View Full Version : post flame splittati
code010101
24-06-2007, 12:16
la trovo di pessimo gusto
c'è solo una cosa di pessimo gusto in questo forum,
il tuo nick...
orlando_b
24-06-2007, 12:27
la trovo di pessimo gusto
Mai quanto il tuo nick
justaman
24-06-2007, 12:39
il tuo nick...
quoto
e poi giusto o sbagliato di Duce c'è ne stato solo
il tuo nick...
Perchè non parliamo della foto? non avete altro da dire che interessarvi al mio nick :cry: ? o forse la foto non vale un'analisi ?
Bando a sterili polemiche e ritornando alla foto, dicevo che, per mio personale pensiero, i morti sono sacri e non trovo bello andare per cimiteri a fotografare, anche se potresti fare la migliore foto di tutti i tempi. Anche dopo la spiegazione di "orlando_b" non trova un senso in questa foto.
Ciao
justaman
24-06-2007, 12:49
ma come? ti metti come nick Duce e vai a credere che nessuno dica niente?:D :D :D
fin'ora poi nessuno aveva fiatato!
e non piangere: le camicie nere non piangono!
saluti
orlando_b
24-06-2007, 12:50
Perchè non parliamo della foto? non avete altro da dire che interessarvi al mio nick :cry: ? o forse la foto non vale un'analisi ?
Bando a sterili polemiche e ritornando alla foto, dicevo che, per mio personale pensiero, i morti sono sacri e non trovo bello andare per cimiteri a fotografare, anche se potresti fare la migliore foto di tutti i tempi. Anche dopo la spiegazione di "orlando_b" non trova un senso in questa foto.
Ciao
Lo stai dicendo tu che qui si giudicano le foto
Ora se la foto non ti piace dillo pure
se non è a fuoco, se il bn fa schifo, se il contrasto è eccessivo, se il bianco è bruciato
Dal momento che sai quello che è sacro e non trovi bello andare per cimiteri a fotografare stai andando oltre il giudizio sulla foto.
E quindi posso dire che non è sacro per morti e non è bello per i vivi usare un nick come il tuo.
punto
La foto non ha senso, senza la spiegazione fatta sopra non si capiva nemmeno i 40 anni dove uscissero. Avere come nick il nome di un personaggio storico (che nel bene e nel male lo è stato) non è un torto. Se qualcuno studiasse molto di + la storia si eviterebbero molti dei problemi che abbiamo nella nostra società ora. Inizialmente avevo detto che la foto era di pessimo gusto, questo sembrava chiarire la mia situazione sulla foto dall'inizio, non essendoci niente su cui commentare. Tre lapidi, e poi? :confused: , e chi vi dice che sono stati 40 anni di solitudine?.
Questioni di gusti, basta che gli altri li rispettino.
Ciao a tutti
code010101
24-06-2007, 13:24
E quindi posso dire che non è sacro per morti e non è bello per i vivi usare un nick come il tuo.
punto
quoto,
basta ignorare chi si ostina a far finta di non capire :mad:
senza lasciarsi andare ad inutili polemiche...
Ste
code010101
24-06-2007, 14:07
Se qualcuno studiasse molto di + la storia si eviterebbero molti dei problemi che abbiamo nella nostra società ora.
appunto, se qualcuno lo avesse fatto ora saprebbe che il cosiddetto "personaggio storico"
in questione si è reso responsabile della morte e della sofferenza di milioni di persone
nella mia famiglia ci sono state persone perseguitate durante il ventennio fascista,
nonchè lontani parenti deportati nei campi di sterminio e non più tornati...
------------------------------------------------------------------------
Hardware Upgrade Forum : Regolamento
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di
superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
------------------------------------------------------------------------
ho splittato via questi post per evitare di dover chiudere la discussione.. rispondo qui come già fatto un privato con altro utente che mi sottoponeva il "problema"... problema che non sussiste dato che abbia anche come utenti iscritti Benito, Dux per esempio.. Duce è anche un cognome.. Duce da solo non può essere definito apologia ne apologia politica ne fascita (vietata dalla costituzione italiana)
per arrivare a fare apologia serve MOLTO di +
quindi gradirei che il discorso si chiudesse qui e che prendiate atto di come stanno le cose. Non vorrei vedere nuovamente andare OT una discussione per queste cose.
;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.