PDA

View Full Version : cartella prefetch

nuovoUtente86
24-06-2007, 17:03
qualcuno puo dirmi di default qual' è il contenuto della cartella prefetch?

Berlusca
24-06-2007, 17:08
qualcuno puo dirmi di default qual' è il contenuto della cartella prefetch?

In pratica stai chiedendo se, appena terminata la installazione, in quella cartella siano già presenti dei files? Io in questo caso non posso assicurarti della mia risposta "NO" ma solo che sarebbe la risposta logica dal momento che in quella cartella vengono riprodotti gli accessi ai programmi più usati per sveltirne l'apertura.

nuovoUtente86
24-06-2007, 17:19
poichè ho smanettato un po per fare pulizia e temevo di aver cancellato da li qualche file di sistema.Ma vedo che gia dopo un riavvio è piena come un uovo.Insomma vorrei che qualcuno mi ocnfermasse che nn ci sono li file di sistema.

Berlusca
24-06-2007, 17:24
poichè ho smanettato un po per fare pulizia e temevo di aver cancellato da li qualche file di sistema.Ma vedo che gia dopo un riavvio è piena come un uovo.Insomma vorrei che qualcuno mi ocnfermasse che nn ci sono li file di sistema.

Ma quella è una cartella dalla quale periodicamente puoi tranquillamente eliminare tutto senza alcuna influenza sul sistema.

Mister24
24-06-2007, 17:27

Ti confermo che non ci sono file di sistema, tempo fa lessi (non ricordo dove) che il contenuto può essere svuotato tranquillamente senza causare danni.
Io ti sconsiglio però di farlo in quanto li sono contenute le impostazioni che permettono a windows di ottimizzare l'uso della memoria e quindi velocizzare il pc.

nuovoUtente86
24-06-2007, 17:29
grazie,ma puo essere eliminata anche la cartella intena readyboot,perchè chiede l' autorizzazione per la rimozione.

Vi risut che ance su Xp ci sia tale cartella?

Berlusca
24-06-2007, 17:34
grazie,ma puo essere eliminata anche la cartella intena readyboot,perchè chiede l' autorizzazione per la rimozione.

Vi risut che ance su Xp ci sia tale cartella?

Anche readyboot, tanto poi si riforma. L'autorizzazione la chiede per tutto anche per l'accesso.
Si anche Xp aveva questa cartella.