View Full Version : Ho scoperto di essere geloso..
ToysLand
24-06-2007, 22:50
Non sono mai stato geloso delle mie partner ma l'attuale mi ha fatto crescere la gelosia... non me ne da motivo... però sono geloso.. e mai tranquillo al 100% che rabbia...
Voi siete gelosi della vostra ragazza? come reagite?
Non sono mai stato geloso delle mie partner ma l'attuale mi ha fatto crescere la gelosia... non me ne da motivo... però sono geloso.. e mai tranquillo al 100% che rabbia...
gelosa e se reagisco lo faccio scherzando:D
anche perché grazie a Dio il mio ragazzo non me ne dà motivo..:)
ToysLand
24-06-2007, 23:15
Io non lo sono mai stato e sono sempre stato felice di questo, ora con questa ragazza lo sono, sarà che è bellissima e tutti la guardano e ci provano :muro: , non mi do pace... le voglio forse più bene delle altre perciò avrò paura di perderla.. non me lo spiego il motivo di tanta gelosia... mah..
sarà che è bellissima e tutti la guardano e ci provano :muro:
FOTO! :D
FOTO! :D
ora viene lì e ti ammazza:D
Giant Lizard
25-06-2007, 00:18
Provarci è legittimo, mica te la devi prendere se ci provano con lei, devi avere fiducia e sapere che comunque non succederà niente e tornerà sempre da te (se è così). :D
io ad esempio non mi faccio scrupoli a provarci con ragazze fidanzate, ci mancherebbe altro, non è mica illegale. E' ovvio che alla prima volta che mi dicono "no scusa, sono fidanzata e non ho intenzione di tradire il mio lui con un pirla come te" me ne vado e non le disturbo più :p
Ti dirò che mi è capitato di prendermela con i fidanzati di queste ragazze, perchè a loro volta se la prendevano con me :asd: per me non sta nè in cielo ne in terra che non ci si debba provare con le ragazze già impegnate. Non sta scritto da nessuna parte. E se succede qualcosa te la prendi con lei, non con lui ;) Questo è il mio pensiero. Forse un pò OT ma mi è venuto in mente e volevo dirlo... :asd:
Ti dirò che mi è capitato di prendermela con i fidanzati di queste ragazze, perchè a loro volta se la prendevano con me :asd: per me non sta nè in cielo ne in terra che non ci si debba provare con le ragazze già impegnate. Non sta scritto da nessuna parte. E se succede qualcosa te la prendi con lei, non con lui ;) Questo è il mio pensiero. Forse un pò OT ma mi è venuto in mente e volevo dirlo... :asd:
Ma tu non eri fidanzato con la ragazza bisex?? :D
9. Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
cioe' se te sai che una e' fidanzata ci provi lo stesso? hanno ragione a incazzarsi la tua e' mancanza di rispetto
pero' dall'altro lato se ci provi e loro ci stanno e il tipo lo viene a sapere potresti avergli fatto un favore perche' hai smascherato la troia
Giant non commento...
Toysland, la base del rapporto secondo me deve essere incentrato su amore, fiducia e rispetto...se manca uno di questi fattori...:mc:
Posso dire di non essere una persona gelosa, nel senso che non metto il broncio o proibisco al mio ragazzo di uscire con gli amici! credo che la fiducia sia alla base di un rapporto di coppia, è inutile intavolare delle discussioni su sospetti o paranoie....Se passa una ragazza carina per la strada non mi offendo se lui la guarda (a meno che lui non stia sbavando!), perchè non vedo cosa ci sia di male! Ci sono persone che mi dicono che un'amore vero deve avere anche una forte gelosia, ma non la penso così....un'amore vero deve avere una forte complicità e un dialogo vivo!!!! Preferisco essere gelosa per motivi seri che esserlo per cose inesistenti! ;)
Provarci è legittimo, mica te la devi prendere
Ti dirò che mi è capitato di prendermela con i fidanzati di queste ragazze, perchè a loro volta se la prendevano con me :asd: :asd:
nn hai idea di quanti ragazzi mi vogliono uccidere...diciamo ke scopro sempre dopo l'esistenza dei loro fidanzati..:D :D :cool: :cool:
Pucceddu
25-06-2007, 08:30
Giant non commento...
Toysland, la base del rapporto secondo me deve essere incentrato su amore, fiducia e rispetto...se manca uno di questi fattori...:mc:
fiducia amore e rispetto, e figa :O
Erian Algard
25-06-2007, 08:57
Provarci è legittimo, mica te la devi prendere se ci provano con lei, devi avere fiducia e sapere che comunque non succederà niente e tornerà sempre da te (se è così). :D
io ad esempio non mi faccio scrupoli a provarci con ragazze fidanzate, ci mancherebbe altro, non è mica illegale. E' ovvio che alla prima volta che mi dicono "no scusa, sono fidanzata e non ho intenzione di tradire il mio lui con un pirla come te" me ne vado e non le disturbo più :p
Non c'è una faccina in questo benedetto forum:asd:?....lo volevo neutralizzare:asd:
INTERNaTO89
25-06-2007, 09:06
3d? :oink:
sì, ma perchè sono apranoica di mio, visto che lui non mi dà assolutamente motivo (è molto schivo, non dà confidenza a nessuno eccetera :D). Tra l'atlro ultimamente mi sto facendo un sacco di risate eprchè è diventato l'idolo delle dodicenni di un paese dove sta facendo un torneo di calcetto, tutte che "io tifo per il numero 9" :rotfl: :rotfl:
Giant Lizard
25-06-2007, 10:04
9. Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
Ero? Lo sono ancora eh :D
cioe' se te sai che una e' fidanzata ci provi lo stesso? hanno ragione a incazzarsi la tua e' mancanza di rispetto
pero' dall'altro lato se ci provi e loro ci stanno e il tipo lo viene a sapere potresti avergli fatto un favore perche' hai smascherato la troia
No, non hanno ragione e infatti in genere sono io che mi incaxxo con loro. Questo è un altro problema di questo mondo, troppa mentalità chiusa. Se io ci sto provando con una ragazza, anche se fidanzata (tranquilli che non me ne è mai andata bene una :asd: ) il problema è solo suo, di nessun altro. E' inutile che venga il solito fidanzatino rompiscatole a fare il moralista e perbenista, perchè non ho fatto nulla di male. Se lei ci sta, DOPO te la prendi CON LEI. Non certo con me che svolgo il mio mestiere di uomo :D
Giant non commento...
