PDA

View Full Version : virus o problema software

Murphy
24-06-2007, 14:51
oggi ho provato a fare una scansione con avg anti spyware e mi ha riavviato il pc dopo pochi secondi!

Ho provato altri programmi(spybot e destroy , spydoctor, avg anitvirus, un antivirus che parte dalla penna usb) ma non mi hanno trovato niente di rilevante!

E' un problema del programma o qualche altra cosa?

lancetta
24-06-2007, 19:43
non è che si è creato qualche conflitto? Vai nel registro eventi: risorse del computer-->tasto dx-->gestione-->visualizzatore eventi...guarda all'ora del riavvio cosa ti dice.

Murphy
24-06-2007, 23:20
non è che si è creato qualche conflitto? Vai nel registro eventi: risorse del computer-->tasto dx-->gestione-->visualizzatore eventi...guarda all'ora del riavvio cosa ti dice.

niente dopo tante scansioni con programmi diversi, il pc è pulito! La colpa è del programma che va in conflitto!

l'ho disinstallato, tanto tra antivir, spybot e spy doctor dovrei essere apposto!

Grazie lo stesso

ciao;)

nispo
25-06-2007, 08:18
niente dopo tante scansioni con programmi diversi, il pc è pulito! La colpa è del programma che va in conflitto!

l'ho disinstallato, tanto tra antivir, spybot e spy doctor dovrei essere apposto!

Grazie lo stesso

ciao;)

sicuro quello che crea conflitto è spy doctor, toglilo, metti a-squared free 3.0. Togli anche spybot, è inutile. Se vuoi un antypyware in real-time, anche se nn lo consiglio, allora è meglio spyware terminator, è free.

xcdegasp
25-06-2007, 09:19
io aggiungo e disabilita la funzione che a fronte di una schermata blu il pc si rebootta..
pannello di controllo -> sistema -> avanzate -> avvio e ripristino -> impostazioni:
disabilitare "riavvia automaticamente"

riavviare windows per rendere effettive le modifiche :)

Murphy
25-06-2007, 09:57
sicuro quello che crea conflitto è spy doctor, toglilo, metti a-squared free 3.0. Togli anche spybot, è inutile. Se vuoi un antypyware in real-time, anche se nn lo consiglio, allora è meglio spyware terminator, è free.

no spy doctor l'ho messo dopo, avevo avg antispyware che creava casini!

proverò a-square free.

@xcdegasp

conoscevo già quella procedura, la faccio quando devo verificare quale applicazione crea conflitto!

Grazie;)

xcdegasp
25-06-2007, 10:29
no spy doctor l'ho messo dopo, avevo avg antispyware che creava casini!

proverò a-square free.

@xcdegasp

conoscevo già quella procedura, la faccio quando devo verificare quale applicazione crea conflitto!

Grazie;)
devi sempre lasciarla disabilitata!

Murphy
25-06-2007, 10:39
devi sempre lasciarla disabilitata!

quando provo l'overclock mi secca che si blocca e lo devo resettare io!;)