View Full Version : Che caldo assurdo ... ma
Alcor_81
24-06-2007, 16:46
stare tra i libri mi sta evaporando il cervello lentamente... domani terza prova d'esame, voi che fate a casetta? Quanto gradi ci sono nelle vostre città?
Per adesso vorrei abbracciare tanto uno di questi :D
http://vagabond.fr/Images/Groenland/iceberg.jpg
Terza prova? L' anno scorso mi sono quasi sciolto dal caldo, non resistevo più, a scuola era come in una sauna :doh: E durante la seconda prova era anche peggio, se non sbaglio. Comunque se ti consola devo studiare anch' io :D
Rispettivamente: relazione per l'uni entro domani (sono a una paginetta e mezza :help: ), esame all' uni mercoledì, teorico per la patente giovedì :mc:
non so quanti gradi ci sono ma mi sto godendo le vacanze perché gli esami ce li ho il prossimo anno!:Prrr:
Alcor_81
24-06-2007, 16:55
non so quanti gradi ci sono ma mi sto godendo le vacanze perché gli esami ce li ho il prossimo anno!:Prrr:
:eekk: :D
Allora il prossimo anno, godo io sta tranquillo :asd:
Si schiàtta dal caldo, qui in paese c'è uno scirocco che pare che ci sia un phon gigante puntato su castellammare.... ma non oso immaginare cosa ci sia a palermo! Infatti non ce l'ho fatta, mi sono rinchiusa in casa sperando che il caldo non riesca a penetrare, e ho spedito mia sorella da sola a palermo (lei domani lavora, doveva salire per forza), aspetto che se ne vada il sole e vado a vedere se in veranda si riesce a respirare e nel frattempo mi sto sparando mezzo "mellone rosso agghiacccccciàààto"!
Alcor_81
24-06-2007, 17:00
{|e;17653276']Si schiàtta dal caldo, qui in paese c'è uno scirocco che pare che ci sia un phon gigante puntato su castellammare.... ma non oso immaginare cosa ci sia a palermo! Infatti non ce l'ho fatta, mi sono rinchiusa in casa sperando che il caldo non riesca a penetrare, e ho spedito mia sorella da sola a palermo (lei domani lavora, doveva salire per forza), aspetto che se ne vada il sole e vado a vedere se in veranda si riesce a respirare e nel frattempo mi sto sparando mezzo "mellone rosso agghiacccccciàààto"!
In attesa del festino di Santa Rosalia? :read:
Con tanto di babbaluci e passito a gogò :sofico:
giannola
24-06-2007, 17:01
stare tra i libri mi sta evaporando il cervello lentamente... domani terza prova d'esame, voi che fate a casetta? Quanto gradi ci sono nelle vostre città?
ma vai ancora al liceo ? :eek:
giannola
24-06-2007, 17:02
{|e;17653276']Si schiàtta dal caldo, qui in paese c'è uno scirocco che pare che ci sia un phon gigante puntato su castellammare.... ma non oso immaginare cosa ci sia a palermo! Infatti non ce l'ho fatta, mi sono rinchiusa in casa sperando che il caldo non riesca a penetrare, e ho spedito mia sorella da sola a palermo (lei domani lavora, doveva salire per forza), aspetto che se ne vada il sole e vado a vedere se in veranda si riesce a respirare e nel frattempo mi sto sparando mezzo "mellone rosso agghiacccccciàààto"!
tranqui è peggio a capaci.
in autostrada passando di lì c'erano 38.5°
jamiegando
24-06-2007, 17:05
Anche io in studio per terza prova, ma con un ventilatore puntato addosso :D
Alcor_81
24-06-2007, 17:08
ma vai ancora al liceo ? :eek:
Esami di maturità, d'esterno :read:
Sono tra quelli che si sono pentiti a 16anni di non aver continuato la scuola :rolleyes:
giannola
24-06-2007, 17:09
Esami di maturità, d'esterno :read:
Sono tra quelli che si sono pentiti a 16anni di non aver continuato la scuola :rolleyes:
io sono uno di quelli pentiti di non aver continuato l'uni.
Mi sono reiscritto a 30 anni, non è mai troppo tardi.
;)
In attesa del festino di Santa Rosalia? :read:
Con tanto di babbaluci e passito a gogò :sofico:
Passito con questo caldo :eekk: no no, meglio granita di birra o granita di vino bianco, decisamente :D
gearkratos
24-06-2007, 17:16
io sto ancora più giù, Pantelleria........ non ve lo dico nemmeno se c'è caldo o no :D
Alcor_81
24-06-2007, 17:16
{|e;17653435']Passito con questo caldo :eekk: no no, meglio granita di birra o granita di vino bianco, decisamente :D
Decisamente questa ;)
http://www.mangiarebene.com/accademia/occasioni/images/granita.jpg
Allora il prossimo anno,godo io sta tranquillo :asd:
uhm, non dovrebbe essere
"Allora il prossimo anno godo io, sta tranquillo"
oppure
"Il prossimo anno, allora, godo io, sta tranquillo"
? :fagiano:
[Fine OT :D]
io sto ancora più giù, Pantelleria........ non ve lo dico nemmeno se c'è caldo o no :D
OT sei di pantelleria????Io sono pantesco per parte di madre....ci vengo ogni estate ho la casa li.....
Alcor_81
24-06-2007, 17:27
Non appena mi sballo questi esami, sole e mare a gogò, arrivando al punto di Puff Daddy, come minimo :D Che sono bianco come la mozzarella appena uscita dal siero :D
gearkratos
24-06-2007, 17:27
OT sei di pantelleria????Io sono pantesco per parte di madre....ci vengo ogni estate ho la casa li.....
sisi son di qui, praticamnte sono TUTTI a mare e io qua a casa che devo studiare per la terza prova e manco lo sto facendo che c'è troppo caldo..... :mc:
......magari ti conosco chi lo sa :D
sisi son di qui, praticamnte sono TUTTI a mare e io qua a casa che devo studiare per la terza prova e manco lo sto facendo che c'è troppo caldo..... :mc:
......magari ti conosco chi lo sa :D
:asd:....anch'io vorrei essere a mare a mursia in questo momento...ma purtroppo ancora e' presto!
gearkratos
24-06-2007, 17:39
:asd:....anch'io vorrei essere a mare a mursia in questo momento...ma purtroppo ancora e' presto!
:D .....hai presente l'hotel che c'è li? ci lavoro d'estate.......... speriamo che sia una stagione con tante clienti :oink:, almeno c'ho l' stimolo a lavorare.....
