View Full Version : [TO-PROV] Ipod NANO
Ciao, cerco Ipod NANO 2gb o superiore, possibilmente bianco...
travisbk
25-06-2007, 20:18
se ti interessa ne ho uno nero da 4gb, completo di accessori + una custodia di gomma trasparente con protezione per lo schermo
se ti interessa ne ho uno nero da 4gb, completo di accessori + una custodia di gomma trasparente con protezione per lo schermo
Prezzo? :p
travisbk
25-06-2007, 22:19
90+ spese sped.
ti ringrazio, ma siccome e' un regalo vedo se lo trovo bianco! :)
Nessuno '85
26-06-2007, 14:19
posso dirti una cosa? tu cerchi un ipod nano e un mio amico dopo una megafesta in casa ne ha trovato uno, e lui odia apple e suoi prodotti... vedi il mondo non va mai come dovrebbe, chi ha una cosa non la vuole e chi non ce l'ha la cerca.
posso dirti una cosa? tu cerchi un ipod nano e un mio amico dopo una megafesta in casa ne ha trovato uno, e lui odia apple e suoi prodotti... vedi il mondo non va mai come dovrebbe, chi ha una cosa non la vuole e chi non ce l'ha la cerca.
Chiedigli se me lo vende! :D
Chiedigli se me lo vende! :D
Doh! un'eporediese! :D Forse perņ lo trovi a prezzi umani anche da MW...
Doh! un'eporediese! :D Forse perņ lo trovi a prezzi umani anche da MW...
Toh, un cuorgnatese...:)
Da mw lo hanno nuovo al prezzo a cui lo hanno tutti, si trova anche a qualche euro in meno altrove...:cry:
Parisien
27-06-2007, 14:32
Cerchi solo ed esclusivamente prodotti Apple? (iPod non Creative?) :doh:
Toh, un cuorgnatese...:)
Da mw lo hanno nuovo al prezzo a cui lo hanno tutti, si trova anche a qualche euro in meno altrove...:cry:
Mi spiace! :(
Cerchi solo ed esclusivamente prodotti Apple? (iPod non Creative?) :doh:
Noo, se merita anche altro...
Parisien
28-06-2007, 11:56
Noo, se merita anche altro...
Per caso allora ti potrebbe interessare questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17457812#post17457812) Creative? E' da 8 giga, senza alcun difetto. Prezzo trattabile ;)
Per caso allora ti potrebbe interessare questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17457812#post17457812) Creative? E' da 8 giga, senza alcun difetto. Prezzo trattabile ;)
E' molto bello, ma cercavo qualcosa a meno...:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.