View Full Version : Oddio che ansiaaaaaaaaaa qualche giudizio positivo?
Ciao a tutti, ho preso l'xbox 360 da qualche gg e leggendo vari post qui sul forum sto entrando in ansia paranoica....ossia vedo molte persone che hanno problemi di surriscaldamento....chi la console è morta....chi ha i led rossi....PAURAAAAA!!!! A questo punto è meglio metterla verticale o orizzontale....c'è qualcuno che sono anni che ce l'ha e nn ha problemi????? ehehhehe sento solo commenti tristissimi e pieni di rabbiaaaaaaaaa......
Poi leggo anche che questi problemi li hanno dati soprattutto console vendute al momento del lancio.......devo stare quindi piu tranquillo???? HELPPPPPP
Un giocatore che ha premura per la sua piccola e indifesa console.....:D
Grazie e buona giornata ;)
Vedi, il problema è che chi continua a postare thread come descrivi tu è perchè non ha niente da fare...
La console ha avuto problemi di affidabilita' e ne ha ancora anche se in quantita' molto minore.
Guardando il parco titoli disponibile io son felice per il prodotto che ho acquistato e nonostante gioco da ormai 20 anni questa console è quella che mi sta dando di piu'.
Se la questione affidabilita' poteva fermarti nell'acquisto ora è inutile farsi menate visto che l'hai comprata, pensa a divertirti e a godere del tuo acquisto fregandotene di chi si sente realizzato ad aprire thread fotocopia che descrivono problemi che ormai si conoscono dalla notte dei tempi.;)
Si forse hai ragione...però sai com'è....tutto contento compri la console e poi leggi questi thread.....di prende un po a male!!!!
Cmq penso che alla fine tutte le console abbiano qualche pecca o problema...e devi essere fortunato o sfortunato come tutte le cose.....!!
Ma meglio metterla orizzontale o verticale???? Sento molti che dicono che verticale dà problemi con il lettore...
Grazie per il supporto morale :D
;)
Si forse hai ragione...però sai com'è....tutto contento compri la console e poi leggi questi thread.....di prende un po a male!!!!
Cmq penso che alla fine tutte le console abbiano qualche pecca o problema...e devi essere fortunato o sfortunato come tutte le cose.....!!
Ma meglio metterla orizzontale o verticale???? Sento molti che dicono che verticale dà problemi con il lettore...
Grazie per il supporto morale :D
;)
Indubbiamente la 360 ha avuto molti piu' problemi delle console passate, ma questo puo' dipendere dal fatto che è stata la prima console nextgen entrata sul mercato con un anno di sviluppo in meno della concorrenza, questo ha portato un vantaggio per quanto riguarda il margine di vendita e uno svantaggio per quanto riguarda l'affidabilita'.
C'è pero' da dire che nei primissimi mesi la 360 aveva buoni/ottimi giochi come Condemned o Oblivion mentre la concorrenza nonostante l'anno in piu' fa latitare titoli di spessore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.