cmq se domani c'è sto caldo a scuola mi sciolgo, già stavo crepando l'altro giorno che sembrava inverno a confronto :cry:
studio con il ventilatore acceso indi... :O
bastaaaaaaaaaaa! sto morendo di caldo! non posso neanche puntarlo direttamente verso di me se no non riesco a muovermi dal dolore :eek: :cry:
leggera brezzolina (CALDA) ottenuta sfruttando la legge della riflessione:muro:
uhm, non dovrebbe essere
"Allora il prossimo anno godo io, sta tranquillo"
oppure
"Il prossimo anno, allora, godo io, sta tranquillo"
? :fagiano:
[Fine OT :D]
:eek:
miracolo! uno che sa usare la punteggiatura!!:D:D
alcor si scherza ovviamente :p anzi, in bocca al lupo ;)
Miodddio non è che mi sento male? Mi sono fatta fuori un quarto di un'anguria che doveva essere qualcosa come quindici chili d'anguria :D Ne approfitto qui a casa dei miei che non badano a spese per quanto riguarda la frutta e non si fanno problemi a comprare dieci euro d'anguria :D Però ho ancora seeeeteeeee :cry: sto boccheggiando :cry:
Alcor_81
24-06-2007, 17:46
alcor si scherza ovviamente :p anzi, in bocca al lupo ;)
Anch'io sto studiando con il ventilatore che si muove a destra e manca, anche se mi si sta evaporando il cervello :muro: :D
P.S: Crepi il lupo, anzi se ci sparo con la lupara è meglio :D
:eek:
miracolo! uno che sa usare la punteggiatura!!:D:D
la maestra alle elementari me lo diceva sempre: "Marco, i tuoi temi sono ottimi. Ci sono solo due particolari che difettano: la forma e il contenuto" :fagiano: :D
Alcor_81
24-06-2007, 17:47
{|e;17653798']Miodddio non è che mi sento male? Mi sono fatta fuori un quarto di un'anguria che doveva essere qualcosa come quindici chili d'anguria :D Ne approfitto qui a casa dei miei che non badano a spese per quanto riguarda la frutta e non si fanno problemi a comprare dieci euro d'anguria :D Però ho ancora seeeeteeeee :cry: sto boccheggiando :cry:
Ma che azz sei una fontana? :mbe: :D
The_ouroboros
24-06-2007, 17:50
35.... e cerco di studiare per la 3 prova... vanamente..:rolleyes:
Ma che azz sei una fontana? :mbe: :D
ma io c'ho seeeete :stordita:
gearkratos
24-06-2007, 17:57
l'unica cosa è che quando mangio troppa anguria mi sale un mal di pancia allucinante....... per questo preferisco il beltè ghiacciato :sofico:
{|e;17653798']Miodddio non è che mi sento male? Mi sono fatta fuori un quarto di un'anguria che doveva essere qualcosa come quindici chili d'anguria :D Ne approfitto qui a casa dei miei che non badano a spese per quanto riguarda la frutta e non si fanno problemi a comprare dieci euro d'anguria :D Però ho ancora seeeeteeeee :cry: sto boccheggiando :cry:
almeno i semini li hai sputati? :fagiano: o anche quelli?:stordita:
35.... e cerco di studiare per la 3 prova... vanamente..:rolleyes:
idem :cry:
almeno i semini li hai sputati? :fagiano: o anche quelli?:stordita:
zi zi :D era pienino, ma li tolgo accuratamente uno per uno prima di mangiarla :D la gente rimane shockata che mi metto lì, taglio prima il "galletto" per lasciarmelo per ultimo, poi vado mangiando un quadratino per volta tagliando col coltello e togliendo ogni semino... Pensano che ci debba mettere mezz'ora, invece ci vado così pratica che sono velocissima :D
{|e;17653904']ma io c'ho seeeete :stordita:
http://www.matematicamente.it/informatica/ipertesti/benessere/acqua/images/ciclo_acqua.jpg
{|e;17654005']zi zi :D era pienino, ma li tolgo accuratamente uno per uno prima di mangiarla :D la gente rimane shockata che mi metto lì, taglio prima il "galletto" per lasciarmelo per ultimo, poi vado mangiando un quadratino per volta tagliando col coltello e togliendo ogni semino... Pensano che ci debba mettere mezz'ora, invece ci vado così pratica che sono velocissima :D
ok, quindi hai risparmiato un 20g diciamo. A fronte dei tre chili ingeriti forse però non hai tolto tanto :fagiano: :D
ok, quindi hai risparmiato un 20g diciamo. A fronte dei tre chili ingeriti forse però non hai tolto tanto :fagiano: :D
dai nemmeno la buccia mi mangio :mc:
intanto c'è pure la mia gatta che sta morendo, è salita qui su, mi ha guardata, ha fatto miao e si è accasciata per lungo in un angolo :D
Alcor_81
24-06-2007, 18:21
{|e;17654141']dai nemmeno la buccia mi mangio :mc:
intanto c'è pure la mia gatta che sta morendo, è salita qui su, mi ha guardata, ha fatto miao e si è accasciata per lungo in un angolo :D
Tipo così? :D
http://gattosphere.bloggy.biz/archives/comodita.jpg
giannola
24-06-2007, 18:29
{|e;17654005']zi zi :D era pienino, ma li tolgo accuratamente uno per uno prima di mangiarla :D la gente rimane shockata che mi metto lì, taglio prima il "galletto" per lasciarmelo per ultimo, poi vado mangiando un quadratino per volta tagliando col coltello e togliendo ogni semino... Pensano che ci debba mettere mezz'ora, invece ci vado così pratica che sono velocissima :D
pure io :)
giannola
24-06-2007, 18:30
{|e;17654141']dai nemmeno la buccia mi mangio :mc:
la mia apre la bocca e non esce nemmeno un suono, troppo fiacca.:D
Giusnico
24-06-2007, 18:36
Qui dentro casa ci sono 35 gradi, fuori non so... e non lo voglio sapere! :rolleyes:
Tipo così? :D
http://gattosphere.bloggy.biz/archives/comodita.jpg
no, così
http://aycu03.webshots.com/image/21282/2000907262905169087_rs.jpg
http://aycu16.webshots.com/image/19655/2000994224878903572_rs.jpg
Comunque, ho appurato che con 'sto caldo divento una deficiente, volevo shakerarmi un caffè, ne ho fatti due lunghi, li ho messi nello shaker, ho messo quattro cubetti di ghiaccio, ma era uno shaker strano (...era a chiocciola!.... shaker di merda!....) e non riuscivo ad aprirlo... dopo due ore ce l'ho fatta, ma è venuto un po' annacquàto... però è freddo :stordita:
p.NiGhTmArE
24-06-2007, 18:53
sono al lavoro, 36°, sto da dio :asd:
loreluca
24-06-2007, 18:54
A me sinceramente sta storia del caldo ha un po' rotto le scatole :)
Ieri pomeriggio ero a Milano e c'erano 31 gradi ed era pure abbastanza secco; mi sembra normale per fine giugno... Alle 3 di notte siamo scesi a 19 gradi, faceva quasi freschino...
Il problema sono i media che continuano a tempestarci di informazioni e finti problemi, allarmismi, vittimismi, facendoci così credere che faccia sempre più caldo... Io mi fido solo di termometro e igrometro... Una volta, che non esistevano aria contizionata etc, si viveva lo stesso e ci si vestiva pure più pesanti... Non mi risulta morisse gente...
Alcor_81
24-06-2007, 18:56
A me sinceramente sta storia del caldo ha un po' rotto le scatole :)
Ieri pomeriggio ero a Milano e c'erano 31 gradi ed era pure abbastanza secco; mi sembra normale per fine giugno... Alle 3 di notte siamo scesi a 19 gradi, faceva quasi freschino...
Il problema sono i media che continuano a tempestarci di informazioni e finti problemi, allarmismi, vittimismi, facendoci così credere che faccia sempre più caldo... Io mi fido solo di termometro e igrometro... Una volta, che non esistevano aria contizionata etc, si viveva lo stesso e ci si vestiva pure più pesanti... Non mi risulta morisse gente...
Scendi un po' in Sicilia, ti faccio prendere qualche boccata di aria fresca :sofico:
OH-MIO-DIO! :eek: Hanno appena citofonato, ho aperto la finestra per vedere chi era... madddddoooooooo' che phonata che mi è arrivata!
C'è una mia amica che mi ha proposto di aperitativizzarci alle sette e mezza, mi sa che posso docciarmi tra un po' e poi esco e mi asciugo i capelli col phon naturale che c'è fuori!
gearkratos
24-06-2007, 19:12
l'effetto phon/scirocco è allucinante, non te lo consiglio :sofico:
gigio2005
24-06-2007, 19:13
Scendi un po' in Sicilia, ti faccio prendere qualche boccata di aria fresca :sofico:
strano che in sicilia il 24 giugno faccia caldo........mmmm...very strange
Allora il prossimo anno, godo io sta tranquillo :asd:
guarda che e' corretto CE
guarda che e' corretto CE
nono mi sa che ha ragione lui..
mi hanno smentito dalla regia:D
pazienza avrò qualcosina in più da studiare il prossimo anno:stordita:
p.NiGhTmArE
24-06-2007, 19:19
nono mi sa che ha ragione lui..
mi hanno smentito dalla regia:D
pazienza avrò qualcosina in più da studiare il prossimo anno:stordita:
ok il caldo (dove poi? :asd: ), ma è corretto "ce".
ok il caldo (dove poi? :asd: ), ma è corretto "ce".
No, dovrebbe essere sbagliato.
La frase corretta sarebbe stata:
gli esami li ho il prossimo anno o io ce li ho il prossimo anno.
"ce" si riferisce al complemento oggetto (gli esami), che è stato specificato e non è implicito o dichiarato in un'altra subordinata/coordinata. "Ce li" è in funzione di complemento oggetto.
Se non ricordo male, non ero il massimo in italiano :D
Poi, comunque, era più grave la virgola :D
p.NiGhTmArE
24-06-2007, 19:31
No, dovrebbe essere sbagliato.
La frase corretta sarebbe stata:
gli esami li ho il prossimo anno o io ce li ho il prossimo anno.
"ce" si riferisce al complemento oggetto (gli esami), che è stato specificato e non è implicito o dichiarato in un'altra subordinata/coordinata. "Ce li" è in funzione di complemento oggetto.