Veramente hai commentato :asd:
nn hai idea di quanti ragazzi mi vogliono uccidere...diciamo ke scopro sempre dopo l'esistenza dei loro fidanzati..:D :D :cool: :cool:
Ma è sbagliato, secondo il mio punto di vista. Anche a me darebbe fastidio se un ragazzo ci provasse con la mia ragazza, ma cavolo, non posso mica dirgli niente, sarebbe ridicolo, in fondo non è mica illegale provarci :D
Ho una mia personalissima filosofia di vita e questo è solo uno dei molteplici aspetti di come vedo io la vita :cool: se sapeste tutti gli altri vi spaventereste :asd: ma imho, si vivesse tutti secondo quei canoni di assoluta libertà, si starebbe molto meglio.
Non c'è una faccina in questo benedetto forum:asd:?....lo volevo neutralizzare:asd:
?
io sono geloso pure della mia migliore amica...
alla fine nonè proprio un male, è un volerle\i bene :O
31337
DickValentine
25-06-2007, 10:11
Forse dipende più da te che da lei. Molte volte la gelosia è portata dall'insicurezza. Magari il fatto che sia molto bella ti condiziona
io sonod'accordo con giant :O
certo non ci proverei MAI con la tipa di un amico (manco morto)..ma se non so che una è fidanzata..sticazzi.. non è che chiedo il permesso..
la cosa buffa è che i ragazzi si arrabbiano con quello che ci prova.. :asd: come se loro fossero santarellini :asd:
se succede qualcosa poi magari si incazzano con l'uomo e non con la propria ragazza...MAHHHH
certo non ci proverei MAI con la tipa di un amico (manco morto)..ma se non so che una è fidanzata..sticazzi.. non è che chiedo il permesso..
la cosa buffa è che i ragazzi si arrabbiano con quello che ci prova.. :asd: come se loro fossero santarellini :asd:
se succede qualcosa poi magari si incazzano con l'uomo e non con la propria ragazza...MAHHHH
scusa eh..
ma se uno ci sta provando con me e io lo sto respingendo il mio ragazzo deve prendersela con me?:confused: :mbe:
:mbe: :mbe:
SE TI VEDE che vi baciate con chi se la deve prendere?? con lui o con te??
logico che se te lo respingi non hai colpa...
mi sembrava di essere stato chiaro :O
lol, hai ragione...:p
esprimo il mio disappunto! su quello che hai scritto prima :D
:mbe: :mbe:
SE TI VEDE che vi baciate con chi se la deve prendere?? con lui o con te??
logico che se te lo respingi non hai colpa...
mi sembrava di essere stato chiaro :O
ah in questo caso..:D
massimo78
25-06-2007, 11:39
Provarci ci provano in tanti è così da sempre, dove c'è una donna c'è sempre il provolone pronto a fare la sua entrata.
Generalmente mia moglie li liquida o gli da corda fin tanto che si stufano, alcune volte invece ha chiesto espressamente il mio "intervento" per così dire per chi non demordeva :asd:
.....tu provaci con la mia, poi vedi cosa ti succede:asd: :asd: :asd:
lordkain84
25-06-2007, 13:45
a badilate :O :stordita:
evil_stefano
25-06-2007, 14:22
Ero? Lo sono ancora eh :D
No, non hanno ragione e infatti in genere sono io che mi incaxxo con loro. Questo è un altro problema di questo mondo, troppa mentalità chiusa. Se io ci sto provando con una ragazza, anche se fidanzata (tranquilli che non me ne è mai andata bene una :asd: ) il problema è solo suo, di nessun altro. E' inutile che venga il solito fidanzatino rompiscatole a fare il moralista e perbenista, perchè non ho fatto nulla di male. Se lei ci sta, DOPO te la prendi CON LEI. Non certo con me che svolgo il mio mestiere di uomo :D
Ma è sbagliato, secondo il mio punto di vista. Anche a me darebbe fastidio se un ragazzo ci provasse con la mia ragazza, ma cavolo, non posso mica dirgli niente, sarebbe ridicolo, in fondo non è mica illegale provarci :D
Ho una mia personalissima filosofia di vita e questo è solo uno dei molteplici aspetti di come vedo io la vita :cool: se sapeste tutti gli altri vi spaventereste :asd: ma imho, si vivesse tutti secondo quei canoni di assoluta libertà, si starebbe molto meglio.
?
LOL .... :D :asd: ... se io fossi uno dei fidanzati cui hai provato a fottere la ragazza, ti aspetterei fuori con una mazza da baseball rinforzata... :D ... e se lei ci stà gli dò pure nà ripassata a lei... :asd:
mai provarci con la donna d'altri.... sopratutto se lui ha una vanga e 10 metri di terra in giardino...
:sofico: :D
evil_stefano
25-06-2007, 14:23
a badilate :O :stordita:
^__^ :D lordkain84 santo subito !
Io non lo sono mai stato e sono sempre stato felice di questo, ora con questa ragazza lo sono, sarà che è bellissima e tutti la guardano e ci provano :muro: , non mi do pace... le voglio forse più bene delle altre perciò avrò paura di perderla.. non me lo spiego il motivo di tanta gelosia... mah..
scampa dalla gelosia, se cominci così sei rovinato... i pensieri diventano pesanti e vai in paranoia e da ogni cosa che lei ti dirà penserai male o penserai sia successo qualcosa.... uff per carità!!!
stai tranquillo, se vale lo stesso per lei non ne hai motivo, se dovesse tradirti bhe.... avevi conosciuto una poco di buono ed è andata bene lo stesso :)
scampa dalla gelosia, se cominci così sei rovinato... i pensieri diventano pesanti e vai in paranoia e da ogni cosa che lei ti dirà penserai male o penserai sia successo qualcosa.... uff per carità!!!
stai tranquillo, se vale lo stesso per lei non ne hai motivo, se dovesse tradirti bhe.... avevi conosciuto una poco di buono ed è andata bene lo stesso :)
vabeh ma la gelosia è diversa dalla possessività..
