PDA

View Full Version : Prima e Unica domanda su Infernal

Armoel Kole
23-06-2007, 20:52
Saaalve ragazzi..sn nuovo del forum :D domanda: ultimo boss lucius black cm azzo si fa per seccarlo??? è un'ora che giro cm un ebete nel centro ma nn riesco a trovare nulla di utile per ucciderlo e dato che sn tornato uomo cm tutti qll che arrivano alla fine del gioco :P sparandogli nn muore

rlt
24-06-2007, 12:41
Beh,l'importante è non firgli in mezzo ai piedi:sarebbe morte veloce e certa.Se fai bene attenzione,intorno alla stanza ci sono dei terminali,tutti con la luce rossa,ma uno con la luce gialla>raggungi quel terminale e azionalo>vedrai una passerella che si stende sopra la macchina>raggiungila e agisci sulla macchina,poi ridiscendi e aziona un'altro terminale con la luce gialla,e così via

fede3d
25-06-2007, 14:40
...e se io non riuscissi a vederla quella benedetta luce gialla???
Vedo solo 3 terminali rossi attorno, ma l'eventuale 4° con luce gialla nn riesco a localizzarlo. in piu come si farebbe ad azionare gli altri restanti, visto che la stanza concede solo nel cancello la possibilità di effettuare il teletrasporto??

kbl
25-06-2007, 17:33
...e se io non riuscissi a vederla quella benedetta luce gialla???
Vedo solo 3 terminali rossi attorno, ma l'eventuale 4° con luce gialla nn riesco a localizzarlo. in piu come si farebbe ad azionare gli altri restanti, visto che la stanza concede solo nel cancello la possibilità di effettuare il teletrasporto??

ho come l'impressione che tu non sia ancora arrivato al boss finale...sei ancora alle prese col tipo che armeggia con i computer chiuso nella sfera? o con quello che svolazza?

fede3d
06-07-2007, 08:26
sono dentro una specie di stanza circolare chiusa con un angelo enorme che mi spara adosso... i computer effettivamente ci sono, e sono al centro della stanza. Credo che sia l'ultimo no?! e se nn lo è per favore come si fa a battezarlo?!:rolleyes:

rlt
06-07-2007, 11:12
sono dentro una specie di stanza circolare chiusa con un angelo enorme che mi spara adosso... i computer effettivamente ci sono, e sono al centro della stanza. Credo che sia l'ultimo no?! e se nn lo è per favore come si fa a battezarlo?!:rolleyes:
Ho capito (forse):sei dentro questa stanza circolare,l'angelo ti lancia strali e ogni tanto si formano una specie di fiamme rosse sul pavimento,giusto?Se è così,quelle fiamme rosse ti ricaricano di mana con il quale puoi ricaricare i colpi infernali per abbatere l'angelo:l'angelo si abbatte solo con i colpi infernali.

fede3d
24-07-2007, 16:14
allora ci provo....
scusa se non ti ho ringraziato tempestivamente ma ho avuto problemi con la "solita" mamma telecom...:muro:

simo80roma
30-07-2007, 12:05
ho come l'impressione che tu non sia ancora arrivato al boss finale...sei ancora alle prese col tipo che armeggia con i computer chiuso nella sfera? o con quello che svolazza?

Io sono al boss che sta chiuso nella sfera ma non riesco a colpirlo e non so cosa fare...dopo pochi secondi mi uccidono....AIUTOOO :muro:

kbl
31-07-2007, 10:24
Io sono al boss che sta chiuso nella sfera ma non riesco a colpirlo e non so cosa fare...dopo pochi secondi mi uccidono....AIUTOOO :muro:

con i colpi infernali devi abbattere tutte quelle colonne che danno energia alla sfera...