Se non ricordo male, non ero il massimo in italiano :D
Poi, comunque, era più grave la virgola :D
hai ragione, non avevo letto tutta la frase, ho letto dal "ce" in poi :asd:
credevo che alcor si riferisse a "ce" invece che "c'è" :asd:
giuro che c'è chi lo scrive :asd:
verissimo :D
hai ragione, non avevo letto tutta la frase, ho letto dal "ce" in poi :asd:
credevo che alcor si riferisse a "ce" invece che "c'è" :asd:
c'è ne di gente strana al mondo :O
{|e;17654434']no, così
http://aycu03.webshots.com/image/21282/2000907262905169087_rs.jpg
:asd: che posizione lol
Mr_Cilindro
24-06-2007, 20:21
Anch'io sto studiando per la terza prova di domani....il pomeriggio l'ho passato bene con il condizionatore a manetta...ora ho aperto le finestre, spento il condizionatore, e sta entrando il poco residuo caldo del pomeriggio...
barrakud
24-06-2007, 20:46
Udine oggi si stava bene, non c'era eccessivamente caldo.
A Milano gli ultimi giorni c'era un'afa assurda, ma è colpa della cotre di asfalto che la ricopre :D
p.NiGhTmArE
24-06-2007, 21:11
c'è ne di gente strana al mondo :O
ecco :D
p.NiGhTmArE
24-06-2007, 21:12
e poi, se vi lamentate del "caldo" che c'è adesso, con il caldo "vero" cosa fate? morite sul colpo? :asd:
30 gradi in camera mia
ventilare a palla e bronchite inside! :sofico:
Necromachine
24-06-2007, 21:35
Mah, qui la temperatura è piuttosto normale, si starebbe anche bene se non ci fosse l'umidità a livelli stratosferici :D ... per fortuna oggi c'era qualche nuvoletta e un pochino di brezza fresca.
In generale da me questo caldo assassino non l'ho ancora visto ... c'è afa sì, ma madiamente le temperature sono normali e qualche volta fa anche 2 gocce ;) .
gearkratos
24-06-2007, 21:51
e poi, se vi lamentate del "caldo" che c'è adesso, con il caldo "vero" cosa fate? morite sul colpo? :asd:
ma stai scherzando?? nella sicilia interna si sono superati i 46°...... questo è caldo, te lo assicuro
p.NiGhTmArE
24-06-2007, 21:54
ma stai scherzando?? nella sicilia interna si sono superati i 46°...... questo è caldo, te lo assicuro
non sono d'accordo :asd:
condizionatore sparato a palla 12 ore al giorno :O
barrakud
24-06-2007, 22:11
edit
già il caldo :asd:
p.NiGhTmArE
24-06-2007, 22:12
non quotare il link almeno :doh:
gigio2005
25-06-2007, 00:01
stiamo diventando una mandria di smidollati...tutti col condizionatore appena viene un po' di calduccio...
ps: cmq non mi e' chiara la faccenda dell'errore col "ce".... cos'era sbagliato allora? boh
paolo1974
25-06-2007, 00:27
Si certo, tranne che per un piccolo particolare, è mezzanotte e 20 passate e ci sono davvero 40 gradi. Mi sono affacciato dal balcone e l'aria è così così calda che mi sono disidratato all'istante. Direi che domani mattina si balla:D Ovviamente è l'effetto dello scirocco e saraà tutto il sud a ballare
Il problema sono i media che continuano a tempestarci di informazioni e finti problemi, allarmismi, vittimismi, facendoci così credere che faccia sempre più caldo...
Si come no, non accendo la televisione da aprile, ma il caldo così pesante in giugno non l'ho mai sentito.
Oggi c'erano 35°C qui in spiaggia, è l'una di notte e ve ne sono più di 30°C con scirocco annesso.
Si certo, tranne che per un piccolo particolare, è mezzanotte e 20 passate e ci sono davvero 40 gradi. Mi sono affacciato dal balcone e l'aria è così così calda che mi sono disidratato all'istante. Direi che domani mattina si balla:D Ovviamente è l'effetto dello scirocco e saraà tutto il sud a ballare
Azz immaginavo che da voi si morisse, ma 40°C è davvero pericoloso per vecchi e bambini.
Domani spero che migliori, non oso immaginare come si possa andare a lavorare con questo clima.
Alcor_81
25-06-2007, 01:07
Piccolo aggiornamento :O
Vento sciroccoso, che si superano i 42° :muro: in più stasera mentre stavo prendendo un gelato mi si è andata in corto la batteria della macchina :cry:
Questa è sfiiiiiigaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
DVD_QTDVS
25-06-2007, 01:15
Io oramai mi sono convinto che bisogna fare come gli Arabi,
solo colazione con un succo di frutta ghiacciato e interrompere
eventuali lavori faticosi o al caldo dopo le 11:00, spuntino alle 13:00
riposo totale dalle 14:00 alle 16:00, alle 21:00 cena più abbondante.
Insomma lavoro permettendo la parte migliore della giornata estiva
è di notte.
DVD_QTDVS
25-06-2007, 01:18
Azz immaginavo che da voi si morisse, ma 40°C è davvero pericoloso per vecchi e bambini.
Domani spero che migliori, non oso immaginare come si possa andare a lavorare con questo clima.
Anche nella laguna di Venezia-Chioggia è umidissimo e il caldo viene
moltiplicato x 1000
paolo1974
25-06-2007, 01:38
Oh ragà, ma il caldo che c'è fuori a quest'ora è allucinante, e sono l'1 e mezza di notte. Ma se questo vento caldo persiste domani bisognerà allertare la protezione civile. VA bè che sarà capitato altre volte ma non ricordo sta ventata di caldo da anni ormai.
gearkratos
25-06-2007, 02:11
Oh ragà, ma il caldo che c'è fuori a quest'ora è allucinante, e sono l'1 e mezza di notte. Ma se questo vento caldo persiste domani bisognerà allertare la protezione civile. VA bè che sarà capitato altre volte ma non ricordo sta ventata di caldo da anni ormai.
ma lo sai che stavo pensando la stessa cosa....... sono uscito e c'era un caldo assurdo...... davvero non ricordo tanto caldo negli ultimi anni....
No no raga' qui stasera c'era vero da morire.... prima sono stata al locale di una mia amica... scirocco da paura... veeeeeeeeeeento ma veeeeeeeeeeeento caldo da farci bere solo birra e ghiaccio.... dopodiché io e un'altra ci siamo prese di coraggio e siamo andate a prendere cibarie nella zona dei ristoranti.... praticamente là c'è da un lato case case case castello e locali, in mezzo il porto, dall'altro lato solo montagna, quindi l'aria non gira se non da sud... praticamente era l'inferno, altro che boccheggiare, io non lo so come ho fatto a sopravvivere, forse la fame.... Dopo cena mi sono infilata in un locale con l'aria condizionaata, ho avuto serie difficoltà ad uscire di lì per tornare a casa, a parte che lo scirocco è sempre più impetuoso e questo vento mi distrugge gli occhi per le lenti a contatto....
Dovevo consegnare il progetto entro domani per l'orale... devo essere la fra 3 ore, è già la seconda notto di fila che mi faccio ho dormito qualche ora di pomeriggio. Due giorni fa era molto peggio, c'è stata una punta d'afa.
Vado a farmi 2 ore di sonno. :D
giannola
25-06-2007, 10:34
oggi a palermo si muore per davvero. :mc: :cry: :eek:
p.NiGhTmArE
25-06-2007, 10:50
se poi siete tutti in giro a bere roba fredda o siete in un ambiente condizionato ci credo che quando uscite avete caldo :doh:
stiamo diventando una mandria di smidollati...tutti col condizionatore appena viene un po' di calduccio...
ps: cmq non mi e' chiara la faccenda dell'errore col "ce".... cos'era sbagliato allora? boh
c'era un ce di troppo:D
avrei dovuto scrivere io gli esami li ho il prossimo anno..credo:stordita:
se poi siete tutti in giro a bere roba fredda o siete in un ambiente condizionato ci credo che quando uscite avete caldo :doh:
cosa dobbiamo bere allora, cioccolata calda o tè?
e accendere i termosifoni:sofico:
p.NiGhTmArE
25-06-2007, 11:30
tè caldo o comunque a temperatura ambiente.
anche acqua
arcofreccia
25-06-2007, 11:39
Cioè fa caldo e ti prendi il te caldo???:mbe:
Io adoro il tè alla pesca fresco...mi disseta da paura.
p.NiGhTmArE
25-06-2007, 11:50
sì perché?
arcofreccia
25-06-2007, 11:54
Perchè se io sono accaldato, non prendo un qualcosa di caldo, ma qualcosa che mi rinfreschi...vabbè questione di gusti:)
p.NiGhTmArE
25-06-2007, 11:56
così avrai ancora più caldo, questione di fisiologia :D
giannola
25-06-2007, 13:13
così avrai ancora più caldo, questione di fisiologia :D
infatti.
io la doccia me la faccio a temperatura ambiente non fredda, altrimenti poi sudo subito.
