View Full Version : HELP limitare la banda di un utente
premettendo che nn so se è possibile....:confused:
io in casa ho un router al quale siamo connessi a internet io e mia sorella...dato che lei si scarica le cose x se e mi "fotte tutta la banda":cry: io vorrei sapere se esistono dei programmi x limitarla.....in pratica io voglio limitare la banda internet entrante nel pc di mia sorella :p
il router è un netgear dg834g
Intrepido
25-06-2007, 00:24
premettendo che nn so se è possibile....:confused:
io in casa ho un router al quale siamo connessi a internet io e mia sorella...dato che lei si scarica le cose x se e mi "fotte tutta la banda":cry: io vorrei sapere se esistono dei programmi x limitarla.....in pratica io voglio limitare la banda internet entrante nel pc di mia sorella :p
il router è un netgear dg834g
Prova istallando Netlimiter.
Ciao
Ma per scaricarsi le cose usa eMule? No perchè in questo caso basterebbe mettere un limite di download ad eMule dalle sue settings...io ho fatto cosi con mia sorella! :D
goldorak
25-06-2007, 10:17
Ma per scaricarsi le cose usa eMule? No perchè in questo caso basterebbe mettere un limite di download ad eMule dalle sue settings...io ho fatto cosi con mia sorella! :D
E se puoi lei li cambia di nuovo? Sei al punto di partenza. :stordita:
vabè dipende se è capace... mia sorella ha 12 anni e per ora non è capace, comunque se ci prova le spezzo le braccine! :huh:
tutmosi3
25-06-2007, 12:09
Netlimiter può essere una soluzione, altrimenti controlla se il tuo router può gestire le quote di download.
Ciao
Netlimiter può essere una soluzione, altrimenti controlla se il tuo router può gestire le quote di download.
Ciao
no...
il DG non fa qos
d'altronde...
tutmosi3
25-06-2007, 17:28
no...
il DG non fa qos
d'altronde...
Hai ragione, so che il Netgear non ha il QoS, il problema è che non avevo letto che router aveva.
:doh:
Ciao
vabè dipende se è capace... mia sorella ha 12 anni e per ora non è capace, comunque se ci prova le spezzo le braccine! :huh:
la mia ne ha 23...di reti e e-mule nn se ne intende un cazzo...potrei anche farlo....:cool: poi vi faccio sapere :fagiano:
sempre meglio le sorelle dei fratelli...:rolleyes:
tutmosi3
25-06-2007, 20:59
sempre meglio le sorelle dei fratelli...:rolleyes:
:rotfl:
Il tuo adorato fratellino ha colpito ancora?
Ciao
ma no.... solite cose....:rolleyes:
adesso c'e' ancora più banda da spartire
mai avuto problemi di saturazioni ma...
uffffff ho scaricato net limiter...c'ho messo le mani sopra x 15 min ma nn riesco a bloccargli la banda:mad: ....cmq x emule nn ci sn stati probelemi...appena si è allontanata dal pc..zac down a 25kb/s e up a 5kb/s:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.