Ledmauro
25-06-2007, 07:49
Salve a tutti!Posseggo un PC Deskop della Packard Bell e fino a qualche settimana fa non avevo avuto alcun problema. Poi avevo deciso di aggiungere 1 GB di RAM, e per questo l'ho portato nel negozio di informatica più vicino a casa mia. Oltre a fargli mettere la RAM, gli avevo anche detto di sostituire la ventola dell'alimentatore, e di pulire il dissipatore. Il pomeriggio, quando vado a ritirarlo, ho il PC con 1 GB di RAM. il dissipatore pulito e la ventola sostituita. Ma noto che il dissipatore, quando sottosforzo, fa un rumore incredibile!Allora gli e lo riporto, e mi sostituiscono l'intero dissipatore. Tutto riesce perfettamente e non vi è più alcun rumore. Da allora è passata circa un settimana, ma ho notato proprio ora che vi sono dei problemi!Per esempio ogni tanto si sente un rumore stranissimo, tipo un trattore a scatti, che dura dai 2 ai anche 10 minuti!E sono costretto a riavviare affinchè questo rumore non si presenti più!Poi ho notato che quando mio fratello gioca, il dissipatore incomincia a fare più rumore del solito, e questo, prima che portassi il pc al negozio, non accadeva!Cosa dovrei fare?Quando riappare il rumore cercherò di registrarlo con il microfono ;)
Grazie anticipamente e ciao!
Grazie anticipamente e ciao!