PDA

View Full Version : Gestione MailinLIST

ROBOTIX
28-10-2001, 07:26
Ciao ragà... tutto regò???

ehm...

allora...

non sò come dirvelo...

non vorrei essere preso per uno SPAMMELLA... :D

vabbè... bando alle ciance ve lo dico...

quindi...

io ho una mailing list con outlook di persone che contatto quando ho da fare nuove promo... il problema è... almeno con outlook... che spesso alcune di queste persone cambiano indirizzo di posta... o per meglio dire qualke indirizzo di posta che si trova nella mia rubrica viene disattivato... quindi nel momento in cui invio con "Ccn" mi dà il solito errore... impossibile inviare il messaggio...

quindi mi domando e chiedo... non c'è un modo automatico per poter escludere gli indirizzi non presenti... perkè nel modo in cui faccio io si esce pazzi... ogni volta devo riaprire il msg... cercare l'indirizzo di posta incriminato... rimuoverlo manualmente e poi provare a reinviare e pregare....

se qualke anima pià sà come ovviare a tale scocciatura o direttamente tramite outlook o con altro programma è pregato di comunicarlo al sottoscritto

Ciao e grazie... :p

ROBO che tende a precisare che non è uno spammella... ma un lavoratore... :D:D:D

cdere
28-10-2001, 10:32
impossibile con AUTLUK !!

perchè invece non usufruisci di un bel servizio free di mailing list?

The_Condor
28-10-2001, 22:38
Originariamente inviato da ROBOTIX
[B]Ciao ragà... tutto regò???

ehm...

allora...

non sò come dirvelo...

non vorrei essere preso per uno SPAMMELLA... :D

vabbè... bando alle ciance ve lo dico...

quindi...

io ho una mailing list con outlook di persone che contatto quando ho da fare nuove promo... il problema è... almeno con outlook... che spesso alcune di queste persone cambiano indirizzo di posta... o per meglio dire qualke indirizzo di posta che si trova nella mia rubrica viene disattivato... quindi nel momento in cui invio con "Ccn" mi dà il solito errore... impossibile inviare il messaggio...

quindi mi domando e chiedo... non c'è un modo automatico per poter escludere gli indirizzi non presenti... perkè nel modo in cui faccio io si esce pazzi... ogni volta devo riaprire il msg... cercare l'indirizzo di posta incriminato... rimuoverlo manualmente e poi provare a reinviare e pregare....

se qualke anima pià sà come ovviare a tale scocciatura o direttamente tramite outlook o con altro programma è pregato di comunicarlo al sottoscritto

Ciao e grazie... :p

ROBO che tende a precisare che non è uno spammella... ma un lavoratore... :D:D:D

perché non ti installi iis o pws, ti crei una paginetta asp con un bel form e un db access in cui inserire agevolmente i contatti della mailing list? spero tu abbia inteso... ;)

ROBOTIX
29-10-2001, 07:06
si ho inteso... ma con asp sono 0 :(

cdere
29-10-2001, 15:43
allora usi il php sfruttando un modulo che ti fa tutto da solo...ti crea la struttura web...etc..etc... poi ti scarichi la mailnglist.php e VADI DOTTO'

Spaghetti Brain (http://www.spaghettibrain.com)

ROBOTIX
29-10-2001, 15:48
okei grasie dottò... anke se sinceramente non continuo a capire :D:D:D

ROBO duro di testa :D

cdere
30-10-2001, 17:45
bhe a spiegarlo per forum è un casinaccio !!

perchè invece non ci vediamo su irc il 31 ottobre alle 15.00 ??

server: irc.oltrelinux.com
chan: #redhat

se proprio vuoi imparare sforzati di venire sennò continua con il tuo bel AUTLUK !!

ROBOTIX
31-10-2001, 00:16
se posso verrò volentieri