View Full Version : Abbigliamento Alternativo
Calicojackk
24-06-2007, 19:38
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare a Bari abbigliamento alternativo tipo volcolm, adio, billabong ecc.?
non puoi prenderlo su ebay?
bombolo2
24-06-2007, 20:05
negative.it
Negozi a Bari non ne conosco,anche perchè sono di salerno,e qua ce ne sono un bordello,però posso darti questo link dagli un occhiata http://www.skatemap.it/risorse/
Calicojackk
24-06-2007, 20:13
negative.it
Sono un metallaro qundi conosco il negative :D +
komak00 ho trovato 2 negozi grazie
Jammed_Death
24-06-2007, 20:16
treesse sport però devi sempre ordinare via telefono e ci perdi ore tra coda e dialoghi vari
sismaone
24-06-2007, 20:22
www.caliroots.com
Sito svedese, puoi ordinare online, spediscono in Italia senza problemi.
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare a Bari abbigliamento alternativo tipo volcolm, adio, billabong ecc.?
Le prime due marche non le conosco, ma se ho capito bene cosa cerchi potresti provare su Corso Cavour, c'è un negozio sul genere di cui però non ricordo il nome. Ti posso solo dire che procedendo dalla stazione verso il mare è alla fine del corso, sulla sinistra. Dovresti riconoscerlo per le vetrine con scarpe da skate e roba vagamente hip hop, se non vado errato.
Magari qualche barese potrebbe essere più preciso.
Calicojackk
25-06-2007, 01:19
Ok grazie.
Quello su corso Cavour si chiama neverstop, ma se ha roba hip hop non mi ci avvicino neanche.
Ok grazie.
Quello su corso Cavour si chiama neverstop, ma se ha roba hip hop non mi ci avvicino neanche.
Io non ho visto bene che roba abbia, ci sono entrato solo una volta, ma credo non sia solo hip hop (magari non c'entra niente l'hip hop, solo che avendo visto in vetrina bombolette per writer...).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.