:D
arcofreccia
25-06-2007, 13:26
infatti.
io la doccia me la faccio a temperatura ambiente non fredda, altrimenti poi sudo subito.
:D
ma certo:) la doccia pure io la faccio tiepida..non ghiacciata..però se fà caldo non ce la faccio a bere qualcosa di caldo...magari mi sparo una bella coca con del ghiaccio;)
Northern Antarctica
25-06-2007, 13:42
anche acqua
:mano: quoto, io pure col caldo atroce (ma anche durante il resto dell'anno) bevo un litro e mezzo - due litri di tè verde caldo al giorno
Pugaciov
25-06-2007, 14:03
anche acqua
Ma scusa, il té non lo metti neanche nel frigorifero? Io se lo lascio "a temperatura ambiente" me lo ritrovo a 25 gradi e imbevibile...
lordkain84
25-06-2007, 14:11
anche acqua
un bel brodino :asd: :asd: :asd:
Gianni1482
25-06-2007, 14:17
Oggi a ct ci sono 43 gradi :muro: :muro: :stordita:
gearkratos
25-06-2007, 14:19
andiamo a fare un giro in bici?
p.NiGhTmArE
25-06-2007, 14:25
:mano: quoto, io pure col caldo atroce (ma anche durante il resto dell'anno) bevo un litro e mezzo - due litri di tè verde caldo al giorno
;)
tze, questi plebei non sono abituati alle temperature estreme :O
comunque, per gli increduli, i 59°C di cui parlavo nell'altro thread erano veri :D
e il termometro non era rotto :D
all'ombra ovviamente, estate '94, libia :asd:
Ma scusa, il té non lo metti neanche nel frigorifero? Io se lo lascio "a temperatura ambiente" me lo ritrovo a 25 gradi e imbevibile...
perché imbevibile? :wtf:
il tè è caldo per definizione, il tè freddo è un'invenzione moderna :O
Pugaciov
25-06-2007, 14:46
;)
tze, questi plebei non sono abituati alle temperature estreme :O
Io, nel mio piccolo, sono stato a -21, e non avevo gli übergiacconi dei finlandesi ma roba invernale per l'Italia :asd:
perché imbevibile? :wtf:
il tè è caldo per definizione, il tè freddo è un'invenzione moderna :O
Lo so, ma non me ne fotte un cazzo della tradizione del té :asd:, d'estate caldo non riesco a berlo.
p.NiGhTmArE
25-06-2007, 14:47
Io, nel mio piccolo, sono stato a -21, e non avevo gli übergiacconi dei finlandesi ma roba invernale per l'Italia :asd:
ah, estreme in positivo, al freddo non ci vado per principio :asd:
sotto i 20 °C (sopra zero :asd: ) io congelo :asd:
Alcor_81
25-06-2007, 18:21
Sti c@xxi, a Palermo nemmeno si respira! :muro:
:cry: sto salendo a palermo, non mi dire così :cry:
paolo1974
25-06-2007, 19:37
A quanto pare sto caldo asfissiante dura fino a domani poi da mercoledì dovrebbe migliorare, io mi sono già preparato il cappotto e i guanti per quando la temperatura scende a 30 gradi:D
Ah! a proposito oggi in macchina segnava 48 gradi da fermo.
gianfiba
25-06-2007, 23:41
Oggi è stato bel tempo
e pare che domani sarà ancora più bello
Il tg3 ha appena detto che ogni grado in più aumenta del 3% il rischio di morte.
Beati voi al Sud che proverete quanto è bello morire ! :asd:
Alcor_81
25-06-2007, 23:46
Oggi è stato bel tempo
e pare che domani sarà ancora più bello
Il tg3 ha appena detto che ogni grado in più aumenta del 3% il rischio di morte.
Beati voi al Sud che proverete quanto è bello morire ! :asd:
:fuck: :tie:
Per il caldo ecco la xenom-idea: prendere una bottiglia da 1.5 litri, riempirla (non completamente) d'acqua, metterla in freezer. La mattina tirarla fuolri e avvolgerla con uno strato di neoprene, meglio se due o tre strati.
L'acqua rimane molto fredda per tutto il giorno, fino a sera :asd: :sofico:
23.57
Provincia di Salerno Camera mia 32.4 gradi
fa troppo freddo!
gigio2005
25-06-2007, 23:58
L'acqua rimane molto fredda per tutto il giorno, fino a sera :asd: :sofico:
e non ho capito...quindi? :stordita:
invece mi hai fatto venire un'idea...congelare una bottiglia d'acqua e appoggiarla in un recipiente all'interno di una stanza....
deumidifica? :sofico:
certo... dopo 5 minuti bisogna ricongelarla.... :fagiano: ma chissene
invece mi hai fatto venire un'idea...congelare una bottiglia d'acqua e appoggiarla in un recipiente all'interno di una stanza....
No. :D
Ho fatto tanto di calcoli su un sistema ghiaccio --> pompa --> radiatore, ma per abbassare la temperatura di una stanza di 2 gradi servono qualcosa come 10 KG di ghiaccio, stessa cosa per deumidificare :asd:
Necromachine
26-06-2007, 00:00
A Milano oggi ha fatto caldo e afa, ma era una normale giornata estiva, ogni tanto spuntava una nuvoletta :p .
Verso sera a casa mia è arrivata una piccola ventata di aria fresca, e pochi minuti fa sono cominciate a cadere alcune goccine di pioggia.
Alcor_81
26-06-2007, 00:03
Io ho un misero ventilatore che emana aria calda :muro: ascelle commosse comprese :D
Per fortuna con questo caldo il pi-ci non mi è collassato :O
Squilibrì
26-06-2007, 00:15
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/65.gif ARIA! ARIA!.....
Non solo fa caldo ma non passa nemmeno un filo d'aria....
Addio sudisti...http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
:asd:
paolo1974
26-06-2007, 00:21
Chupaaaa!!!:Prrr:
gigio2005
26-06-2007, 00:23
No. :D
Ho fatto tanto di calcoli su un sistema ghiaccio --> pompa --> radiatore, ma per abbassare la temperatura di una stanza di 2 gradi servono qualcosa come 10 KG di ghiaccio, stessa cosa per deumidificare :asd:
ipotizzando un'umidita' relativa dell'80%
temperatura bulbo secco di 86°F (30°C)
si ha un'umidita' specifica di circa 0,022 (libbre di acqua)/(libbre di aria secca)
ora consideriamo una stanza di 125 m3
la densita dell'aria umida in queste condizioni dovrebbe essere circa 1,27 kg/m3 quindi 2,8 lb/m3
nella stanza quindi ci saranno circa 350 libbre di aria umida
x+0,022x=315
da cui risultano circa 7,5 libbre di acqua...ovvero circa 3,5 kg di vapore acqueo
ovviamente la stanza dovrebbe essere a tenuta stagna per evitare il ricambio d'aria
Dj Antonino
26-06-2007, 00:24
io devo studiare per la maturità:mad: .. ma almeno in camera ho una piacevole temperatura di 21 °C :asd:
Squilibrì
26-06-2007, 00:26
io devo studiare per la maturità:mad: .. ma almeno in camera ho una piacevole temperatura di 21 °C :asd:
:sbavvv: :sbav:
Ti aiuto a studiare e ti pulisco pure la stanza se mi ospiti...:read: :D
Alcor_81
26-06-2007, 00:45
Ummm mettiamola in questo modo :O
http://img167.imageshack.us/img167/4249/italiaua4.gif
Squilibrì
26-06-2007, 00:55
Ummm mettiamola in questo modo :O
http://img167.imageshack.us/img167/4249/italiaua4.gif
Per me va bene...io sto al centro :Prrr: :asd:
P.S. A.A.A. Cercasi in regalo o a prezzi modici condizionatore/deumidificatore :read:
Alcor_81
26-06-2007, 00:57
Per me va bene...io sto al centro :Prrr: :asd:
P.S. A.A.A. Cercasi in regalo o a prezzi modici condizionatore/deumidificatore :read:
Il migliore :O
http://www.metatecnica.it/images/Daikin.jpg
Squilibrì
26-06-2007, 01:02
Me lo regali?!
Grazie mille....:vicini:
L'indirizzo te lo mando in pvt...quando spedisci mandami il tracking mi raccomando....:fagiano:
in ufficio al lavoro c'è gente che quando entra gli viene uno schok termico dal caldo che c'è!
IlPadrino
26-06-2007, 01:05
stamattina qui erano 43° (provincia di ME)
in ufficio al lavoro c'è gente che quando entra gli viene uno schok termico dal caldo che c'è!
