PDA

View Full Version : videofonini 3: operator lock o sim lock?

3DnowKULER
24-06-2007, 11:29
il mio vecchio z1010 della 3 dà segni di dipartita e vorrei comprare un nuovo cell della 3 per usarlo con la mia vecchia scheda 3...

posso farlo?
in particolarare vorrei prendere un lg di quelli in offerta a 39/49 euro facendo la portabilità da una vecchia sim vodafone, per poi utilizzarlo con la mia vecchia sim 3.
i videofonini 3 in particolare gli lg (u300-u310), sono bloccati per la sim che ti danno loro o sono bloccati all'uso con sim 3??

grazie:mc:

DVD2005
24-06-2007, 21:09
mi sembra che se acquisti un cell nuovo con una promozione sul prezzo di acquisto per il primo anno sei vincolato al numero associato al cell.

dax2001
26-06-2007, 16:02
il mio vecchio z1010 della 3 dà segni di dipartita e vorrei comprare un nuovo cell della 3 per usarlo con la mia vecchia scheda 3...

posso farlo?
in particolarare vorrei prendere un lg di quelli in offerta a 39/49 euro facendo la portabilità da una vecchia sim vodafone, per poi utilizzarlo con la mia vecchia sim 3.
i videofonini 3 in particolare gli lg (u300-u310), sono bloccati per la sim che ti danno loro o sono bloccati all'uso con sim 3??

grazie:mc:

Esatto gli lg sono sim-lock quindi vanno solo con la usim abbinata.

3DnowKULER
26-06-2007, 17:36
alla fine ho preso l'u310...

beh con mia somma meraviglia l'ho acceso direttamente con la mia vecchia sim senza neanke scartare la nuova col nuovo numero e al momento funziona :sofico:

ho un pò paura però che fra qualche ora appena registrano nei loro sistemi la nuova sim smetta di funzionare con la vecchia :confused:

Senza Fili
26-06-2007, 17:39
ho un pò paura però che fra qualche ora appena registrano nei loro sistemi la nuova sim smetta di funzionare con la vecchia :confused:

di solito dopo qualche giorno accade proprio questo...

p.s. in questi giorni c'è un disservizio, che è capitato altre volte, i sistemi tre sono in aggiornamento, per cui molti telefoni sim lock (tra cui un mio osceno muletto sagem) risultano op lock...di solito dura una settimana o poco più...

dax2001
26-06-2007, 22:21
[QUOTE=Senza Fili;17682064]di solito dopo qualche giorno accade proprio questo...

p.s. in questi giorni c'è un disservizio, che è capitato altre volte, i sistemi tre sono in aggiornamento, per cui molti telefoni sim lock (tra cui un mio osceno muletto sagem) risultano op lock...di solito dura una settimana o poco più...[/QUOTE

è vero, il mio md-1 sim-lock è da 4-5 gg che funziona con la mia vecchia supertua+, mi sembrava troppo bello........:ciapet:

cmq spero duri.........

coldd
27-06-2007, 15:14
anche il motorola e770 è sim lock?

kingvisc
29-06-2007, 00:16
è normale che per qualche giorno accetti anche le altre sim 3. di solito però poi vengono sempre bloccati sulla scheda abbinata.