se uno va in paranoia per qualsiasi cosa gli si dice è possessività..:stordita:
ToysLand
26-06-2007, 00:05
non sono possessivo, lei può fare quel che vuole, ho avuto fidanzate gelose e sono scappato... non voglio che succeda altrettanto... solo che spesso mi da fastidio quando troppa gente le ronza attorno..., comunque è vero tutti lo fanno con tutte le gnocche :P cmq mi sta passando, un pò ho ragionato come qualcuno di voi... sta a lei respingerli... se non lo fa amen vuol dire che non è il tipo di ragazza che fa per me, certo che mi dispiacerebbe perchè ci tengo a lei... tra l'altro è normale... da che mondo e mondo una è gnocca la si guarda e ci si prova... in genere il 99% dei ragazzi fa cosi.. a meno che non sia gay ma è un altro discorso :P
non sono possessivo, lei può fare quel che vuole, ho avuto fidanzate gelose e sono scappato... non voglio che succeda altrettanto... solo che spesso mi da fastidio quando troppa gente le ronza attorno..., comunque è vero tutti lo fanno con tutte le gnocche :P cmq mi sta passando, un pò ho ragionato come qualcuno di voi... sta a lei respingerli... se non lo fa amen vuol dire che non è il tipo di ragazza che fa per me, certo che mi dispiacerebbe perchè ci tengo a lei... tra l'altro è normale... da che mondo e mondo una è gnocca la si guarda e ci si prova... in genere il 99% dei ragazzi fa cosi.. a meno che non sia gay ma è un altro discorso :P
sinceramente la classica figa/gnocca è utile solo per una scopata in allegria..
Poi subentra in me l'idea di troia e ciò mi porta a rientrare nell'1% dei ragazzi che prova compassione per il suo quasi certamente cornificato tipo.
scusa :fagiano:
SilverLian
26-06-2007, 01:01
mah io son daccordissimo con giant, se lei non ti vuole te lo fa capire o te lo dice apertamente, e non dico neanche che non la fotterei a un amico, anche se sicuramente avrei più scrupoli, ovvero deve interessarmi molto la ragazza in questione, abbastanza da considerare qualcosa con lei migliore dell' amicizia con questo mio amico...
mah io son daccordissimo con giant, se lei non ti vuole te lo fa capire o te lo dice apertamente, e non dico neanche che non la fotterei a un amico, anche se sicuramente avrei più scrupoli, ovvero deve interessarmi molto la ragazza in questione, abbastanza da considerare qualcosa con lei migliore dell' amicizia con questo mio amico...
tra qualche anno più facile ci sia l'amico che non la donna.. ricordatelo.
Glirhuin
26-06-2007, 01:59
...Ti dirò che mi è capitato di prendermela con i fidanzati di queste ragazze, perchè a loro volta se la prendevano con me :asd: per me non sta nè in cielo ne in terra che non ci si debba provare con le ragazze già impegnate. Non sta scritto da nessuna parte. E se succede qualcosa te la prendi con lei, non con lui ;) Questo è il mio pensiero. Forse un pò OT ma mi è venuto in mente e volevo dirlo... :asd:
Cioè, uno prima ci prova con la mia ragazza e poi si incazza pure se gli voglio rompere il c**o???
Ma che stiamo scherzando? :wtf: :wtf:
Ma come minimo gli rompo i denti ad un tipo del genere e se ha ancora il coraggio di parlare gli inifilo un bastone sul per il :ciapet: ...E così almeno faccio il mio "mestiere di uomo".:D
In ogni caso, per tornare OT, penso che sia normalissimo essere gelosi, anzi ti dirò: secondo me la gelosia è sintomo di amore o, quantomeno, di un sentimento verso quella persona(anche perchè non me ne fregherebbe molto se uno ci prova con una persona con cui scopo e basta: al massimo c'è posto anche per due!:D ).
Io mi preoccuperei moltissimo se io o la mia ragazza non fossimo più gelosi uno dell'altra...
Giant Lizard
26-06-2007, 10:02
Si appunto, tutti bravi gli altri :sbonk:
scusa eh..
ma se uno ci sta provando con me e io lo sto respingendo il mio ragazzo deve prendersela con me?:confused: :mbe:
No, con nessuno. Se tu lo stai respingendo lui se ne deve andare punto e basta. Il ragazzo interviene quando questi continua a romperti le scatole :D questo è il mio modo di vedere le cose.
lol, hai ragione...:p
esprimo il mio disappunto! su quello che hai scritto prima :D
L'avevo capito anche da solo, grazie... :asd:
Provarci ci provano in tanti è così da sempre, dove c'è una donna c'è sempre il provolone pronto a fare la sua entrata.
Generalmente mia moglie li liquida o gli da corda fin tanto che si stufano, alcune volte invece ha chiesto espressamente il mio "intervento" per così dire per chi non demordeva :asd:
Bè, in questo caso è diverso :p comunque è proprio così che dovrebbe essere. Tutti dovrebbero avere una possibilità.
Ad un amico non credo di riuscirci, non arrivo a quei livelli :p però sono d'accordo con te. Anche in questo caso però, ci sarà sempre lui che vuole ammazzarti e non ha senso, perchè se lei ci sta non è colpa di nessuno, vuol dire che a lei piace :) la mia attuale ragazza ha lasciato il suo ex per stare con me e ci mancava solo che lui rompesse le scatole, ognuno fa le sue scelte.
Cioè, uno prima ci prova con la mia ragazza e poi si incazza pure se gli voglio rompere il c**o???
Ma che stiamo scherzando? :wtf: :wtf:
Ma come minimo gli rompo i denti ad un tipo del genere e se ha ancora il coraggio di parlare gli inifilo un bastone sul per il :ciapet: ...E così almeno faccio il mio "mestiere di uomo".:D
Spero tu stia scherzando... :mbe:
Mi sa che hai sbagliato epoca: il medioevo era nel 476 d.C. :p
Si appunto, tutti bravi gli altri :sbonk:
No, con nessuno. Se tu lo stai respingendo lui se ne deve andare punto e basta. Il ragazzo interviene quando questi continua a romperti le scatole :D questo è il mio modo di vedere le cose.
