PDA

View Full Version : problemone...

Ericol 7
24-06-2007, 17:25
premetto che gia ho letto il 3d "Problemi o domande sulla tua scheda..."e non ho risolto,mho un ATI x800xt AGP e da qualche tempo con qualsiasi gioco o benchmark che sia dopo un pò si blocca tutto(tutto in default naturalmente non mi piace cloccare e roba del genere)ho provato a installare driver più vecchi ho provato gli ultimi ma niente non se ne esce l'uniche 2-3 volte che mi e uscita una schermata blu sia con i driver più recenti(catalyst 7.5)che più vecchi 7.1 diceva che il problema era di un file ati2dvag non so se .exe o un dll che prarticamente aveva iniziato un ciclo infinito.:help:

Mazda RX8
24-06-2007, 18:07
premetto che gia ho letto il 3d "Problemi o domande sulla tua scheda..."e non ho risolto,mho un ATI x800xt AGP e da qualche tempo con qualsiasi gioco o benchmark che sia dopo un pò si blocca tutto(tutto in default naturalmente non mi piace cloccare e roba del genere)ho provato a installare driver più vecchi ho provato gli ultimi ma niente non se ne esce l'uniche 2-3 volte che mi e uscita una schermata blu sia con i driver più recenti(catalyst 7.5)che più vecchi 7.1 diceva che il problema era di un file ati2dvag non so se .exe o un dll che prarticamente aveva iniziato un ciclo infinito.:help:

Testa la ram di sistema com MemTest 3.3...

Ericol 7
24-06-2007, 22:10
Testa la ram di sistema com MemTest 3.3...

si ho provato mi ha dato un 7/8 errori e grave?

Mazda RX8
25-06-2007, 08:12
si ho provato mi ha dato un 7/8 errori e grave?

Hai trovato il tuo problema, se hai 2 banchi provane uno alla volta...

Ericol 7
25-06-2007, 17:43
Hai trovato il tuo problema, se hai 2 banchi provane uno alla volta...
pero mi succede solo con le applicazione 3D...
ho tre banchi 2 da 256 e 1 da 512 comunque adesso provo speriamo bene...