View Full Version : [scambio][mi] Scheda video agp
9600 pro con 256 mb di ram.
con una pci-ex
proponete
solo a mano.
X300se 128 ASUS bundle completo
X300se 128 ASUS bundle completo
qualcosa di meglio?
Sorry, è quello che ho...Mai usata però, e nuova
Sorry, è quello che ho...Mai usata però, e nuova
offri un conguaglio?
E' che di queste X300se ne ho 2 , lo facevo x avere una agp di scorta...
Grazie lo stesso
E' che di queste X300se ne ho 2 , lo facevo x avere una agp di scorta...
Grazie lo stesso
capisco...
nessun altro?
valuto solo da 256mb in su...
a quanto venderesti la scheda con ss incluse??
a quanto venderesti la scheda con ss incluse??
non spedisco.
Ho una power color X600 pro con la scatola e il bundle complet, ma ha 128MB puo interessare?
Ho una power color X600 pro con la scatola e il bundle complet, ma ha 128MB puo interessare?
mi dare un link dove posso vedere le sue prestazioni a confronto. ?
ho trovato questo: http://www.firingsquad.com/hw/4803/PowerColor_X600PRO/
la scheda è esattamente quella descritta, ciao.
cosa ha in bundle?
C'è il gioco Hitman Contracts (full version) e un DVD della CyberLink con del software: PowerDirector, MediaShow, PowerDVD, PowerProducer DVD, Power2Go, oltre naturalmente al CD dei driver l'adattatore DVI -> VGA cavetto S-Video e manuale cartaceo.
Tutto quà :) , ciao.
C'è il gioco Hitman Contracts (full version) e un DVD della CyberLink con del software: PowerDirector, MediaShow, PowerDVD, PowerProducer DVD, Power2Go, oltre naturalmente al CD dei driver l'adattatore DVI -> VGA cavetto S-Video e manuale cartaceo.
Tutto quà :) , ciao.
ha garanzia residua? disponibile da quando?
ha garanzia residua? disponibile da quando?
No garanzia residua, disponibile subito, l'ho sostituita con una 6600GT :) , ciao.
No garanzia residua, disponibile subito, l'ho sostituita con una 6600GT :) , ciao.
direi che si potrebbe fare lo scambio... cosi sblocco anche la faccenda del upgrade.
stai a saronno? a milano dove ti muovi?
direi che si potrebbe fare lo scambio... cosi sblocco anche la faccenda del upgrade.
stai a saronno? a milano dove ti muovi?
A milano l'unica zona che frequento e la fiera, se mi dici da che zona arrivi cmq possiamo trovare anche un'altro punto intermedio.
A milano l'unica zona che frequento e la fiera, se mi dici da che zona arrivi cmq possiamo trovare anche un'altro punto intermedio.
potrebbe andare anche saronno, ceriano, cesano maderno. lascia il cell in pvt..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.