L'avevo capito anche da solo, grazie... :asd:
Bè, in questo caso è diverso :p comunque è proprio così che dovrebbe essere. Tutti dovrebbero avere una possibilità.
Ad un amico non credo di riuscirci, non arrivo a quei livelli :p però sono d'accordo con te. Anche in questo caso però, ci sarà sempre lui che vuole ammazzarti e non ha senso, perchè se lei ci sta non è colpa di nessuno, vuol dire che a lei piace :) la mia attuale ragazza ha lasciato il suo ex per stare con me e ci mancava solo che lui rompesse le scatole, ognuno fa le sue scelte.
io capisco il tuo punto di vista ma personalmente mi irrita anche solo sentir dire che una c'ha provato col mio ragazzo, se la vedessi mentre ci prova con lui probabilmente si troverebbe col setto nasale diviso in due:D
in particolar modo se lei ci prova sapendo che lui è fidanzato..
Glirhuin
26-06-2007, 10:31
Bè, allora mi sa che devo iniziare ad uscire con la cotta di maglia ed il cavallo bardato, perchè davvero gli spacco la faccia a qualcuno che ci prova con la mia ragazza.
E poi, scusa, ma non eri tu quello che diceva che così facevi solo il tuo "lavoro da maschio"?
Bè, qui si tratta solo di difendere "il proprio territorio"...:D
AlexXxin
26-06-2007, 10:59
Bè, allora mi sa che devo iniziare ad uscire con la cotta di maglia ed il cavallo bardato, perchè davvero gli spacco la faccia a qualcuno che ci prova con la mia ragazza.
E poi, scusa, ma non eri tu quello che diceva che così facevi solo il tuo "lavoro da maschio"?
La prima valcata seria che prenderà (perchè sono sicuro che finirà così),cambierà mestiere di uomo.
Provarci con una niocca è lecito ed è il nostro mestiere, ma se sai che questa ragazza è impegnata, significa mancare di rispetto a lei (perchè dai per scontato che sia poco seria), e mancare rispetto a lui (perchè pensi non sia abbastanza uomo da tenersi stretta la ragazza).
Quindi, fuori dal tuo quartiere penso avresti notevoli grane, peggio ancora se tu provassi pure ad incazzarti.
Glirhuin
26-06-2007, 11:31
La prima valcata seria che prenderà (perchè sono sicuro che finirà così),cambierà mestiere di uomo.
Provarci con una niocca è lecito ed è il nostro mestiere, ma se sai che questa ragazza è impegnata, significa mancare di rispetto a lei (perchè dai per scontato che sia poco seria), e mancare rispetto a lui (perchè pensi non sia abbastanza uomo da tenersi stretta la ragazza).
Quindi, fuori dal tuo quartiere penso avresti notevoli grane, peggio ancora se tu provassi pure ad incazzarti.
E come non quotarti! :mano:
Comunque io capisco benissimo il provarci con una ragazza(e naturalmente lo benissimo che non siamo dei santarellini), ma provarci con una ragazza sapendo che lei è già occupata significa in primis non aver rispetto per la coppia e non penso che sia una cosa "carina" da fare.
In ogni caso ti dico solo che dalle mie parti(siculo sono! :D ) c'è gente che la faccia te la spacca solo se provi a guardargli la ragazza.
Personalmente non sono un tipo così esagerato, ma una passata di legnate ad un tipo che ha rotto le scatole alla mia lei in discoteca, l'estate scorsa, non l'ha tolta nessuno. Immagina se provava pure ad incazzarsi...
Sarò antico, "medioevale"(e poi mi piace pure il Fantasy, quindi...:sofico: ), ma sono contento di essere così.
E come non quotarti! :mano:
Comunque io capisco benissimo il provarci con una ragazza(e naturalmente lo benissimo che non siamo dei santarellini), ma provarci con una ragazza sapendo che lei è già occupata significa in primis non aver rispetto per la coppia e non penso che sia una cosa "carina" da fare.
In ogni caso ti dico solo che dalle mie parti(siculo sono! :D ) c'è gente che la faccia te la spacca solo se provi a guardargli la ragazza.
Personalmente non sono un tipo così esagerato, ma una passata di legnate ad un tipo che ha rotto le scatole alla mia lei in discoteca, l'estate scorsa, non l'ha tolta nessuno. Immagina se provava pure ad incazzarsi...
Sarò antico, "medioevale"(e poi mi piace pure il Fantasy, quindi...:sofico: ), ma sono contento di essere così.
VABBè LOGICO...se uno SA ceh una ragazza è impegnata nulla da fare..
ma scusa la tua tipa va al bancone della disco a prendersi da bere e te vedida lontano che un tipo si avvicina e ci inizia a parlare
che fai?? nom mi dirai che corri lì con la lupara in mano per vendicare l'onore? :asd: :asd: :asd:
che azz ne sapeva che la tipa era fidanzata??? :mbe: :mbe:
altra cosa se magari becchi la tua ragazza a baciarsi con un altro...te con chi te la prendi?? in teoria dovresti prendertela con la ragazza visto che il tipo sicuramente non sapeva che era fidanzata (e poi anche se lo sapesse...TE NON TI FARESTI UNA BELLA RAGAZZA ANCHE SE è FIDANZATA???)
MADDAIIIIII :O :O
LeEzSwEeTfAiRy
26-06-2007, 11:53
Io sono gelosissima di carattere, anche se il mio ragazzo è un angelo.
Povero amore mio :D
io sono sempre stato gelosissimo della mia mano dx...
:O
Cojajoajoa
...
Voi siete gelosi della vostra ragazza?
No, al massimo sono cornuto.
come reagite?