Hai i riscaldamenti accesi? :D
Squilibrì
26-06-2007, 01:21
Non lamentatevi....io il weekend lavoro la sera in una pizzeria di 10 mq con 2 forni accesi a 350/400 gradi...:cry:
Praticamente è come farsi il bagno al mare...:incazzed:
IlPadrino
26-06-2007, 01:24
http://www.metatecnica.it/images/Daikin.jpgminchia se costa.. qua in zona volevano qualche 800€ solo il condizionatore mi pare, non ricordo se il montaggio era incluso
FA.Picard
26-06-2007, 10:28
ce l'ho in camera da letto, in mansarda :eek:
indispensabile, lo accendo dlle 22.00 alle 24.00 prima di andare a dormire, cosi dormo tranquillo per tutta la notte
(regalo di nozze: 850 euro + 200 installazione :O )
Non lamentatevi....io il weekend lavoro la sera in una pizzeria di 10 mq con 2 forni accesi a 350/400 gradi...:cry:
Praticamente è come farsi il bagno al mare...:incazzed:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
attualmente ho 25 gradi in camera...sto studiando con i pantaloni lunghi :O
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
attualmente ho 25 gradi in camera...sto studiando con i pantaloni lunghi :O
masochista :O
p.NiGhTmArE
26-06-2007, 12:26
ma voi andate in giro in pantaloni corti? :fagiano:
io li odio :fagiano:
sono incazzato nero da una settimana.
Inoltre ci si aggiunge questo caldo assurdo.....in camera mia adesso fanno 33c con umidita molto elevata......sto sudando anche a scrivere questo post:mad:
se continua cosi mi trasferisco in montagna:stordita:
gearkratos
26-06-2007, 12:43
se hai le gambette da pollo come me è normale odiarli...... ma siccome mi frega nulla li metto lo stesso :sofico:
p.NiGhTmArE
26-06-2007, 12:45
gambette da pollo? :stordita:
più che altro non ci sta tutto quello che ho in tasca :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
26-06-2007, 12:47
Devo guidare guidare guidare e ancora guidare se voglio la patente :cry:
Mi manca solo la pratica :cry:
Devo guidare guidare guidare e ancora guidare se voglio la patente :cry:
Mi manca solo la pratica :cry:
Idem fortuna che la macchina che uso ha il condizionatore.....quella dell'Autuscuola Fiat Punto NO:mad:
LeEzSwEeTfAiRy
26-06-2007, 12:59
Idem fortuna che la macchina che uso ha il condizionatore.....quella dell'Autuscuola Fiat Punto NO:mad:
Io fortunatamente guido con tutte macchine nuove dotate di clima. La mia scuola guida ha la lancia y nuova e a casa, per impratichirmi, ho la mia macchina (grande punto) o la peugeot 107 di mia madre. :D
Io fortunatamente guido con tutte macchine nuove dotate di clima. La mia scuola guida ha la lancia y nuova e a casa, per impratichirmi, ho la mia macchina (grande punto) o la peugeot 107 di mia madre. :D
fortunello:D io al max ho la macchina di mia madre che poi scrocchero la sera per uscire......ma di auto mie neanche l'ombra:asd:
LeEzSwEeTfAiRy
26-06-2007, 13:08
fortunello:D io al max ho la macchina di mia madre che poi scrocchero la sera per uscire......ma di auto mie neanche l'ombra:asd:
Si fortunella, ma la macchina me la pago da sola a rate :D
Fortunella scusami per averti dato del ragazzo:D la macchina da solo cmq io non me la posso permettere visto che vado ancora a scuola se ne riparla fra un paio di anni.:p
Cmq la situazione sta degenerando il caldo è aumentato a 34c:mbe:
cavolo una ragazza della mia età che si paga la macchina a rate...io invece non so manco se mi finisco la maturità......mi sento una cacca :(
LeEzSwEeTfAiRy
26-06-2007, 13:16
Fortunella scusami per averti dato del ragazzo:D la macchina da solo cmq io non me la posso permettere visto che vado ancora a scuola se ne riparla fra un paio di anni.:p
Cmq la situazione sta degenerando il caldo è aumentato a 34c:mbe:
Anche io vado a scuola :cry:
Uffa, prima del ragazzo, e adesso della vecchia :cry: :Prrr:
Squilibrì
26-06-2007, 13:16
Lo so che non c'entra un cazzo con il 3d ma ti volevo chiedere una cosa:
Tu c'hai la grande punto no?
Che modello è e quanto l'hai pagata?Acconto?Quante rate e da quanto?
Mi interessa la cosa...
Ritornando in...
Oggi finalmente nuvolo e si respira un poco...sudisti resistete fino a giovedì...:Prrr:
Lo so che non c'entra un cazzo con il 3d ma ti volevo chiedere una cosa:
Tu c'hai la grande punto no?
Che modello è e quanto l'hai pagata?Acconto?Quante rate e da quanto?
Mi interessa la cosa...
Ritornando in...
Oggi finalmente nuvolo e si respira un poco...sudisti resistete fino a giovedì...:Prrr:
che erba ti sei fumato Squilibri? oggi a Roma la situazione è insostenibile o almeno a casa mia:muro:
Pugaciov
26-06-2007, 13:23
gambette da pollo? :stordita:
più che altro non ci sta tutto quello che ho in tasca :asd:
Anche io li odio per quello, quando li indosso lascio il cellulare in macchina e vado in giro con i soldi in tasca senza portafoglio :asd:
p.NiGhTmArE
26-06-2007, 13:29
io faccio prima, NO ai pantaloncini :O
Squilibrì
26-06-2007, 13:30
che erba ti sei fumato Squilibri? oggi a Roma la situazione è insostenibile o almeno a casa mia:muro:
Come fai a saperlo?! :D
No cmq non so qui da me (zona San Paolo)....mi sembra sia migliorata la cosa...
Per migliorata intendo che ieri stava seduto immobile e mi ritrovavo con uno strato di 2mm di sudore sul corpo...oggi ancora non assomiglio a una carta mosticida...:O
p.s. che c'avete contro i pantalonicini? Comodissimi...poi se non vi mettete i bermuda da mare di solito hanno sempre le 2 tasche laterali + una sulla gamba...c'entra tutto perfettamente a meno che non andiate in giro con la chiave di San Pietro....:read: :)
Come fai a saperlo?! :D
No cmq non so qui da me (zona San Paolo)....mi sembra sia migliorata la cosa...
Per migliorata intendo che ieri stava seduto immobile e mi ritrovavo con uno strato di 2mm di sudore sul corpo...oggi ancora non assomiglio a una carta mosticida...
e io so tutto sei il mio spacciatore:D
cmq allora sarò io che ho qualche problema ma oggi lo accuso ancora di più e sto vicino a te zona Eur......impossibile resistere vorrei dormire tutto il giorno con il condizionatore a 18c :sbav: ma non lo ho:stordita:
Squilibrì
26-06-2007, 13:36
e io so tutto sei il mio spacciatore:D
cmq allora sarò io che ho qualche problema ma oggi lo accuso ancora di più e sto vicino a te zona Eur......impossibile resistere vorrei dormire tutto il giorno con il condizionatore a 18c :sbav: ma non lo ho:stordita:
Io ho chiesto a qualcuno del forum se me lo regalava ma non mi si sono ciulati :asd: 'stardi...
Cmq la soluzione è una...se non si ha un cazzo da fare (io devo studiare per l'uni altrimenti...) si va al mare....fa pure rima!:D
P.S. superskunk rulez!
k0nn1ch1wa
p.NiGhTmArE
26-06-2007, 13:37
p.s. che c'avete contro i pantalonicini? Comodissimi...poi se non vi mettete i bermuda da mare di solito hanno sempre le 2 tasche laterali + una sulla gamba...c'entra tutto perfettamente a meno che non andiate in giro con la chiave di San Pietro....:read: :)
non mi conosci :asd:
Io ho chiesto a qualcuno del forum se me lo regalava ma non mi si sono ciulati :asd: 'stardi...
