View Full Version : [Genova] Sapphire X1950 XT 512mb PCi-Ex
ledmirage
24-06-2007, 22:03
Vendo questa scheda ancora in garanzia completa di tutti gli accessori e scatola, con due mesi di vita e documento per garanzia.
Ancora perfetta per qualsiasi gioco, vendo perchè non ho il tempo di usarla.
180 euro+s.s., precedenza a mano
albeganasa
24-06-2007, 22:59
scambi con la scheda in firma? 60 euro di conguaglio!
ledmirage
25-06-2007, 08:47
No grazie, al max scambio con una scheda dx10 di fascia medio-bassa
Boostern
30-06-2007, 19:47
Coda.
nagashadow
30-06-2007, 20:38
scambieresti con una 8500 gt + soldi?
River Phoenix
30-06-2007, 20:39
Scambieresti con una x850 xt crossfire 256mb ddr3 + mio conguaglio?
se vuoi puoi scambiare cn la mia x1950gt comprata da 3 mesi e cn relativa garanzia^^??
lancillo1
05-07-2007, 11:33
coda
1mp3r4t0r
07-07-2007, 13:53
Allora come siamo a code per questa scheda?
Visto che vorrei prenderne una e mi metto in coda :)
1mp3r4t0r
07-07-2007, 21:07
Ok a quanto pare sono il primo in coda..appena possibile vorrei trattare un attimo, visto che si trova nuova a 180+iva :)...direi che ci sentiamo domani ;)
1mp3r4t0r
08-07-2007, 19:17
Ciao ledmirage ho letto il tuo pm.
Va bene il prezzo proposto, puoi passarmi i dati del pagamento in pvt ;), pagamento postepay.
Leggi il pm comunque e fammi sapere :) :)
1mp3r4t0r
09-07-2007, 20:58
Leggi pm ledmirage, thx ;)
Comunque confermo al 100% scheda venduta a me, devo solo andarla a pagare :)
1mp3r4t0r
14-07-2007, 11:58
Hai pvt ledmirage
1mp3r4t0r
14-07-2007, 13:58
ledmirage svuota i pm non riesco a mandarti l'indirizzo per la spedizione :p :p
1mp3r4t0r
16-07-2007, 22:32
Ciao ledmirage ti ho risp in pm, mi scuso se ti ho fatto asp così tanto (ormai più di una sett) per il pagamento, e ti ringrazio per la pazienza, allora a domani sera che ti faccio sapere ;)
1mp3r4t0r
17-07-2007, 19:19
ledmirage leggi pm ;)
1mp3r4t0r
19-07-2007, 16:43
Ciao, ti scrivo per avvisarti che la scheda è arrivata, però ti devo avvisare di 2 cose, una meno importante e l'altra parecchio...
La prima è in riguardo all'imballo del pacco, mi hai spedito solo coperta dal cartoncino direttamente la confezione della scheda video, nelle prossime spedizioni è meglio se la confezione la metti dentro una scatola più grande con anche un pò di imballo, se no la confezione arriva distrutta..per fortuna a me è arrivata comunque sana ha solo gli spigoli un pò rovinati.
La seconda cosa, ovvero la più importante, è che la scheda video, nonostante la scatola sia perfettamente intatta quindi le poste non gli hanno fortunatamente fatto prendere urti, è visibilmente danneggiata, soprattutto nella staffa che dà sull'esterno del case. Ora non so se l'elettronica della scheda è a sua volta danneggiata ma verrà testata se possibile già stasera, quindi saprò dirti..la scheda quindi non solo non è come nuova ma è addirittura danneggiata, e non per un danno dovuto al trasporto..quindi ti chiedo ora spiegazioni, visto che anche il prezzo a questo punto non è stato giusto in riguardo a una scheda danneggiata..spero in una celere risposta per evitare di contattare i mod
1mp3r4t0r
19-07-2007, 16:50
Altra cosa importante, dovè il documento per la garanzia? Ciò che mi è arrivato è completamente diverso da quello che doveva essere, sia per stato che per garanzia, e quindi anche per prezzo...Il bundle per fortuna almeno sembra completo al massimo mancherà un cavetto..
Attendo spiegazioni
1mp3r4t0r
19-07-2007, 17:29
Posto IMMEDIATAMENTE le foto che documentato tutto, per evitare qualsiasi contraddizione, e mi aspetto entro sera una risposta e una spiegazione per l'accaduto, vorrei inoltre avere notizie per la garanzia e trovare una soluzione per tutto questo, intanto segnalo ai mod.
Foto:
Scatole fronte e retro non danneggiate dalla posta:
http://img104.imageshack.us/my.php?image=scatole1co5.jpg
http://img337.imageshack.us/my.php?image=scatole2aa6.jpg
Foto della scheda danneggiata, dell'angolino del pcb danneggiato dal ferro piegato e della scheda in generale:
http://img107.imageshack.us/my.php?image=scheda1dg8.jpg
http://img107.imageshack.us/my.php?image=scheda2db3.jpg
http://img461.imageshack.us/my.php?image=scheda3zg6.jpg
http://img266.imageshack.us/my.php?image=scheda4rz9.jpg
http://img151.imageshack.us/my.php?image=scheda5qx8.jpg
Stasera o domani (visto che sono ultra impegnato) provo se la scheda almeno è funzionante....
Sono molto deluso da tutto questo :(..la fiducia non ripagata è davvero una cosa che ti delude e ti fa pensare in riguardo alle persone...
ledmirage
19-07-2007, 18:56
Ciao, eccomi qui.
