View Full Version : touchpad acer 4314 non funziona
Ho un travelmate 4314 da un mese circa. Appena comprato con vista funzionava tutto, dopo un giorno ho installato ubuntu e funzionava tutto tranne il wireless ancora non supportato, allora sono ritornato sui miei passi e ho installato vista di nuovo. Tutto funzionava correttamente tranne il touchpad che ora non riesco piu a far funzionare, il tasto fn+F7 (attiva disattiva touchpad) non da più segni di vita e nelle opzioni mouse il pc vede solo il mouse usb che sto usando. Ho sempre installato i driver di vista o di xp per il touchpad senza risultati. Cosa posso fare?
grazie
vaio-man
24-06-2007, 22:32
il touchpad senza i suoi driver deve cmq funzionare, visto che viene visto come normale mouse USB o in alcuni note PS/2, quindi mi sa che ti è deceduto il topo...ehm il touchpad mandalo in assistenza :mad:
ho reinstallato ubuntu e ora magicamente funziona di nuovo il touchpad senza darmi alcun problema, dovrò solo mettermi l'anima in pace e aspettare che il wifi abbia i driver linux.
tommy781
30-06-2007, 12:56
per il resto con ubuntu ti funziona tutto sul portatile? la scheda video è riconosciuta e supportata a livello driver? io sarei propenso a provarlo sul mio portatile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.