Cmq la soluzione è una...se non si ha un cazzo da fare (io devo studiare per l'uni altrimenti...) si va al mare....fa pure rima!:D
P.S. superskunk rulez!
k0nn1ch1wa
io non ho un cazzo da fare ma senza ragazza non posso andare al mare:cry:
Squilibrì
26-06-2007, 13:44
io non ho un cazzo da fare ma senza ragazza non posso andare al mare:cry:
No,no aspetta....che vuol dire?!:confused:
Che ti frega della ragazza...vacci con gli amici al mare che::D
1)Ti diverti di +
2)E' pieno di faiga da ammirare al mare e se ti dice bene riesci pure a mollicare con successo...:read:
No,no aspetta....che vuol dire?!:confused:
Che ti frega della ragazza...vacci con gli amici al mare che::D
1)Ti diverti di +
2)E' pieno di faiga da ammirare al mare e se ti dice bene riesci pure a mollicare con successo...:read:
si infatti credo che gli amici sono la situazione migliore.....al mare fai quello che cazzo ti pare con loro e guardi chi ti pare:D :D soltanto che questa settimana non ci sono quindi mi attacco....e la ragazza mi sarebbe stata molto utile:rolleyes:
Squilibrì
26-06-2007, 13:59
si infatti credo che gli amici sono la situazione migliore.....al mare fai quello che cazzo ti pare con loro e guardi chi ti pare:D :D soltanto che questa settimana non ci sono quindi mi attacco....e la ragazza mi sarebbe stata molto utile:rolleyes:
Noleggiala...:D
Noleggiala...:D
non male come idea:D
jamiegando
26-06-2007, 14:53
Quotone, li odio pure io, ma non per qualche ragione logica...propio non li sopporto
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
26-06-2007, 17:29
sono a 22° sto godendo guardando motors tv :D che bel relax :cool:
Squilibrì
26-06-2007, 17:32
sono a 22° sto godendo guardando motors tv :D che bel relax :cool:
Magari a PZ ( che non so che sigla sia :asd: ) arriva un bello scirocco per 2-3 giorni con tempo soleggiato e ti si rompe il condizionatore...:Perfido:
'stardo:D
giannola
26-06-2007, 18:08
morto......esausto, meno male che il caldo ci ha lasciato.:O
Pugaciov
26-06-2007, 18:11
Io sono un tipo minimalista, vado in giro con un minuscolo mazzo di chiavi (solo chiave dell'auto con portachiavi della concessionaria e 2 chiavi di casa), portafoglio e cellulare neanche tanto grande (Nokia 6021).
Ciò nonostante sui pantaloncini che ho io (tutti modelli economicissimi da 10 €, sportivi, tipo per palestra), le tasche ci sono, ma se ci devo mettere la poca roba che porto dietro si gonfiano schifosamente :asd:
... si gonfiano schifosamente :asd:
beh dai almeno in quelle occasioni fai bella figura... :asd: :D
Gianni1482
26-06-2007, 18:55
andiamo a fare un giro in bici?
Avendo una bici ci andrei ma mi farei cmq una gran sauna :D
Gianni1482
26-06-2007, 18:56
Azz poi è arrivata a 44 gradi non ti dico che sauna :cry: :cry: Cmq due settimane fa son stato a Palermo :D
Squilibrì
26-06-2007, 19:17
beh dai almeno in quelle occasioni fai bella figura... :asd: :D
Oh finalmente qualcuno che ha capito che si prendono 2 piccioni(cine) con una fava...e che fava
k0nn1ch1wa
ora sembra si sia tornati a respirare.......
finiti due giorni di vera tortura conditi da cellulari che non prendevano neanche a pagare e luce ballerina... (sarà andata e tornata una decina di volte :muro: )
spero che tenga fino a lunedi almeno se no fare l'ultimo esame sarà una tortura :cry:
Alcor_81
26-06-2007, 19:43
spero che tenga fino a lunedi almeno se no fare l'ultimo esame sarà una tortura :cry:
Noi ieri abbiamo fatto la terza prova d'esame, vi dico solamente che 3 ragazzi si sono sentiti male, calo di pressione assurdo!
Cmq adesso fuori si sta da dio :D
la maestra alle elementari me lo diceva sempre: "Marco, i tuoi temi sono ottimi. Ci sono solo due particolari che difettano: la forma e il contenuto" :fagiano: :D
si può sapere perchè a te è rimasto il nickname in grassetto? :mbe: :D
stai pensando di ritornare a dirigere nella grande famiglia? :fagiano:
si può sapere perchè a te è rimasto il nickname in grassetto? :mbe: :D
stai pensando di ritornare a dirigere nella grande famiglia? :fagiano:
ma perchè era mod ?
Squilibrì
26-06-2007, 20:45
ma perchè era mod ?
certamente...
Necromachine
26-06-2007, 21:15
Per tornare sul tema del caldo, mi ero messo fuori a studiare, ma adesso sono dovuto tornare dentro perchè comincia pure a fare freschino :D
Oggi è stata una giornata tersa, con una piacevole brezza e una temperatura gradevole, l'umidità era su livelli normali.
jamiegando
26-06-2007, 21:25
Per tornare sul tema del caldo, mi ero messo fuori a studiare, ma adesso sono dovuto tornare dentro perchè comincia pure a fare freschino :D
Oggi è stata una giornata tersa, con una piacevole brezza e una temperatura gradevole, l'umidità era su livelli normali.
Quoto...stessa città :D
ma perchè era mod ?
http://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif
Città: Gallarate (VA)
eh vabbè, grazie! :rolleyes: :D
gigio2005
27-06-2007, 13:15
si muore oggi...ci sono 47 gradi...
sono uscito di casa e SWOOOOOSH....una ventata di scirocco in faccia assurda....
BASTA NON NE POSSO PIU'!
weather65
27-06-2007, 13:22
..gigio2005 ma dove abiti per curiosita' ? Oggi nemmeno a Tunisi ci sono 40 gradi...
Qui a Roma, come in gran parte d'Italia, ieri sera e' entrato il Maestrale ed ha spazzato via il caldo africano...
In questo momento si sta benissimo anche sotto il sole...:cool:
..gigio2005 ma dove abiti per curiosita' ?
Qui a Roma, come in gran parte d'Italia, ieri sera e' entrato il Maestrale ed ha spazzato via il caldo africano...
quoterrimo la temperatura è scesa di 3 4 gradi e si sta benissimo!
gigio2005
27-06-2007, 13:58
ma come si sta benissimo?
studioaperto dice che a breve verra' la fine del mondo...
io continuo a sentire caldo...e piu' lo vedo (studioaperto) e piu' sento caldo...
ah a proposito: mi raccomando bere tanta acqua e mangiare tanta frutta
cmq troppo :fagiano:
Squilibrì
27-06-2007, 14:12
sono uscito di casa e SWOOOOOSH....una ventata di scirocco in faccia assurda....
BASTA NON NE POSSO PIU'!
Sicuro che non c'avete un phon gigante sopra la città?!
Oggi si sta na pacchia...venticello, arietta rulez...:cool:
k0nn1ch1wa
weather65
27-06-2007, 14:12
Ah vabbe'....se si parla di Studioaperto mi arrendo...
Forse i 47 gradi ci saranno pure, ma nel cranio del (o della, date le sembianze e la querula voce...) loro direttore...:rolleyes: :cool:
sempreio
27-06-2007, 14:18
io d' estate morirei senza condizionatore, io non so proprio come riuscite a resistere a 47 gradi con l' acqua e la luce che arriva di tanto in tanto:muro:
ma come si sta benissimo?
studioaperto dice che a breve verra' la fine del mondo...
io continuo a sentire caldo...e piu' lo vedo (studioaperto) e piu' sento caldo...
ah a proposito: mi raccomando bere tanta acqua e mangiare tanta frutta cmq troppo :fagiano:
ti dico qua in provincia di salerno si sta bene x i miei gusti
un bel vento fresco con 26-27 gradi in camera mia
ho fatto un giro x il paese in tranquillità
ieri x fare 100 metri mi ci voleva il condizionatore attaccato al c**o
p.NiGhTmArE
27-06-2007, 14:19
http://www.mediaset.it/binary/69.$plit/C_10_immagine_1769_fileimmagine.jpg
Squilibrì
27-06-2007, 14:25
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
....Il Bambino Gigante.....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
k0nn1ch1wa
http://forum.omfg.fm/images/smilies/gayfight.gif
:asd::asd:
Squilibrì
27-06-2007, 14:38
:asd::asd:
Te sei uno del 3d delle faccine...t'ho beccato...
Te sei uno del 3d delle faccine...t'ho beccato...
se non ci fosse stato avrebbero dovuto (sempre gli altri però... :O ) inventarlo
:D:D
cmq comodissimo!! troppo scazzo mettersi a cercarle ogni volta :asd:
oggi si sta da paura:) :D
Io adoro il tè alla pesca fresco...mi disseta da paura.
caldo no ma io bevo acqua a t ambiente.
Pugaciov
27-06-2007, 16:00
Da me ieri sera era quasi troppo freschino, stando all'aperto con maglietta e pantaloni corti.
Oggi ci sono 26 gradi ed è molto ventilato.
Visibility...unlimited :O
L'ultima è solo per chi segue Letterman :asd:
gigio2005
27-06-2007, 16:06
BASTA NON NE POSSO PIU'!