La scheda era stata fatta provare dove l'avevo presa per verificarne il funzionamento prima di spedirtela, visto che io non ho più il pc.
Chiederò spiegazioni visto che io l'avevo consegnata integra.
Verifica il funzionamento e poi decidi cosa preferisci, se me la vuoi rispedire te la posso far cambiare in RMA (se me la fanno, a proposito per la garanzia è valido il talloncino adesivo applicato sulla scatola della scheda, se preferisci lo scontrino posso mandartene una fotocopia visto che è cumulativo).
Se la scheda funziona, posso mandarti un rimborso parziale.
Altrimenti, se preferisci, mi rispedisci la scheda ed io ti restituisco i soldi e punto.
Mi secca cmq che tu metta in dubbio la mia buona fede, visto che ti ho tenuto la scheda da parte più di una settimana in attesa del pagamento.
Fai come preferisci, attendo al tua decisione.
1mp3r4t0r
19-07-2007, 19:27
Io non ho ancora messo in dubbio la tua buona fede infatti non ti ho accusato direttamente di niente (rileggi pure se credi stia mentendo) ma vedendo arrivare una scheda cosi ho necessariamente dovuto prendere le prime precauzioni e postare tutto immediamente.
Come mi consigli tu stesso verificherò il funzionamento, e ti comunico già che se la scheda è comunque perfettamente funzionante non ho problemi a tenerla..
Vorrei comunque chiederti per curiosità come mai hai fatto testare la scheda se l'avevi smontata funzionante dal tuo pc (solitamente qualcosa si fa testare quando non si è a conoscenza del funzionamento, tipo quando qualcosa sembra danneggiato), comunque se la scheda funziona non voglio creare casini, non è un bel periodo (infatti ti ho dovuto far aspettare per il pagamento) e mi basta un rimborso parziale visto che la scheda in questo stato non può valere i soldi che è stata pagata..
In ogni caso mi sembra strano che tu non abbia mai aperto la confezione da quando te l'hanno ridata dal negozio da cui hai voluto farla testare per un motivo non preciso, avresti anche potuto rischiare di spedirmi un pacco vuoto a questo punto..della serie "ma perchè non me l'hai detto prima se sapevi che era così", comunque adesso vedremo se la scheda va comunque o no..
In riguardo alla garanzia ti chiedo se gentilmente puoi inviarmi una email con copia dello scontrino, e ti chiedo per mia informazione a quale bollino ti riferisci..
Per finire vorrei risponderti a questa frase:
Mi secca cmq che tu metta in dubbio la mia buona fede, visto che ti ho tenuto la scheda da parte più di una settimana in attesa del pagamento.
Ti ho ringraziato per avermi tenuto da parte la scheda una settimana, ma comunque questo non giustifica il fatto che abbia ricevuto qualcosa di danneggiato, dopotutto se qualcuno te l'avesse acquistata prima l'avrebbe ricevuta nello stesso stato...
Comunque in ogni caso ti faccio sapere per il funzionamento, e aspetto di sapere le cosuccie che ti ho chiesto per la garanzia. Per il rimborso parziale o no, ti faccio sapere appena so per certo che la scheda funziona.
A presto ciao.
ledmirage
19-07-2007, 19:47
Allora, il discorso è presto fatto: la scheda l'ho fatta testare perchè era da un po' smontata e ferma nella scatola, quindi per sicurezza, ho preferito fare una cosa in più che una in meno. Non ho poi verificato la scheda quando me l'hanno restituita perchè mi fido della persona che me l'ha testata e quindi non ho ritenuto di doverlo fare. Cmq capisco la tua posizione e mi sembra di averslo dimostrato offrendoti tutte le opzioni possibili.
Fammi sapere appena possibile ok?
1mp3r4t0r
19-07-2007, 19:51
Va bene ti faccio sapere allora, comunque spero vivamente funzioni cosi non ci facciamo problemi ne io ne te e chiudiamo subito la faccenda nel modo concordato. (comunque chiedi qualcosa a questo tuo amico, fagli vedere anche le foto nel caso, perchè hai visto anche tu comè arrivata)
Fammi sapere per la garanzia quando puoi che è importante (le due cose che ti ho chiesto poco più su), a presto allora ciuz
ledmirage
19-07-2007, 20:00
Il bollino è quell'adesivo con scritto il modello della scheda, il codice a barre e un codice, non ricordo sul quale lato della scatola.
E il codice a barre del grossista, se tu avessi avuto problemi me la rispedivi e te la facevo cambiare direttamente dal mio amico.
Lo scontrino lo cerco e te lo spedisco, ok?
Ciao!
1mp3r4t0r
19-07-2007, 21:21
Va bene..per domani direi che ti so dire per la scheda ;) ciuz
1mp3r4t0r
22-07-2007, 21:01
Scheda testata..per fortuna funzionante, quindi non è necessario tirare per le lunghe e possiamo concludere come già proposto...
Fammi sapere che ci accordiamo in pvt ledmirage
1mp3r4t0r
26-07-2007, 17:08
Rimborso parziale accordato ricevuto, faccenda risolta :).
Comunico che in pvt il venditore è stato molto disponibile e mi ha anche offerto garanzie, quindi mi sento comunque di dare un feeback pienamento posivito al venditore ;) che si era offerto di ricevere subito indietro la scheda o di darmi questo rimborso parziale.
Acquistate con fiducia, è una persona molto seria, grazie di tutto, alla prossima vendita :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.