Niente. Se viene fuori che sono cornuto finalmente avrò la casa tutta per me :D
ToysLand
26-06-2007, 12:09
Cojajoajoa
beh almeno sei sicuro che quella non ti tradirà :D hahahahah
cmq mi da fiducia solo che sono infastidito da tutta la gente che ci gira intorno... tutto li... cmq meglio che con me non starà con nessuno perciò mi consolo auauauauauauauauauuauau sto scherzando :P
oddio se il mio ragazzo dovesse far scenate perchè uno c'ha provato credo che mi darebbe alquanto fastidio... Sono in grado di dire di no da sola, senza bisogno di intercessioni da parte di alcuno ;)
ToysLand
26-06-2007, 12:10
oddio se il mio ragazzo dovesse far scenate perchè uno c'ha provato credo che mi darebbe alquanto fastidio... Sono in grado di dire di no da sola, senza bisogno di intercessioni da parte di alcuno ;)
ma io non mi intrometto, magari guardo da distante cosa succede... ovvio che se le mette la mano sul culo arrivo li :P, ma lei allontana sempre tutti da sola...
Beh, basta guardarsi intorno. Se vedo una ragazza che mi piace, prima di tentare qualsiasi approccio, verifico sempre il suo "status", basta osservare, e non solo se è "in compagnia", ma anche il tipo di compagnia...(amici, amiche)
Diversamente, si tratta di essere sprovveduti...
Il corteggiamento è un'arte :O
Beh, basta guardarsi intorno. Se vedo una ragazza che mi piace, prima di tentare qualsiasi approccio, verifico sempre il suo "status", basta osservare, e non solo se è "in compagnia", ma anche il tipo di compagnia...(amici, amiche)
Diversamente, si tratta di essere sprovveduti...
Il corteggiamento è un'arte :O
Per lo status basta un occhio alle mani:
- fede mano sinistra: sposata
- fedina insulsa di color argento mano destra: ci ha il ragazzo
- Senza fedina: libera
- segno abbronzatura della fedina che manca: ha voglia di fare le corna
:D
Glirhuin
26-06-2007, 12:34
VABBè LOGICO...se uno SA ceh una ragazza è impegnata nulla da fare..
ma scusa la tua tipa va al bancone della disco a prendersi da bere e te vedida lontano che un tipo si avvicina e ci inizia a parlare
che fai?? nom mi dirai che corri lì con la lupara in mano per vendicare l'onore? :asd: :asd: :asd:
che azz ne sapeva che la tipa era fidanzata??? :mbe: :mbe:
No, a quanto pare qui non è logico per tutti: vedi Giant...
In ogni caso è normale che se in discoteca uno si avvicina e parla con la mia ragazza non vado la con la lupara(anche perchè la lascio a casa di solito...:rolleyes: )e lo ammazzo, anche perchè so che se è infastidita è la mia ragazza che gli dice di sloggiare e che è impegnata.
Se, però, vedo che quello inizia a molestare la mia ragazza e dopo che lei continua a dirgli di smetterla e che è impegnata, lui continua pure allora si che vado là e lo sbatto con la faccia contro il muro.
altra cosa se magari becchi la tua ragazza a baciarsi con un altro...te con chi te la prendi?? in teoria dovresti prendertela con la ragazza visto che il tipo sicuramente non sapeva che era fidanzata (e poi anche se lo sapesse...TE NON TI FARESTI UNA BELLA RAGAZZA ANCHE SE è FIDANZATA???)
MADDAIIIIII :O :O
Apparte il fatto che da quando sto con la mia attuale lei, ho cambiato molto il mio attengiamento nei confronti del gentil sesso(nel senso che se ora non vengono proprio a sfondarmi gli occhi, non mi interesso alle altre ragazze...), io solitamente non ci provo con una ragazza sapendo che è già impegnata. Se poi è lei che me la viene a sbattere in faccia....:oink:
Comunque nel caso in cui dovessi trovare la mia ragazza che si bacia con un altro ragazzo, risolvo velocemente la cosa spaccando la faccia ad entrambi, così non mi restano sensi di colpa perchè me la sono preso con uno o con l'altra.
ovvio che se le mette la mano sul culo arrivo li :P,
anche in quel caso non voglio l'intervento del mio fidanzato, ce la faccio da sola eh (dato che si parla di situazioni dove sono entrambi lì a portata di mano in caso di bisogno dell'altro...) ;)
beh almeno sei sicuro che quella non ti tradirà :D hahahahah
cmq mi da fiducia solo che sono infastidito da tutta la gente che ci gira intorno... tutto li... cmq meglio che con me non starà con nessuno perciò mi consolo auauauauauauauauauuauau sto scherzando :P
dai una sera vengo dalle tue parti e ci beviamo qualcosa insieme.
magari porta qualche amica :D :D
Coapzpaza
ma anche no :D Ho un anello d'argento che porto all'anulare da quando avevo 19 anni, niente regali di fidanzati o che :D
Tra l'altro sono fidanzata d apiù di cinque anni e non porto fedine :D
LeEzSwEeTfAiRy
26-06-2007, 12:43
Perché mano dx? Io la fedina e l'anello che mi ha regalato il mio ragazzo ce le ho sull'anulare della mano sinistra :mbe:
caso c: io non ho la fedina e sono fidanzata
caso d: magari si è lasciata col ragazzo dopo aver preso il sole
:ciapet:
ManyMusofaga
26-06-2007, 14:53
Io le ho entrambe...anzi...ho persino una terza fedina sul medio sx....che significa? :D :D :D
Io le ho entrambe...anzi...ho persino una terza fedina sul medio sx....che significa? :D :D :D
Che sei disponibile, perchè vuoi cammuffare lo status di coppia :Prrr:
caso c: io non ho la fedina e sono fidanzata
..
:ciapet:
hai il ragazzo "marcione", che ci posso fare... significa che se vengo io con una fedina lo molli ... :asd:
hai il ragazzo "marcione", che ci posso fare... significa che se vengo io con una fedina lo molli ... :asd:
non credo proprio..:D
(a tutte e due le affermazioni)
Giant Lizard
26-06-2007, 15:31
io capisco il tuo punto di vista ma personalmente mi irrita anche solo sentir dire che una c'ha provato col mio ragazzo, se la vedessi mentre ci prova con lui probabilmente si troverebbe col setto nasale diviso in due:D
in particolar modo se lei ci prova sapendo che lui è fidanzato..
