PDA

View Full Version : ADLS x universitari

nickost
24-06-2007, 15:46
Ciao, sto cercando una adsl flat senza attivazione di linea telecom visto che siamo 3 studenti universitari. Qualcuno mi consiglia qualche offerta.

Furietta
24-06-2007, 17:19
Se siete coperti da ULL Tiscali, andate con quello (4 Mb Tandem), oppure libero sempre su linee proprietarie.
Mi sento di sconsigliarvi adsl su cavo dati, proprio perchè universitari e penso con non troppi soldi da buttare :asd:

nickost
25-06-2007, 16:37
La rete Tiscali non mi arriva pero quella libero in teoria si (ho appena visto sul sito arriva anche a 12Mbps)... Cmq volevo sapere qual'è l'offerta della libero che posso attivare, ad esempio la libero mega (http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_mega.phtml)posso attivarlo senza avere la linea telefonica??

Rian
25-06-2007, 18:07
Se ci arriva puoi mettere anche fastweb...anch'io sono uno studente universitario e ho fastweb 6Mega con passaggio alla 20Mega gratuito + 300Min di chiamate gratis verso tutti i fissi al mese.
IL contratto l'abbiamo fatto a settembre potresti vedere se c'è qualcosa di simile.:D

nickost
26-06-2007, 13:24
Se ci arriva puoi mettere anche fastweb...anch'io sono uno studente universitario e ho fastweb 6Mega con passaggio alla 20Mega gratuito + 300Min di chiamate gratis verso tutti i fissi al mese.
IL contratto l'abbiamo fatto a settembre potresti vedere se c'è qualcosa di simile.:D

Si mi arriva anche fastweb è che mi conveniva di più fare libero, pero non so se la liberomega me la attivano senza il canone telecom... Premetto che mi arriva la linea libero.