emoticons?? io ho trovato solo il modo d vedere quelle che mi mandano...
hai qualche link?? grazie!!
Mac Geek
26-06-2007, 11:12
aah, tu dici mandare, uuummhhh, questo non te lo saprei dire, di certo so che puoi usare tutte le emoticons che esistono al mondo per i vari programmi...
aah, tu dici mandare, uuummhhh, questo non te lo saprei dire, di certo so che puoi usare tutte le emoticons che esistono al mondo per i vari programmi...
No non si può.... Le funzionalità di Adium dipendono da quelle della libpurple (o libgaim che dir si voglia) su cui è basato... libpurple non supporta l'invio di emoticon e il messaggio personale di msn (anche se per la verità quest'ultimo si può avere tramite un transport con jabber, però è veramente scomodo).
Mac Geek
26-06-2007, 11:27
esattamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.