PDA

View Full Version : domanda su "scegli 3 new"

casacup
24-06-2007, 14:56
vorrei passare a tre, e pensavo di cogliere due piccioni con una fava utilizzando l'opzione "scegli 3 new" per rifarmi il telefono. Però ci sono dei punti alquanto oscuri...
1) scegliendo un piano ricaricabile, come ti vincolano? perchè in qualche modo ti devono vincolare, e non ho trovato indicazioni riguardo ricariche minime, mensili o altro
2) i piani ricaricabili offerti sono solo super 3 e semplice 3. Io vorrei la super 5, come posso risolvere? presumo che non posso fare il cambio di piano una volta aderito all'offerta.... e quindi?
3) il nokia n73 è no lock, sia a livello di usim che di operatore. potete confermare?

grazie a tutti :)

sbambi
24-06-2007, 23:05
mi aggiungo anche io!
vorrei passare da vodafone a tre ma ho visto sul sito che se mi prendo un SE K618i da loro è gratis con un nuovo numero mentre facendo la portabilità costa 149€!!!!!
ma sono matti!
a questo punto passo a wind e prendo il k610im a 169€ che però non è sim locked!
perche alla tre fanno questa cavolata che se prendi una ricaricabile nuova da loro il telefono è in comodato e se invece fai la portabilità ( quindi tolgono un cliente alla concorrenza ) te lo fanno pagare? non dovrebbe essere il contrario?
io vorrei tenere iul mio vecchio numero!

casacup
24-06-2007, 23:08
ho appena scoperto che con scegli 3 new devi generare un traffico (meglio, fare una ricarica) di 20 euro al mese... alcuni modelli invece solo da 10 euro.

il tutto per 30 mesi circa... beh, possono anche tenersi questa simpatica offerta, dato che non si può scegliere il piano per la ricaricabile