PDA

View Full Version : sito in cui ci sono virus

Alfredo8989
24-06-2007, 21:46
Ciao a tutti, mi pare di aver letto tempo fa, in questo forum che ci fosse un 3d dove si parlava di siti su cui testare il proprio pc contro attacchi di virus.

mi date questi siti ??
e per vedere se il mio pc è sicuro contro questi attacchi.

Grazie 1000

Bugs Bunny
24-06-2007, 21:56
mi dici la configurazione di sicurezza e le impostazioni del browser(e quale usi)? Non vorrei farti infettare......

Alfredo8989
24-06-2007, 22:01
Allora uso Kaspersky Internet Security 6.0 ed internet explorer 6

Bugs Bunny
24-06-2007, 23:02
Allora uso Kaspersky Internet Security 6.0 ed internet explorer 6

meglio che non ci vai....

lancetta
24-06-2007, 23:42
Ciao a tutti, mi pare di aver letto tempo fa, in questo forum che ci fosse un 3d dove si parlava di siti su cui testare il proprio pc contro attacchi di virus.

mi date questi siti ??
e per vedere se il mio pc è sicuro contro questi attacchi.

Grazie 1000

copi le discussioni degli altri?:mbe: ........mah!!!!

Fabio_B
25-06-2007, 08:59
ma no dai abbiamo solo avuto la stessa idea :eek:

Alfredo8989
25-06-2007, 10:02
perche' non ci posso andare ?
KAspersky non è il miglior antivirus al mondo ???
Allora cosa dovrei avere per essere protetto abbastanza ??
ditemi i programmi
Grazie

lancetta
25-06-2007, 10:25
hai il S.O. aggiornato? hai Adobe aggiornato? hai la java machine aggiornata?Firewall? :mc: Sei sicuro di avere tutte le patch di sicurezza dei vari programmi che potrebbero andare eventualmente in rete aggiornate?
Come vedi il malware sfrutta tutto il possibile per infilarsi,winstronz non è che sia stò fulmine nel rilasciare patch:muro: ,e le variabili sono troppe per rimanere infettati!Quindi non basta Kasper e via dicendo:mbe: ,il migliore antivirus è la tua testa...altrimenti il pc sicuro è quello spento:read:

Saluti

ania
25-06-2007, 11:45
perche' non ci posso andare ?
Perchè a scherzare con il fuoco talora ci si ustiona.
KAspersky non è il miglior antivirus al mondo ???
Uno dei migliori, ma ognuno può avere le sue vulnerabilità, vuoi scoprirle così, solo per diletto e curiosità ?
Allora cosa dovrei avere per essere protetto abbastanza ??
Competenze tecniche che acquisirai studiando e non facendo esperimenti a caso, prudenza, cautela, saggezza, oculatezza, capacità di analisi e riflessione, capacità di prevedere e contrastare le avversità, senso di responsabilità.

Ania

stefsant
25-06-2007, 14:52
Secondo me, vuole provare l'ebbrezza di vedere che kaspersky gli blocca la pagina web infetta, e dirsi soddisfatto: "i 40 euro meglio spesi della mia vita...che genialata!!!"
Non ti preoccupare che ti capiterà, come prima o poi, è capitato a tutti: ma non andartela a cercare!
Poi, magari scriverai, mestamente in un forum, che stranamente media player si blocca, o che non si disinstalla o installa quel programma, driver o patch.
Non basta l'antivirus.
Ciao.

Bugs Bunny
25-06-2007, 21:06
Se vuoi andarci devi prendere queste precauzioni:
aggiorna il sistema operativo e tutti mi software di sicurezza,chedovranno comprendere anche un antispyware ed un hips attivi(spywareterminator)
metti firefox come browser e disattiva java e javascript.