luxorl
23-06-2007, 20:54
Ragazzi quanta differenza di prestazione c'è a parità di componenti tra un sistema con una buona scheda madre e un sistema con scheda madre economica? Cioè che peso ha la scheda madre nelle prestazioni (soprattutto per gioco)?? Può diventare un collo di bottiglia importante?
Perchè sto cercando una scheda madre economica con socket 755 in modo da spendere un po' di più per il processore e metterci su un duo E6600. Ovviamente la sk deve avere PCI-E per le ultime schede video...
Che dite voi? Che scheda mi consigliate?
Ah poi io ho un case vecchiotto (Ci sta dentro nn mi ricordo che scheda madre ma con AMD Athlon 1600xp) secondo voi può andare bene con i pezzi di adesso? Al massimo cambio solo alimentatore?
Grazie
Perchè sto cercando una scheda madre economica con socket 755 in modo da spendere un po' di più per il processore e metterci su un duo E6600. Ovviamente la sk deve avere PCI-E per le ultime schede video...
Che dite voi? Che scheda mi consigliate?
Ah poi io ho un case vecchiotto (Ci sta dentro nn mi ricordo che scheda madre ma con AMD Athlon 1600xp) secondo voi può andare bene con i pezzi di adesso? Al massimo cambio solo alimentatore?
Grazie