Ma anche a me potrebbe irritare, ma cercherei di trattenermi perchè non è una "mia proprietà" e non ho nessun diritto sulla sua vita, ne su quella degli altri :)
No, non ero io :)
Il proprio territorio? Ma stiamo scherzando? Si leggono delle cose d'altro mondo qua... :mbe:
guarda che la tua ragazza NON è una tua proprietà, è una proprietà di se stessa e teoricamente NON DOVRESTI interferire nella sua vita (teoricamente eh). Se uno vuole provarci con la tua ragazza, è compito suo dirgli di andarsene via e lasciarla stare. Diventa affar tuo solo se è lei stessa a chiederti un aiuto.
Questo mondo per quanto mi riguarda è proprio fuori di testa. D'accordo che siamo in Italia e qua ci si spara solo perchè non si tifa la stessa squadra di calcio, ma addirittura considerare una ragazza come un oggetto di cui si detiene la proprietà...mi sembra davvero ridicolo.
Ecco spiegato perchè non si va avanti e non si migliora: avete tutti una mentalità chiusa, di un'altra epoca (per certe cose) e troppo libertina per altre.
Ma cosa sono tutti sti ragionamenti? Io se ci provo con una ragazza è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè mi interessa, non vado a pensare di mancare di rispetto a qualcuno per qualsivoglia motivo :asd:
No ragazzi, non ci siamo, i vostri discorsi vi sembreranno normali perchè è così che vi ha abituato ed educato la società in cui vivete, ma sono (o dovrebbero essere) assolutamente fuori dal mondo. Al giorno d'oggi sembra difficile riuscire a formarsi delle idee proprie e ad utilizzare il proprio cervello per farsi uno stile di vita diverso dal habituè.
Un motivo in più per cui "quelle parti" a me non sono mai piaciute :)
Io non sto parlando di "infastidire una ragazza", ma di "provarci". Se lei non fa e non dice niente significa che le va bene così, quindi chi sei tu per venire a rompermi/ci le scatole? E non dirmi "il suo ragazzo" perchè non ha alcun significato legale. Se la tua ragazza ti fa le corna, la lasci e te ne cerchi un'altra, punto.
Ma comunque cercare di aprire gli occhi agli italiani è un'impresa e lo so benissimo...quindi non datemi neanche troppo retta.
Cojajoajoa
Quotone :asd:
No, a quanto pare qui non è logico per tutti: vedi Giant...
In ogni caso è normale che se in discoteca uno si avvicina e parla con la mia ragazza non vado la con la lupara(anche perchè la lascio a casa di solito...:rolleyes: )e lo ammazzo, anche perchè so che se è infastidita è la mia ragazza che gli dice di sloggiare e che è impegnata.
Se, però, vedo che quello inizia a molestare la mia ragazza e dopo che lei continua a dirgli di smetterla e che è impegnata, lui continua pure allora si che vado là e lo sbatto con la faccia contro il muro.
Questo è un altro discorso e sono d'accordissimo con te. Se uno da fastidio alla tua ragazza è giusto che la aiuti (il "come", sa molto di tamarro/truzzo e quindi non approvo, ma ok). Qui però si parla solo di provarci.
Io, come ho detto, se una ragazza mi dice che non c'è trippa per gatti (sempre) lascio perdere. Non ho mai infastidito nessuno io...e per questo esigo che NESSUNO venga ad infastidire me, compreso il suo ragazzo.
E una volta me la sono presa con uno, che tra l'altro era addirittura il suo ex :doh: se ne devono fare di passi in avanti nella civiltà in cui viviamo...
Comunque nel caso in cui dovessi trovare la mia ragazza che si bacia con un altro ragazzo, risolvo velocemente la cosa spaccando la faccia ad entrambi, così non mi restano sensi di colpa perchè me la sono preso con uno o con l'altra.
Non approvo :)
Dal codice di vita secondo Giant Lizard: la violenza è l'arma degli stupidi. E' giustificata solo per difendersi. :cool:
Se vedi una scena simile, la lasci. Al massimo ti vendichi in qualche maniera, senza cadere nell'illegalità ovviamente. E io di vendette simili sono esperto :O
Brightblade
26-06-2007, 15:36
Cojajoajoa
:asd:
Ti auguro di non veder mai nessun'altro provarci con la tua mano :asd:
Ma anche a me potrebbe irritare, ma cercherei di trattenermi perchè non è una "mia proprietà" e non ho nessun diritto sulla sua vita, ne su quella degli altri :)
non sono d'accordo..
non hai nessun diritto sulla sua vita ma hai il diritto di esigere rispetto dalla persona che sta con te..
e se lei vuole sentirsi libera e corteggiata da mezzo mondo bene..ma non dovrebbe stare con te..
Cojajoajoa
e se viene qualche ragazza a chiederti la mano?:stordita:
Giant Lizard
26-06-2007, 15:43
non sono d'accordo..
non hai nessun diritto sulla sua vita ma hai il diritto di esigere rispetto dalla persona che sta con te..
e se lei vuole sentirsi libera e corteggiata da mezzo mondo bene..ma non dovrebbe stare con te..
su questo sono d'accordissimo (in parte, perchè poi ci sono sempre i "se" e i "ma" :p ), lì però si parlava di prendersela con chi ci prova con lei. Come ho già scritto più volte, se una ragazza si comporta così la lasci perchè non ti merita. Quindi uguale come l'hai detta tu :)
da qui a prendersela con chi ci prova o addirittura mettergli le mani addosso ci passa un oceano.
su questo sono d'accordissimo (in parte, perchè poi ci sono sempre i "se" e i "ma" :p ), lì però si parlava di prendersela con chi ci prova con lei. Come ho già scritto più volte, se una ragazza si comporta così la lasci perchè non ti merita. Quindi uguale come l'hai detta tu :)
da qui a prendersela con chi ci prova o addirittura mettergli le mani addosso ci passa un oceano.
sì prendersela con lei ci sta..
però se lui sapeva che lei era fidanzata poteva stare al suo posto per rispetto di lei e di lui sopratutto..
