foxyman
24-06-2007, 20:52
Vi scrivo per sapere quale sk video posso adattare alla mia mobo con sk video integrata. Sul manuale della motherboard leggo:
"PCIE1 (PCI Express Graphics slot) supports most of graphics cards except
some old version ATi TM graphics X300, X550, X700, and X800 series
graphics cards."
Pertanto le suddette sk video non sono compatibili.
Il motivo dell' acquisto della sk video è esclusivamente quello di avere un' uscita s-video (o rca) per trasferire il segnale con la coppia trasmettitore/ricevitore wireless audio/video a 10-15 metri di distanza con una buona qualità.
Mi occorrerebbe anche la funzione dual head (mi pare che si chiami...) che può inviare contemporaneamente il segnale su due uscite e poter vedere cosa sto inviando al tv ubicato nel salotto.
Non uso giochi o roba simile.
Inotre su quale coppia di trasmettitore/ricevitore audio/video posso optare affinchè che faccia bene il suo lavoro?
Naturalmente che sia il tutto anche il più economico possibile...:D
Ciao e grazie!
PS: caratteristiche Hw: alimentatore pc 300watt, due hdd in Raid0, memoria 1Gb DDR2, masterizzatore, lettore, proc. amd 4200+ (reggerà con una sk video aggiuntiva?)
"PCIE1 (PCI Express Graphics slot) supports most of graphics cards except
some old version ATi TM graphics X300, X550, X700, and X800 series
graphics cards."
Pertanto le suddette sk video non sono compatibili.
Il motivo dell' acquisto della sk video è esclusivamente quello di avere un' uscita s-video (o rca) per trasferire il segnale con la coppia trasmettitore/ricevitore wireless audio/video a 10-15 metri di distanza con una buona qualità.
Mi occorrerebbe anche la funzione dual head (mi pare che si chiami...) che può inviare contemporaneamente il segnale su due uscite e poter vedere cosa sto inviando al tv ubicato nel salotto.
Non uso giochi o roba simile.
Inotre su quale coppia di trasmettitore/ricevitore audio/video posso optare affinchè che faccia bene il suo lavoro?
Naturalmente che sia il tutto anche il più economico possibile...:D
Ciao e grazie!
PS: caratteristiche Hw: alimentatore pc 300watt, due hdd in Raid0, memoria 1Gb DDR2, masterizzatore, lettore, proc. amd 4200+ (reggerà con una sk video aggiuntiva?)