PDA

View Full Version : Consigliatemi un buon modem ISDN


Filippo75
27-10-2001, 23:17
Devo comprare un modem ISDN ma non me ne intendo per niente.Alcuni mi hanno suggerito di prenderlo interno perchè è più veloce in quanto evita il collo di bottiglia della porta USB o seriale,altri ancora mi hanno detto che il modem interno è più lento poichè ruba risorse al processore.Insomma è meglio interno o esterno?E poi che differenza c'è tra i modelli attivi e quelli passivi?
Vi prego consigliatemi un buon modem ISDN,tenete conto che lo userò solo per giocare e navigare.Gradirei sapere marca,modello,prezzo ed eventualmente dove poterlo acquistare.Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! :)

Solero
27-10-2001, 23:37
Originariamente inviato da Filippo75
[BAlcuni mi hanno suggerito di prenderlo interno perchè è più veloce in quanto evita il collo di bottiglia della porta USB o seriale,altri ancora mi hanno detto che il modem interno è più lento poichè ruba risorse al processore.
Oddio ma con chi hai parlato??
maronna!

Il meglio è lo Zyxel OMNI.NET USB sulle 110k iva inclusa!
Sempre in compressione dati e ping veramente bassi!

Roy
28-10-2001, 01:00
Modem interno pci Target £ 84000;)

E stato e lo e tuttora il piu' veloce modem isdn,affidabile,e che non da rogne

Praticamente e identico al modem della Asus,addirittura utilizza gli stessi driver,solo che questo costa sulle 120.000

Il target e facile trovarlo in grossi negozi di discaunt,in genere buttato in quelle grosse ceste metalliche ,dove tengono cose di poco valore