..gigio2005 ma dove abiti per curiosita' ? Oggi nemmeno a Tunisi ci sono 40 gradi...
Sicuro che non c'avete un phon gigante sopra la città?!
Oggi si sta na pacchia...venticello, arietta rulez...:cool:
k0nn1ch1wa
io d' estate morirei senza condizionatore, io non so proprio come riuscite a resistere a 47 gradi con l' acqua e la luce che arriva di tanto in tanto:muro:
ti dico qua in provincia di salerno si sta bene x i miei gusti
un bel vento fresco con 26-27 gradi in camera mia
ho fatto un giro x il paese in tranquillità
ieri x fare 100 metri mi ci voleva il condizionatore attaccato al c**o
il senso dell'humor sara' evaporato col caldo di ieri?
a rega'...ERA NA BATTUTA
solo per smitizzare tutto sto popo' di ambaradam che ogni estate dobbiamo sorbirci...
e che caldo di la' e che caldo di qua...
SIAMO IN ESTATE...
SIAMO IN ITALIA...
FA CALDO...mmmm strano?
oggi la temperatura e' normale....quindi?
il problema e' che i giovani di oggi ormai appena vedono un grado in piu' vanno subito a comprare il condizionatore.... (pappa pronta e mangiatoia bassa...come direbbe mia nonna)
morale della favola:
per ora niente
http://www.technofile.com/images/day_after_tomorrow.jpg
Squilibrì
27-06-2007, 16:41
il senso dell'humor sara' evaporato col caldo di ieri?
a rega'...ERA NA BATTUTA
solo per smitizzare tutto sto popo' di ambaradam che ogni estate dobbiamo sorbirci...
e che caldo di la' e che caldo di qua...
SIAMO IN ESTATE...
SIAMO IN ITALIA...
FA CALDO...mmmm strano?
oggi la temperatura e' normale....quindi?
il problema e' che i giovani di oggi ormai appena vedono un grado in piu' vanno subito a comprare il condizionatore.... (pappa pronta e mangiatoia bassa...come direbbe mia nonna)
morale della favola:
per ora niente
http://www.technofile.com/images/day_after_tomorrow.jpg
Sinceramente parlando lo scorso finesettimana venivano segnati realmente 47 gradi in alcune città e quelli che si occupano del meteo hanno detto che sono temp. mai registrate in passato...
Quindi il caldo è normale ma non quel caldo di 2 giorni fa...
Punitore
27-06-2007, 17:18
a udine oggi sono 26 gradi, ieri erano 30 - 35 e cmq a casa con il climatizzatore avevo sempre circa 22 - 23 gradi per stare divinamente senza troppo freddo o troppo caldo :D
p.NiGhTmArE
27-06-2007, 21:13
per fortuna non ho tolto né piumino né pigiama di lana, stanotte si gelava :fagiano:
dasdsasderterowaa
27-06-2007, 21:35
per fortuna non ho tolto né piumino né pigiama di lana, stanotte si gelava :fagiano:
:eek: :eek: :eek:
io ho dormito con finestra sbarracata a petto nudo... :D
P.S:
ieri avevo 34°C dentro casa e umidità del 30%
p.NiGhTmArE
27-06-2007, 21:38
in camera mia ci saranno stati un 24-25 °C
P.S:
30%? e ke eri in alta montagna?
sara stata minimo 70
p.NiGhTmArE
27-06-2007, 22:01
sara stata minimo 70
sai vero che con 34°C e il 70% di umidità sei in pericolo di vita? :D
Squilibrì
27-06-2007, 22:13
sai vero che con 34°C e il 70% di umidità sei in pericolo di vita? :D
Se sono 34° reali con il 70% d'umidità la temp. che senti è come se fossi in forno...
dasdsasderterowaa
27-06-2007, 22:17
sara stata minimo 70
no, 30%... da ieri c'è un piacevole venticello che ha abbassato molto l'umidità (per fortuna :D ). Nei giorni scorsi avevamo 31°C e 51% di umidità e si sentiva ancora più caldo...
p.NiGhTmArE
27-06-2007, 22:27
Se sono 34° reali con il 70% d'umidità la temp. che senti è come se fossi in forno...
appunto :D
meglio 60°C desertici :D
P.S:
Quoto
ma ke minchia dite....a genova si raggiunge anche il 90 a volte...
Squilibrì
28-06-2007, 00:57
E' dato di fatto...l'umidità aumenta la temp che viene sentita dal corpo...se stai a 34° con quel valore d'umidità crepi letteralmente dal caldo....
E' dato di fatto...l'umidità aumenta la temp che viene sentita dal corpo...se stai a 34° con quel valore d'umidità crepi letteralmente dal caldo....
gia a casa mia c'è il 40% e 27c se schiatta:mc:
dasdsasderterowaa
28-06-2007, 01:11
anche da me si raggiungono gli 80/90% di umidità ma non con 34°C... il clima sarebbe insopportabile... :p
80% di umidità in inverno, con circa 10°C (e il freddo che si sente... :D )
Squilibrì
28-06-2007, 01:17
gia a casa mia c'è il 40% e 27c se schiatta:mc:
Ammazza Nos che sfiga...da me se sta na pacchia!:cool:
E stiamo a max 4-5 Km di distanza ma nemmeno....
k0nn1ch1wa
Ammazza Nos che sfiga...da me se sta na pacchia!:cool:
E stiamo a max 4-5 Km di distanza ma nemmeno....
k0nn1ch1wa
gia...cmq è molto ventilato e senza maglietta si sta benissimo:)
Squilibrì
28-06-2007, 01:24
gia...cmq è molto ventilato e senza maglietta si sta benissimo:)
Se fosse per me pure la pelle mi toglierei....
Buonaotte ragà!
k0nn1ch1wa
p.NiGhTmArE
28-06-2007, 09:19
certo... 35 °C e il 90% di umidità sei praticamente morto.
almeno non sparate numeri a caso...:rolleyes:
manco in malesia...
e poi non credete ai 60 °C con il 2-3% di umidità :asd:
linuxianoxcaso
22-08-2007, 21:11
riuppo io dai :cool:
Alcor_81
22-08-2007, 21:14
OT
Mi ero dimenticato di questo 3D, pardon free :D
Si purtroppo ho aperto troppi 3D, e sto sulla balle a qualcuno mi sà :D
Giant Lizard
22-08-2007, 21:29
OT
Mi ero dimenticato di questo 3D, pardon free :D
Si purtroppo ho aperto troppi 3D, e sto sulla balle a qualcuno mi sà :D
bè però anche tu, praticamente apri un thread ogni volta che un politico spara stronzate... :asd:
Alcor_81
22-08-2007, 21:59
bè però anche tu, praticamente apri un thread ogni volta che un politico spara stronzate... :asd:
:asd: Che bastard
Cmq basta thread :O Promesso :O
p.NiGhTmArE
22-08-2007, 22:50
manco in malesia...
e poi non credete ai 60 °C con il 2-3% di umidità :asd:
mi quoto :O
Giant Lizard
22-08-2007, 22:51
:asd: Che bastard
Cmq basta thread :O Promesso :O
:p
a me non danno fastidio... :D
Ho pure le sopracciglia sudate.
danny2005
23-08-2007, 01:07
Ho aperto adesso il rubinetto dell'acqua fredda in bagno......ed esce calda........:muro:
Io sono tutto bagnato :oink: :D
Io sono tutto bagnato :oink: :D
Asciugati :D
Ma solo a me piace il caldo? :mbe: (Ovviamente non quello afoso di Milano)
Sono stata due settimane giù, c'erano 40° e stavo benissimo, torno a Milano....diluvia e fa freddo :cry:
Asciugati :D
Già fatto.. ho tolto la maglietta ma nulla.. ho tolto i boxer ma nulla..
ho aperto la finestra ma nulla.. ho passato qualche cubetto di ghiaccio sui capezzoli ma nulla..
una vecchietta mi ha gridato "vrrutto povco!" e l'ho richiusa :(
Ma solo a me piace il caldo?
Anche a qualcuno piace caldo.. ma lo scirocco non penso vi fosse a Chicago ;)
Qui a Catania sono circa 30° non si soffoca ma stare davanti al monitor e peggiora notevolmente le cose.
ho tolto i boxer ma nulla..
una vecchietta mi ha gridato "vrrutto povco!" e l'ho richiusa :(
Chissà con che espressione l'hai guardata :sofico:
La mia stanza è un forno ed io penso di essere cotta a puntino. Ma secondo voi col forno ventilato l'aria è meglio che circoli verso l'alto o verso il basso?
