wistonwolf
24-06-2007, 10:58
Vendo il mio fido IBM Thinkpad X40, che pur avendomi accompagnato in varie occasioni è in condizioni estetiche e funzionali veramente più che eccellenti. Il thinkpad in questione è un ultraportatile del peso di 1,2 Kg con scocca in titanio e monitor perfetto da 12 pollici.
Alcune caratteristiche tecniche:
Processore : Centrino 1.4
RAM : DDR 1Gb
Hard Disk : 40 GB
Wifi b/g
Infrarossi
lettore di SD
Tastiera QWERTY inglese, perfetta al tatto, come tutte le fantastiche tastiere IBM, alla quale ho applicato degli adesivi su misura per le lettere accentate.
Luce per la visione notturna della tastiera.
Porte usb, video
Aggiungo all offerta:
porta BT usb
Combo CD-RW/DVD originale IBM ultraslim
Seconda batteria a lunghissima durata (4-5 ore)
Il portatile è leggerissimo, ottimo da portare in giro, anche per le vacanze/ferie estive, il colore è il classico nero IBM gommato
Prezzo tutto incluso 650 euro compresa la spedizione con corriere UPS
Garanzia (invio seriale in mp a chi fosse seriamente interessato) valida ancora per 1 anno intero
In vendita anche altrove
Considero scambi
Ricordo a tutti che RAM maggiorata a 1GB, seconda batteria, BT e soprattutto driver CD-RW/DVD ultraslim originale (introvabile), circa 200 euro di accessori, giustificano il prezzo un pelo sopra le quotazioni abituali
Alcune caratteristiche tecniche:
Processore : Centrino 1.4
RAM : DDR 1Gb
Hard Disk : 40 GB
Wifi b/g
Infrarossi
lettore di SD
Tastiera QWERTY inglese, perfetta al tatto, come tutte le fantastiche tastiere IBM, alla quale ho applicato degli adesivi su misura per le lettere accentate.
Luce per la visione notturna della tastiera.
Porte usb, video
Aggiungo all offerta:
porta BT usb
Combo CD-RW/DVD originale IBM ultraslim
Seconda batteria a lunghissima durata (4-5 ore)
Il portatile è leggerissimo, ottimo da portare in giro, anche per le vacanze/ferie estive, il colore è il classico nero IBM gommato
Prezzo tutto incluso 650 euro compresa la spedizione con corriere UPS
Garanzia (invio seriale in mp a chi fosse seriamente interessato) valida ancora per 1 anno intero
In vendita anche altrove
Considero scambi
Ricordo a tutti che RAM maggiorata a 1GB, seconda batteria, BT e soprattutto driver CD-RW/DVD ultraslim originale (introvabile), circa 200 euro di accessori, giustificano il prezzo un pelo sopra le quotazioni abituali