PDA

View Full Version : [[Bari + sped.] Monitor Flat CRT 21' SAMSUNG 1100DF


Ramingo^^
24-06-2007, 09:52
Vendo il monitor in oggetto, si tratta di un SIGNOR monitor, molto conosciuto, PERFETTAMENTE funzionante.
2 anni di vita.

Preferirei la consegna a mano nella zona di Bari (lo vendo a 90 € non tratt.)

Alla MailBoxes me lo imballerebbero e spedirebbero spendendo circa 20 € (quindi 110 €).

LotharInt
24-06-2007, 10:12
mi stai tentando :D ...ma alla mailboxes sicuro che un pacco da 30 kg solo 20 euro?

Ramingo^^
24-06-2007, 10:23
mi stai tentando :D ...ma alla mailboxes sicuro che un pacco da 30 kg solo 20 euro?

Ho parlato al tel...mi hanno detto di si...male che vada il prezzo rimane sempre 110 :)

Ramingo^^
25-06-2007, 08:12
Up

Ramingo^^
25-06-2007, 17:26
Uppino

Ramingo^^
26-06-2007, 08:38
Up :)

Ramingo^^
26-06-2007, 17:39
Non posso credere che questo signor monitor non possa essere venduto!!!!!

Ramingo^^
27-06-2007, 09:19
Up :(

Ramingo^^
27-06-2007, 20:19
Uppetto :stordita:

Ramingo^^
28-06-2007, 08:48
uP

nefy
23-10-2007, 16:51
andato?