Alcor_81
23-08-2007, 01:42
Sono nel divanuccio con il note e il bel freschettino che esce dal condizionatore :D
Mi manca solo un frappè con l'ombrellino :asd:
paolo1974
23-08-2007, 02:00
Non so quanti gradi ci sono nella mia, penso 30+. Comunque volevo ribattere a chi non aveva capito la mia battuta nel thread precedente. Sembrava si capisse che durante un black out non si consumasse corrente e quindi risparmio bolletta:mbe: E comunque io mi trasformo in super sayan e ho tutta l'energia che voglio:Prrr:
deggungombo
23-08-2007, 03:15
manco in malesia...
e poi non credete ai 60 °C con il 2-3% di umidità :asd:in malesia tutto è possibbbbbbile :O
p.s. datemi l'invernoooo :cry:
ieri 42° con il 60% di umidità...... :mad:
per chi nell'altro thread chiedeva cosa sarà mai un pò di caldo così.... vi invito a rivolgere la domanda a tutta la gente che negli ultimi due giorni è stata in strada a vedere la propria casa bruciare per tutti gli incendi che sono scoppiati! o in alternativa agli anziani colti da malore
fortuna, almeno, che essendo ancora un periodo di ferie la rete elettrica sta tenendo
stamattina la situazione sembra migliore ma non sono per niente fiducioso per oggi :muro: :muro:
da lunedì a ieri qua faceva un freddoooo...sembrava autunno inoltrato, il termometro della mia auto segnava non più di 18-19 gradi, pioveva a dirotto e tirava vento freddo :eek:
oggi si sta decisamente meglio (è uscito un po' di sole finalmente) :D
cmq non invidio i vostri 40°C :ciapet:
Io invece si :cry:
A Lecce c'erano 40° e stavo da dio, sole, mare e caldo....la sera poi l'aria si rinfrescava un pò.
Qui invece c'è questa temperaturina del cacchio, sono tornata che c'erano 16°... che tristezza :cry:
Io invece si :cry:
A Lecce c'erano 40° e stavo da dio, sole, mare e caldo....la sera poi l'aria si rinfrescava un pò.
Qui invece c'è questa temperaturina del cacchio, sono tornata che c'erano 16°... che tristezza :cry:
Beh, ma se sei del sud è logico che soffri a stare con sto tempo qui. :D
Per me è quasi una goduria (anche se ad agosto un 22°C lo gradirei) perchè appena si superano i 27-28°C comincio ad avere caldo solo a camminare :mc:
linuxianoxcaso
23-08-2007, 10:03
Per me è quasi una goduria (anche se ad agosto un 22°C lo gradirei) perchè appena si superano i 27-28°C comincio ad avere caldo solo a camminare :mc:
anche tu amante del freddo eh ? :cool:
però anche io che odio il caldo quando sono stato giù non mi dava poi tanto fastidio :boh:
Pensa, stanotte avevo due magliette, lenzuolino, plaid e finestre chiuse....faceva freddo!!!! :stordita:
Altro che goduria...esigo almeno 30-35° per star bene :O
anche tu amante del freddo eh ? :cool:
però anche io che odio il caldo quando sono stato giù non mi dava poi tanto fastidio :boh:
ma giù è anche bello, non c'è tutta l'umidità che c'è qui. :O
mi ricordo l'estate del 2004 che ho passato in Sicilia. C'erano 35°C e si stava benissimo, mentre a Milano si moriva per colpa dell'umidità :O
Pensa, stanotte avevo due magliette, lenzuolino, plaid e finestre chiuse....faceva freddo!!!! :stordita:
Altro che goduria...esigo almeno 30-35° per star bene :O
Pazzaaaaaa! :eek:
Anch'io ero con finestre chiuse e plaid...si stava così beeeene :sbav: :D
ma giù è anche bello, non c'è tutta l'umidità che c'è qui. :O
mi ricordo l'estate del 2004 che ho passato in Sicilia. C'erano 35°C e si stava benissimo, mentre a Milano si moriva per colpa dell'umidità :O
Vero, il problema è proprio quello...l'umidità.
A Milano d'estate si schiatta di caldo anche con solo 30°, di inverno si schiatta di freddo -.-
paditora
23-08-2007, 13:59
oggi qui si sta da Dio :cool:
ci saranno 24-25 gradi penso
la temperatura ideale per uscire e non tornare a casa sudati come animali
paditora
23-08-2007, 14:02
da lunedì a ieri qua faceva un freddoooo...sembrava autunno inoltrato, il termometro della mia auto segnava non più di 18-19 gradi, pioveva a dirotto e tirava vento freddo :eek:
oggi si sta decisamente meglio (è uscito un po' di sole finalmente) :D
vero oggi si sta proprio bene.
In questi ultimi 3-4 giorni qui fa freddino, max all'incirca sui 18 gradi:D
Da domani dovrebbero risalire.
EnriTronic
23-08-2007, 14:05
qui a milano è freschino:D 22 °C
paditora
23-08-2007, 14:07
{|e;17654434']http://aycu03.webshots.com/image/21282/2000907262905169087_rs.jpg
looool
un mesetto fa pure io mi mettevo per terra più o meno a quel modo :D
qui a milano è freschino:D 22 °C
già, ora si sta di nuovo annuvolando...stamattina c'era almeno un po' di soleeee :cry:
paditora
23-08-2007, 14:24
a me basta che non piova stasera che devo andare ad Omegna.
ieri sera ci sono andato in motorino e al ritorno mi sono preso una mega lavata :cry:
Moronveller
23-08-2007, 14:37
Io sono di Milano e ti dico che invidio di brutto i 35° che ci sono al sud anche perchè io adoro il caldo e non ti dico quanto sono incazzato nel sapere che al centro sud ci sono alte temperature e qua a milano è già autunno :mad: :mad: :mad:
Sì vabbè oggi c'è un occhiata di sole ma non si può ancora andare in piscina :rolleyes:
Speriamo, come dicono, che il weekend migliori :sperem:
paditora
23-08-2007, 14:40
e non puoi andare al sud in vacanza? :p
Io sono di Milano e ti dico che invidio di brutto i 35° che ci sono al sud anche perchè io adoro il caldo e non ti dico quanto sono incazzato nel sapere che al centro sud ci sono alte temperature e qua a milano è già autunno :mad: :mad: :mad:
Sì vabbè oggi c'è un occhiata di sole ma non si può ancora andare in piscina :rolleyes:
no no io sto benissimo così..qualche grado in più non mi dispiacerebbe, ma odio il caldo, appena ti muovi sudi. e sto aspettando che riaprano le piscine invernali, in quelle all'aperto non puoi nuotare, son tutti lì solo a prender fresco e giocare :D
Moronveller
23-08-2007, 14:55
Facciamo cambio? Io ho il condizionatore acceso da 2 giorni di fila....non si respira.....
P.S. Bari:cry:
Al volo! :D
innominato5090
23-08-2007, 15:08
qui firenze: piove da stamane mattina.... dico io, ma si può?!!? ci sono 20° gradi, volevo prendere un po' di fresco e invece: pioggia!!!!! :mad: :mad:
p.NiGhTmArE
23-08-2007, 17:03
Ma solo a me piace il caldo? :mbe: (Ovviamente non quello afoso di Milano)
Sono stata due settimane giù, c'erano 40° e stavo benissimo, torno a Milano....diluvia e fa freddo :cry:
ma allora qualcuno che la pensa come me c'è :D
caldo rulez. datemi più di 30 °C e sono felice :D
linuxianoxcaso
23-08-2007, 17:07
ma allora qualcuno che la pensa come me c'è :D
180° a fuoco lento vanno bene ? :asd:
p.NiGhTmArE
23-08-2007, 17:11
meno di 60 dai :asd:
oltre i 60 non so, mai sperimentato :asd:
paditora
23-08-2007, 17:18
vai a lavorare in una cucina :O
stai al caldo tutto l'anno e in più ti pagano pure :D
p.NiGhTmArE
23-08-2007, 18:47
preferisco trasferirmi in libia :O
linuxianoxcaso
23-08-2007, 18:55
preferisco trasferirmi in libia :O
se vuoi puoi lavorare nelle cucine libiche :O
p.NiGhTmArE
23-08-2007, 18:59
se vuoi puoi lavorare nelle cucine libiche :O
uhm :O
Alcor_81
23-08-2007, 19:50
Tornato adesso dal mare, che dire ... un tantino di meno caldo, l'acqua del mare era S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E :cool:
paditora
25-08-2007, 20:07
ma fa caldo da voi oggi?
qui si sta bene.
ho sentito al tg che al sud oggi ci sono stati 40 gradi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.