View Full Version : Sostituzione:telefono nuovo o riparato?
*HiGhLaNdEr*
24-06-2007, 19:58
Ciao,vorrei farvi una domanda..
quando dall'assistenza (in garanzia) sostituiscono un cellulare te ne ridanno uno nuovo o uno riparato? (in particolare mi riferisco all'assistenza nokia,non so se magari è uguale per tutti)
E' capitato a qualcuno di voi?
in genere lo riparano, poi se non riescono a ripararlo lo sostituiscono
io con un samsung l'ho portato in assistenza per 3 volte perchè aveva sempre lo stesso problema, la 3' volta ho fatto storie e me l'hanno cambiato
*HiGhLaNdEr*
24-06-2007, 21:41
Io mi riferisco proprio alla sostituzione,quando non riescono a riparartelo e decidono di dartene un altro...te lo danno nuovo oppure è un altro che sono riusciti a riparare?
lo sostituiscono con uno ricondizionato!
ovvero di tre telefoni non funzionanti che sostituiscono perchè non gli conviene ripararli ne riassemblano uno funzionante e lo danno in sostituzione!
in teoria quando ti viene sostituito il telefono in assistenza con uno ricondizionato (quindi con fattura o ricevuta attestante il cambio con un nuovo telefono con relativo codice imei) la garanzia riparte da zero ovvero hai altri 24 mesi! almeno al centro assistenza nokia di roma mi hanno detto così!
mi è già capitato due volte che il telefono portato a loro in garanzia non era riparabile e mi è stato sostituito (una volta con il 3510i e una volta con il 6680)
*HiGhLaNdEr*
25-06-2007, 12:11
lo sostituiscono con uno ricondizionato!
ovvero di tre telefoni non funzionanti che sostituiscono perchè non gli conviene ripararli ne riassemblano uno funzionante e lo danno in sostituzione!
in teoria quando ti viene sostituito il telefono in assistenza con uno ricondizionato (quindi con fattura o ricevuta attestante il cambio con un nuovo telefono con relativo codice imei) la garanzia riparte da zero ovvero hai altri 24 mesi! almeno al centro assistenza nokia di roma mi hanno detto così!
mi è già capitato due volte che il telefono portato a loro in garanzia non era riparabile e mi è stato sostituito (una volta con il 3510i e una volta con il 6680)
Grazie mille..sei stato chiarissimo,speriamo che sia vero questo fatto della garanzia che riparte da zero! Mi informerò..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.