View Full Version : Batteria Nissan Micra down
Alcor_81
25-06-2007, 07:14
Ieri vado a prendermi un gelato con la mia ragazza, posteggio spengo le luci di posizione, controllo che non dimentico nulla acceso, chiudo e inserisco l'allarme e sino a qui nessun problema. Dopo il gelato mi reco verso l'auto disinserisco l'allarme, salgo, metto cinture inserisco la chiave e come per magia mentre vado per accenderla, mi si spegne tutto, la batteria non dava più segni di vita :muro:
Il bello che ho controllato se avevo lasciato qualcosa acceso, invece era tutto spento .. mhà!
L'auto è una Nissan Micra vecchio modello, cosa è potuto accadere? :confused:
Ieri vado a prendermi un gelato con la mia ragazza, posteggio spengo le luci di posizione, controllo che non dimentico nulla acceso, chiudo e inserisco l'allarme e sino a qui nessun problema. Dopo il gelato mi reco verso l'auto disinserisco l'allarme, salgo, metto cinture inserisco la chiave e come per magia mentre vado per accenderla, mi si spegne tutto, la batteria non dava più segni di vita :muro:
Il bello che ho controllato se avevo lasciato qualcosa acceso, invece era tutto spento .. mhà!
L'auto è una Nissan Micra vecchio modello, cosa è potuto accadere? :confused:
NON CI POSSO CREDERE!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E' successo anche a me ieri, ma in un lasso di tempo più ragionevole. La sera ho spento tutto (ne sono sicuro) e la mattina la batteria era morta. Mi dicono che quando è la sua ora può capitare che se ne vada così in fretta! :muro:
Alcor_81
25-06-2007, 18:05
NON CI POSSO CREDERE!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E' successo anche a me ieri, ma in un lasso di tempo più ragionevole. La sera ho spento tutto (ne sono sicuro) e la mattina la batteria era morta. Mi dicono che quando è la sua ora può capitare che se ne vada così in fretta! :muro:
:muro:
:muro:
Comunque me l'ha cambiata l'elettrauto stamattina... era proprio morta.
60 euro. :(
leox@mitoalfaromeo
25-06-2007, 18:14
in un grande magazzino l'avresti pagata la metà!
cmq.. a mia madre con la new micra è successo 2 volte...ma la batt non era da cambiare, semplicemente non si ricaricava a dovere..
in un grande magazzino l'avresti pagata la metà!
cmq.. a mia madre con la new micra è successo 2 volte...ma la batt non era da cambiare, semplicemente non si ricaricava a dovere..
Lo so, ma domani ho un esame e non avevo assolutamente tempo di andare a cercarla, montarla, smaltire la vecchia... :)
Alcor_81
25-06-2007, 20:17
Comunque me l'ha cambiata l'elettrauto stamattina... era proprio morta.
60 euro. :(
Ma è un difetto di queste c@xxo di auto?
Ma è un difetto di queste c@xxo di auto?
No beh, io ho una Punto non una Micra! :)
Alcor_81
25-06-2007, 21:28
Voi che pensate che lo stereo ad auto spenta, faccia anche la sua parte?
Burrocotto
25-06-2007, 21:36
Voi che pensate che lo stereo ad auto spenta, faccia anche la sua parte?
Si...se poi la batteria ha già qualche anno rischi anche che nn ti si accenda (era accaduto a un mio amico su una Punto 60). :)
Tra l'altro,quanto erano vecchie le vostre batterie? La mia dopo 5 anni l'ho dovuta cambiare...nn teneva la carica,accendeva la macchina a membro di segugio. :D
Alcor_81
25-06-2007, 21:42
Si...se poi la batteria ha già qualche anno rischi anche che nn ti si accenda (era accaduto a un mio amico su una Punto 60). :)
Tra l'altro,quanto erano vecchie le vostre batterie? La mia dopo 5 anni l'ho dovuta cambiare...nn teneva la carica,accendeva la macchina a membro di segugio. :D
Mio padre l'ha acquistata l'hanno scorso, con tutta la batteria :D quindi non saprei dirti
Burrocotto
25-06-2007, 21:46
Mio padre l'ha acquistata l'hanno scorso, con tutta la batteria :D quindi non saprei dirti
Beh,l'auto di che anno era? :D
Alcor_81
25-06-2007, 21:57
Beh,l'auto di che anno era? :D
2001
Burrocotto
25-06-2007, 22:06
2001
E allora NON penso che fosse stata cambiata...a 5 anni (2006anno di vendita-2001anno di produzione) sei già un po' a rischio batteria (dipende come hai usato la macchina,dove è stata tenuta ecc),non penso che prima di venderla il vecchio proprietario abbia cambiato la batteria. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.