Giant Lizard
26-06-2007, 16:20
sì prendersela con lei ci sta..
però se lui sapeva che lei era fidanzata poteva stare al suo posto per rispetto di lei e di lui sopratutto..
ecco, è su questo che non sono d'accordo. Il rapporto tra te e lei è una cosa in cui giustamente l'altro non deve ficcare il naso. E la stessa cosa per me dovrebbe valere per te, nei confronti del rapporto tra lui e lei. Se ti tradisce, la mandi a quel paese e basta, se a lui interessa perchè le piace è giusto che ci provi, non si sa mai come va la vita. Magari piace anche a lei e ti lascia per lui. E' l'amore :)
Se così non fosse allora io adesso non sarei fidanzato e non esisterebbero più ragazze o ragazzi che si lasciano per andare con qualcun altro, e non è giusto. Se trovi qualcuno di meglio, che ti piace di più e con cui stai meglio, lasci l'attuale persona (sempre difficile) e vai con quest'altra (se vuole). Non è che se sta con te è obbligata a rimanere in eterno con te :) può stufarsi oppure trovare qualcuno di meglio. E per trovare qualcuno di meglio dovrà pure conoscerlo, no?
ecco, è su questo che non sono d'accordo. Il rapporto tra te e lei è una cosa in cui giustamente l'altro non deve ficcare il naso. E la stessa cosa per me dovrebbe valere per te, nei confronti del rapporto tra lui e lei. Se ti tradisce, la mandi a quel paese e basta, se a lui interessa perchè le piace è giusto che ci provi, non si sa mai come va la vita. Magari piace anche a lei e ti lascia per lui. E' l'amore :)
Se così non fosse allora io adesso non sarei fidanzato e non esisterebbero più ragazze o ragazzi che si lasciano per andare con qualcun altro, e non è giusto. Se trovi qualcuno di meglio, che ti piace di più e con cui stai meglio, lasci l'attuale persona (sempre difficile) e vai con quest'altra (se vuole). Non è che se sta con te è obbligata a rimanere in eterno con te :) può stufarsi oppure trovare qualcuno di meglio. E per trovare qualcuno di meglio dovrà pure conoscerlo, no?
eh ma un conto è che il mio ragazzo mi dica ti lascio per andare con X perché l'ho conosciuta e credo che con lei sarei più felice..
altro conto è se lo vedo che mi tradisce con X perché X c'ha provato spudoratamente fino ad allora allora mi si manca di rispetto e mi incazzo con lui e X..SE X sapeva che lui era fidanzato sennò ovvio non è che posso farle nulla..
se poi caso diverso si sono conosciuti da amici e hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altro ok(cioè mica tanto)ma pazienza.. in quel caso c'è poco da incazzarsi..non è che posso impedirgli di avere amiche..
Se non te ne dà motivo come fai a essere geloso :wtf: ?
No, attualmente no, però confesso di aver avuto un periodo in passato (grazie al cielo limitato) in cui trovavo partner che mi davano parecchi grattacapi... in quei casi o le ripaghi con la stessa moneta, o cambi lido... e così ho fatto.
Brightblade
26-06-2007, 16:48
E' un concetto troppo avanti e richiede troppa fiducia in se stessi per essere compreso a fondo :D
Comunque se la donna ti deve mollare per un altro lo fa anche senza la tua accondiscendenza (acqua calda rulez :O ).
Ancora meglio, portatevi avanti, fatelo prima voi....:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Brightblade
26-06-2007, 16:58
Ancora meglio, portatevi avanti, fatelo prima voi....:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Mi sono portato talmente avanti che attualmente nn ho la donna, altruismo estremo :asd:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
26-06-2007, 16:59
menomale che non sono geloso :sofico: la mia ragazza sempre mi racconta quando i ragazzi vanno a flirtare e li da calci nelle palle
l'hanno denunciata pure :asd:
menomale che non sono geloso :sofico: la mia ragazza sempre mi raccontano quando i ragazzi vanno a flirtare le li da calci nelle palle è l'hanno denunciata pure :asd:
Vabbè anche lei non potrebbe semplicemente dire NO GRAZIE ?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
26-06-2007, 17:01
Vabbè anche lei non potrebbe semplicemente dire NO GRAZIE ?no mia ragazza non piace quando i ragazzi li va addosso :D
una volta al mare ha buttato giù uomo ubriaco era alto circa 1.90mt x 100kg contro mia ragazza alta 1.60mt 55kg :sofico:
Giant Lizard
26-06-2007, 17:24
eh ma un conto è che il mio ragazzo mi dica ti lascio per andare con X perché l'ho conosciuta e credo che con lei sarei più felice..
altro conto è se lo vedo che mi tradisce con X perché X c'ha provato spudoratamente fino ad allora allora mi si manca di rispetto e mi incazzo con lui e X..SE X sapeva che lui era fidanzato sennò ovvio non è che posso farle nulla..
Eh ma infatti l'ho capito che abbiamo 2 modi differenti di vedere le cose :D per me il tuo è sbagliato, per te è sbagliato il mio. Amen. Legalmente parlando però è probabilmente più corretto il mio :cool:
E' un concetto troppo avanti e richiede troppa fiducia in se stessi per essere compreso a fondo :D
E non è il primo. Ho una serie (28 attualmente) di concetti e idee che molto probabilmente vi farebbero accapponare la pelle :D
sì, ma perchè sono apranoica di mio, visto che lui non mi dà assolutamente motivo (è molto schivo, non dà confidenza a nessuno eccetera :D). Tra l'atlro ultimamente mi sto facendo un sacco di risate eprchè è diventato l'idolo delle dodicenni di un paese dove sta facendo un torneo di calcetto, tutte che "io tifo per il numero 9" :rotfl: :rotfl:
abbi fede
8 anni passano presto!
ma dài...... :sofico: :sofico: :sofico:
fino a poco tempo fa dicevo:
trovatevi il partner brutto che non vi cornifica...
poi ho notato che magari uno/una poco avezzo alle avances alla prima "cede" ...
ergo ...
su ogni fiore passano molte api e tutti sia le api si a i fiori son sempre più belli e felici.
W LE CORNA!
siluro85
26-06-2007, 21:14
un po sono geloso...se vedo uno che ci prova vado li e gli dico tranquillamente di andarsene...se poi lei mi smentisce..(per ora mai successo) vado via io (dopo avergli sputato in un occhio...)altrimenti se lui rompe beh vedremo come finirà...
comunque della mia ragazza mi fido anche perchè per ora di motivi non me ne ha dati....quindi...
Glirhuin
27-06-2007, 01:04
No, non ero io :)
No, infatti sta frase l'ha detta Frate Indovino:
Non certo con me che svolgo il mio mestiere di uomo :D
In ogni caso quando scrivi certo cose sei serio?
Il proprio territorio? Ma stiamo scherzando? Si leggono delle cose d'altro mondo qua... :mbe:
Hum, ma il senso dell'umorismo sai cos'è? C'ho messo pure le virgolette e la faccetta :D apposta, ma vedo che non è servito a molto: ma davvero pensi che ci sia ancora qualcuno che considera la propria donna un oggetto???
Ma a me cosa tocca leggere...:rolleyes:
guarda che la tua ragazza NON è una tua proprietà, è una proprietà di se stessa e teoricamente NON DOVRESTI interferire nella sua vita (teoricamente eh). Se uno vuole provarci con la tua ragazza, è compito suo dirgli di andarsene via e lasciarla stare. Diventa affar tuo solo se è lei stessa a chiederti un aiuto.
Ed infatti ho anche scritto che fin quando il tipo che ci prova soltanto con la mia ragazza va tutto bene, sarà tra l'altro lei stessa a dirgli che la cosa non gli interessa. Ma se qualcuno continua a fare lo scemo, continua a dare fastidio alla mia ragazza(attenzione, lo farei benissimo anche per una mia amica...), continua ad IMPORTUNARE la lei in questione allora è normale che intervengo. E bada bene, perchè a quanto pare non hai capito na mazza di quello che intendo dire, non vado là e gli rompo la faccia senza dire nulla, ma gli faccio notare che la ragazza non è interessata. Se anche lì continua a fare il c******e (e peggio ancora se si incazza :muro: )allora si che gli spacco la faccia.
Questo mondo per quanto mi riguarda è proprio fuori di testa. D'accordo che siamo in Italia e qua ci si spara solo perchè non si tifa la stessa squadra di calcio, ma addirittura considerare una ragazza come un oggetto di cui si detiene la proprietà...mi sembra davvero ridicolo.
Veramente qui quello ridicolo mi sembri tu, che non sei in grado di capire nemmeno quando una persona sta scherzando...;)
Ecco spiegato perchè non si va avanti e non si migliora: avete tutti una mentalità chiusa, di un'altra epoca (per certe cose) e troppo libertina per altre...No ragazzi, non ci siamo, i vostri discorsi vi sembreranno normali perchè è così che vi ha abituato ed educato la società in cui vivete, ma sono (o dovrebbero essere) assolutamente fuori dal mondo. Al giorno d'oggi sembra difficile riuscire a formarsi delle idee proprie e ad utilizzare il proprio cervello per farsi uno stile di vita diverso dal habituè.
Ecco, è arrivato il depositario della verità assoluta...:rolleyes:
Ma hai pensato che è il tuo ad essere un modo di fare/pensare sbagliato?
Ma ho paura che sei un pò troppo pieno di te, per riuscire a capire certi concetti...
Un motivo in più per cui "quelle parti" a me non sono mai piaciute :)
Ma ci sei mai stato dalle mie parti, prima di giudicare? Non penso, poichè il tuo è un concetto basato su un clichè bello e buono: scene del genere le ho viste qui a Palermo, come anche a Milano Marittima oppure Torino...Oppure "Milano Centro^^" è in un altro stato, quindi con "le tue zone" intendi tutta l'Italia?
Io non sto parlando di "infastidire una ragazza", ma di "provarci". Se lei non fa e non dice niente significa che le va bene così, quindi chi sei tu per venire a rompermi/ci le scatole? E non dirmi "il suo ragazzo" perchè non ha alcun significato legale. Se la tua ragazza ti fa le corna, la lasci e te ne cerchi un'altra, punto.
Ecco, qui già le cose sono un pò diverse: come ho già scritto fin quando il "corteggiamento" non diventa troppo insistente e fastidioso, non succede nulle, sarà la ragazza a sapersi regolare per i fatti suoi...Ed infatti per una volta siamo d'accordo:
Questo è un altro discorso e son d'accordissimo con te. Se uno da fastidio alla tua ragazza è giusto che la aiuti (il "come", sa molto di tamarro/truzzo e quindi non approvo, ma ok). Qui però si parla solo di provarci.
Comunque...
Ma comunque cercare di aprire gli occhi agli italiani è un'impresa e lo so benissimo...quindi non datemi neanche troppo retta.
E già, per fortuna che è arrivato il nuovo messia ad aprirci gli occhi ed a rischiarare le nostre menti attanagliate dalle tenebre dell'ottusagine....Si, come no!!! :rotfl:
In tutta franchezza per me sei fuori totale...;)
Se vedi una scena simile, la lasci. Al massimo ti vendichi in qualche maniera, senza cadere nell'illegalità ovviamente. E io di vendette simili sono esperto :O
Wella, si scherzava: ma ti pare che uno va ad ammazzare un'altra persona per ste cose(bè, di gente malata in giro se ne vede eccome, ma non è il mio caso, te lo posso assicurare...). Comunque un ceffone alla lei, ed un pugno in mezzo ai denti al lui non lo escludo mica...
Buona notte gente...:)
HolidayEquipe™
27-06-2007, 09:22
ti sei risposto da solo...
le voglio forse più bene delle altre perciò avrò paura di perderla.. non me lo spiego il motivo di tanta gelosia... mah.
se per gelosia si intende paura di perdere una persona cara...allora credo che tutti si sia gelosi...ed e' inutile che alcuni per fare i duri dicano di non esserlo...vorrei vedere la loo reazione in particolari occasioni:fagiano:
il problema e' se la gelosia viene confusa con la mancanza di fiducia...
e se viene qualche ragazza a chiederti la mano?:stordita:
ho sempre la sx!
Coapzoaza
Melancholy
27-06-2007, 09:48
Premettendo che al momento non ho di questi problemi [purtroppo o per fortuna :stordita: ], ho sempre lasciato che fosse il partner a sbrigarsela in certe situazioni, anche perchè non sono tipo da prendermi a male parole o peggio con una sconosciuta.
La gelosia "imparanoiata" mi viene solo quando non mi fido ciecamente della persona con cui sto :fagiano:
abbi fede
8 anni passano presto!
ma dài...... :sofico: :sofico: :sofico:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.